Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Aprile 2012 Torino

Frasi di ringraziamento per i genitori

Elisa, il 17 Marzo 2012 alle 14:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Oggi abbiamo comprato i regali da dare ai genitori e volevo mettere un biglietto insieme al regalo, nel quale ringrazio i miei genitori di tutto quello che han fatto e stanno facendo per me...solo che non ho fantasia nello scrivere la frase giusta e volevo qualche consiglio, anche perchè in famiglia non siamo abituati a esprimere a parole i nostri sentimenti e vorrei poterlo fare in quel biglietto con anche poche frasi ma significative...aspetto i vostri consigli. grazie!

17 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 29 Agosto 2013 alle 09:12
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley catface

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente ti commuoverai anche tu è inevitabile! Smiley winking sarà un momento che ricorderai per tutta la vita Smiley heart

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si esatto!! E' proprio questo genere di reazione che vorrei suscitare!! Anche se sicuramente piangerò prima io di loroooo ahhahahaha

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! trovo che sia un momento davvero indimenticabile quando leggono ciò che gli hai scritto e commentano con le lacrime agli occhi perchè non se lo aspettavano Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho pensato di scrivere due paroline ai miei, consegneró regalino e letterina la mattina del matrimonio , cosi avranno tutta la mattinata x smaltire e di pm saranno tranquilli, lo fará a casa xkè voglio ke sia un momento solo nostro! E poi conosco i miei piangeranno a fiumi *_*
    Regalerô un fine settimana da relax ( ci sta, anzi poco x quello ke hanno fatto, e faranno!!!)
    E una lettera dove parleró del loro amore dell esempio ke sono stati x me e di quanto li amo! Giá piango iooooo ;-)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh Dio! Che belle parole mi hai fatto emozionareeeeeeeeeee! Anch'io scriverò qualcosa x loro :Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Napoli
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O mamma miaa

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima!!!! brava Eli

    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ELISA mi associo alle altre ragazze un ringraziamento dovrebbe venir scritto personalmente almeo per mamma e papa.. potresti pero anche allegare una poesia che ti piaccia magari se nn riesci a scrivere qualcosa..facci sapere!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio...mi emoziono anch'io!! la pergamenina è squisita..e le parole toccano il cuore Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco ciò che ho scritto:

    Ringraziamenti

    ppppppppp

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai visto che è andata bene? sono contenta

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi fa piacereeeeeeeeeeeee!! Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri cercando ispirazioni su internet ho trovato le frasi giuste da scrivere, non moltissime ma adatte a come sono fatta io...dei ringraziamenti sinceri per quello che i miei hanno fatto in questi 33 anni...poi metto la foto della pergamena che ho scritto...mio papà si è commosso e mia mamma non lo da a vedere ma anche a lei ha fatto piacere...sono contenta di questo, non credevo che quelle poche frasi avrebbero avuto un effetto simile. comunque anche la macchinetta del caffè che gli abbiamo presto gli è piaciuta! ^_^

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno già detto le ragazze le parole devono uscire dal vostro cuore... ti posso solo dire che nel Giornale noi abbiamo ringraziato tutti compresi i genitori che ci hanno sostenuto, incoraggiato e aiutato sempre e soprattutto in questo percorso bellissimo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi associo a Simona...l'idea è davvero bellissima e credo si emozioneranno un sacco...

    ma il mio consiglio è quello di liberarti e aprire loro il tuo cuore..anche poche e semplici frasi, ma sentite..andranno diritte al cuore...

    loro saranno felici sapendo che hai espresso i tuoi sentimenti...è qualcosa di personalissimo e delicato Smiley smile Smiley smile

    puoi metterti in un momento calmo della giornata, di sera ad esempio...con l'album delle vostre foto insieme, di quando eri bimba...e pensare al tuo giorno...quello dove sposerai l'uomo che ami!

    a me commuove già l'idea...credo che ti metteresti con carta e penna, e sarà difficile fermarti a scrivere!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eli mi sento di dirti sinceramente che in questi casi le frasi fatte vanno sicuramente eliminate, apri il tuo cuoricino e pensa a tutto quello che loro ti hanno donato da quando sei piccola ad adesso magari solo accenando qualche frase o momento divertente dove tua mamma o padre amorosamente ti avranno richiamata o qualche marachella divertente e fai riferimento a come adesso ormai crescita seguendo i loro insegnamenti hai ricevuto tanto da loro...... e qui puoi sbizzarirti , magari richiamando un pò gli ultimi momenti dei preparativi dove hai avuto bisogno di consigli da loro.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione