Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza

Per chi vorrebbe seguire una dieta ma non può permettersi il dietologo

Stefania, il 30 Aprile 2013 alle 09:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31

Sappiamo benissimo che la crisi ci sta togliendo la tranquillità e anche le cose più semplici come prendersi cura di se stesse diventa un incubo quando hai da pagare tre bollette, l'assicurazione e il mutuo.

Ho trovato su Groupalia una promozione per una dieta online, il sito si chiama sanihelp.it

Ovviamente voi mi conoscete, io non faccio pubblicità a nessuno Smiley smile è solo che per tre mesi costa 10 euro e ti danno un piano alimentare e qualche consiglio, perchè non provare? Io continuo ad avere la mia dieta ma dopo un anno e mezzo dove mangio sempre le stesse cose mi sono un po' stufata.

Diciamo che come dieta last minute e low cost ci siamo Smiley laugh

é inclusa anche l'assistenza di un medico. Per tre mesi secondo me si può fare (che poi sono circa quelli che mancano al matrimonio).

Io la provo, appena ho qualche risultato/esperienza ve le comunico Smiley smile

Baciozzi

31 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Ottobre 2014 alle 11:31
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2015 Ancona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieee

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì nemmeno io sapevo di melarossa, me l'ha detto una ragazza su un forum! c'è sempre da imparare Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho messo l'indirizzo di casa, per posta elettronica arriva la dieta non per posta ordinaria...strano...

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi sono appena iscritta..non mi piace molto che ho dovuto mettere l'indirizzo di casa però...ma arriva qualcosa x posta??

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanti siti gratuiti ci sono di cui io non avevo mai sentito parlare? Grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la dieta c'è un sito molto valido che è anche molto conosciuto ed è melarossa, qui la dieta è gratuita, vale la pena provare...c'è anche il gruppo su facebook e tantissime persone ottengono buoni risultati. Il sito è fatto molto bene e bisogna mettere molte informazioni per poter ottenere la dieta adeguata: tipo età, peso, misure di vita, fianchi e polso ecc...poi comunque sulla pagina facebook ci sono molte persone con cui confrontarsi e che ti possono dare molti consiglio oltre al fatto che si trovano, sia sul sito che sulla pagina facebook, tantissime ricette leggere e adatte a chi è a dieta!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fattoooooooo! Grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora devi andare sulla home, posizionati su "area utenti registrati" e clicca su "scheda Personale" e ti da "vai al form per la registrazione" certo...avrebbero potuto farlo direttamente dalla home!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iscritta,adesso aspetto la dieta...eheheheheh....

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma... Come si fa ad iscriversi??? Sono 10 minuti che ci provo ma niente! Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai davvero? buonissimo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheheheh infatti speravo di aver fatto in tempo!!!Smiley laugh

    comunque dieta round ti da una prima dieta che devi seguire almeno una settimana mi sembra, poi inserisci il tuo progresso e ti cambiano la dieta!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potevi arrivare prima? eheh.

    Comunque le provo entrambe Smiley laugh

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza spendere soldi, c'è il sito dieta round, è gratis, basta iscriversi, inserire i dati e ti elaborano una dieta nel giro di un paio di giorni!si può anche scegliere la tipologia, dissociata, semi dissociata ecc!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certamente Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perche' io faccio la dieta mediterranea attualmente... Ma mi sa che poi in quella c'e' troppa carne e pesce, quindi non potrei seguirla. Beh d'altro canto la dieta vegetariana e' di per se mediterranea, quindi prendero' anche io quella! Fammi sapere se riesci! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sicuramente dovrò aspettare o la chiusura della promozione e comunque un giorno per far comunicare i coupon venduti. Ovviamente prenderò quella vegetariana Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non riesco proprio ad aprile la pagina, credo venga bloccata dal lavoro, ci sono alcune pagine che non riesco ad aprire. Cmq stasera sicuramente lo prendo! Quindi grazie della dritta! Smiley smile Cmq credo che tu debba aspettare almeno un pochino... Quale dieta prendi?

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Http://it.groupalia.com/sconti-italia/offerta-sanihelp-dieta-bis.html

    compra da qui e poi avrai il coupon, con quello inserisci il codice.. io al momento non sono ancora riuscita a mettere il codice sul sito di sanihelp.. boh..

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si, sullo stress ti capisco! Anche io sono molto stressata e avere un marito che fa 160 km di pendolaraggio al giorno non aiuta, perche' cerco di fare quasi tutto io a casa, ma anche io sto al lavoro 12 ore... Ma il tempo per lo sport sono riuscita a trovarlo, quello bisogno! Se poi torno spuzzolina al lavoro me ne frego (che poi in realta' non e' che si sudi tanto qui, visto che ora ci sono 5 gradi). Qui poi la gente ti fa venire voglia di fare sport, tutti lo fanno! Quindi e' bello...

    E poi una cosa che aiuta tanto e' che non abbiamo la macchina, ma ci spostiamo solo in bici! Smiley winking

    Cmq non riesco a comprare Smiley sad Non mi si apre la pagina, boh Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah bè si alla fine anche io cerco di fare come fai tu ora. Cerco di non esagerare nel w.e. ma io sono golosa purtroppo.

    sigh! a me questo autunno/inverno mi ha fregato. Prima riuscivo a fare piscina, poi in autunno ho traslocato da mia nonna e apriti cielo Smiley laugh poi a dicembre entravo in ufficio alle 8 e ne uscivo alle 21. Quindi zero movimento. E ora che sono qui a Monza non ho il tempo per far nulla, arrivo a casa stanca (secondo me è l'aria di qui, alle 21.30 crollo di sonno! sarà che la sveglia alle 5.40 mi distrugge) e l'ansia di fare tardi e perdere il treno con conseguente traffico per andare in città in macchina con l'ansia di far arrivare tardi il mio fm e quindi ritardare anche il rientro a casa... cioè, le mie giornate sono diventate così stressanti... mamma mia. E quindi movimento ridotto ai minimi termini. Palestra quando ci capita.. no ma appena sto cavolo di tempo si aggiusta in pausa pranzo devo andare a correre, assolutamente. Il tempo non è molto (40 minuti) ma se rientro un po' più tardi non è un problema, fino a 20 min posso recuperare.

    Che vitaccia. Ero meno stressata giù in puglia! :/

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah no, io di comune accordo con la dottoressa abbiamo deciso che non seguo la dieta nel weekend. Nel senso, dieta durante la settimana, mangio normale (non strafaccio) durante il weekend. La regola e' non ingrassare mai e finora ci sono riuscita! (a parte a Natale dove e' stato veramente uno scatafascio). Io sono un animale sociale, toglimi la vita sociale (cosa che TUTTE le diete che ho fatto in Italia avevano fatto) e non riusciro' MAI a fare una dieta! Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia anche ioooo! poi a me dispiace per l'fm che mangia le mie stesse cose ed è stanco pure lui. Solo la domenica cerco di cambiare qualcosina... ma il più delle volte me ne pento perchè mangio più del solito! mannaggia!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di cose ne potrei mangiare e faccio angli gli "sgarretti" come la pizza settimanale... Il mio problema sono io! Non so cucinare, non ho fantasia in cucina, apro il figro e vedo solo cose che non stanno insieme...

    Io cmq non ho mai avuto una dieta vera e proprio, tipo da pesare gli alimenti (ok peso la pasta ovviamente) e penso che per me sia stato il giusto modo per dimagrire, ma mi hanno insegnato a mangiare bene, solo che ora sono proprio priva di idee... E sono stufina! Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente Smiley laugh se mi propongono digiuno per 1 settimana m'incavolo Smiley laugh ahah

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sì Ste, allora provala....per quello che costa!!! Poi avrai già ben chiare in testa le sane abitudini alimentari avendo già seguito la dieta col dietologo, quindi se ti rendi conto che c'è qualcosa di strano, puoi sempre seguire la tua logica!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima! loro ti danno anche le ricette, per 10 euro ne vale la pena, giusto per cambiare. Come te sono stufa marcia di mangiare sempre le quattro cose messe in croce

    ah e c'è la dieta vegetariana ihihih

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmm quasi quasi la compro anche io! Piu' che altro mi mancano idee e queste cose qui, sono abbastanza stufa e mi sembra cosi' scemo fermarsi ora che mi mancano 10 chili quando ne ho gia' persi 30, ma si, sono stufa stufa Smiley sad Smiley sad Smiley sad Hanno anche la dieta veg, yuppi! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si sono supportati da un medico, ho letto prima delle recensioni, e tutti si trovano bene.

    http://www.sanihelp.it/dieta_on_line/

    Comunque alla fine loro ti danno le regole da seguire e le ricette da utilizzare, poi ovviamente sta ad ognuno di noi saperle seguire correttamente.Ovviamente non potrà darti risultati fantastici perchè non è fatta su di te ma su uno standard.

    Io ho fatto una dieta di una dietologa e ho perso 14 kg, solo che mi sono talmente tanto stancata di mangiare sempre le stesse cose che ovviamente poi finisco per mangiare diverso e male. Quindi mi serve qualcosa che mi faccia riprendere Smiley laugh poi ovviamente tornerò da una dietologa, ma solo dopo il matrimonio..

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehmmmm, l'idea di comprare la dieta online non è che mi convince molto!! Se c'è l'effettivo supporto di un medico, allora perfetto, ma in caso contrario io diffiderei!

    Hai mai provato a fare il test delle interferenze alimentari? Non si tratta delle classiche intolleranze, ma proprio interferenze, cioè l'analisi a livello energico di quelli che sono gli alimenti che possono darti fastidio! Questo test ha dato ottimi risultati in diverse persone che avevano già provato mille diete senza perdere un grammo!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione