Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4259 giorni fa
Ho partecipato al post di Orsetto
4314 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4314 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Orsetto
4314 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4314 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4365 giorni fa
4365 giorni fa
4365 giorni fa
4383 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4571 giorni fa
Ho partecipato al post di Ziatata
4600 giorni fa
4601 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Clary
4601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4601 giorni fa
Ciao ragazze lei e' chanel potreste pensare e' un cane ma per noi e' molto di piu' lei e' in grado di farci sorridere sempre... si si e' proprio un bouldogue francese...e' affettuosissima e adatta x i bimbi...un amore
Fotografi garanzie ANFM