Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
4601 giorni fa
Ciao ragazze lei e' chanel potreste pensare e' un cane ma per noi e' molto di piu' lei e' in grado di farci sorridere sempre... si si e' proprio un bouldogue francese...e' affettuosissima e adatta x i bimbi...un amore
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4912 giorni fa
Che ne dite di mettere una delle foto che preferite tra quelle fatte con l'auto che avete usato per il vostro grande giorno?! Inizio io ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5023 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mi date un consiglio suo fiori per il mio matrimonio?? Vorremmo che siano delle nozze romantiche ma anche sul rustico ed informali....e si pensava oltre al classico bianco anche ad un rosso/bordeaux che rappresenta il nostro amore...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5097 giorni fa
Ciao donzelle, Lidia scrive: "Matrimonio in viola e bianco????!consigli???" Diamole delle ideuzze!!! Spremiamo le meningi e facciamo lavorare la nostra creatività! : )))
5123 giorni fa
Vi piacciono?Ho ritirato tutto questa settimana, e un'altra cosa è fatta!
5141 giorni fa
Oggi abbiamo comprato i regali da dare ai genitori e volevo mettere un biglietto insieme al regalo, nel quale ringrazio i miei genitori di tutto quello che han fatto e stanno facendo per me...solo che non ho fantasia nello scrivere la frase giusta e...
5153 giorni fa
Ho saputo che tante spose per risparmiare usano delle piantine con fiori come centrotavola, andando da un fioraio l'altro giorno mi ha consigliato di acquitare delle piantine non troppo piccole, decorare il vaso con carta colorata et voilà il centro...
5164 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM