Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
4602 giorni faRagazze io avevo fatto una bella dieta prima del matrimonio (non solo perchè dovevo sposarmi ma avevo già iniziato prima ancora di sapere del matrimonio, proprio per me stessa!) e avevo perso 14 kg, poi con il viaggio di nozze e poi a seguire vari...
Ho creato un post
4603 giorni faDopo un anno di matrimonio stiamo valutando se comprare casa, dove viviamo ora siamo in affitto e non ci troviamo bene per vari motivi...Comunque nel valutare la casa che vorremmo acquistare ci siamo posti il problema se prenderla in condominio o...
Ho creato un post
4631 giorni faEh sì a distanza di più di un anno mi ritrovo anche io ad avere nostalgia di quel periodo stupendo che riguarda i preparativi del matrimonio...credo che mi ritrovi in questo stato di depressione anche perchè quest'anno è stato un anno d'inferno...ne...
Ho creato un post
4666 giorni faE' da un pò che valutiamo se affittare o comprare...dove siamo ora non ci troviamo molto bene, ma per ora non riusciamo a sostenere le spese per accendere un mutuo e gli affitti sono troppo alti, spero che dopo le ferie le cose migliorino e spero...
Ho creato un post
4741 giorni faIo e mio marito abbiamo convissuto tre anni nella nostra attuale casa, un monolocale mansardato, ora volevamo cambiare perchè paghiamo troppo e abbiamo parecchi disagi qui dove viviamo...solo che con i tempi che corrono siamo indecisi sul da farsi,...
Ho creato un post
4913 giorni faChe ne dite di mettere una delle foto che preferite tra quelle fatte con l'auto che avete usato per il vostro grande giorno?! Inizio io ecco la mia:
Ho creato un post
4915 giorni faOggi guardando in giro sul web ho trovato foto di matrimoni un pò strani e particolari, anche guardando il programma su real time"4 matrimoni" a volte capita di vedere matrimoni davvero strani...così mi è venuta l'idea di aprire questo topic, per...
Ho creato un post
4917 giorni faVolevo inserire alcune foto del mio matrimonio, dato che ne avevo messe poche finora e tra l'altro nemmeno le trovo più tra le mie foto, ma non me le carica...help e poi come avran fatto a sparire le foto che avevo messo?
Ho creato un post
4918 giorni faE' già da qualche giorno che penso di scrivere qui sul sito, lo so è tanto tempo che non metto un post e non partecipo attivamente, ma in questi mesi me ne sono capitate tante...anche ora stò passando un periodo difficile per quanto riguarda la...
Ho creato un post
5021 giorni faOra che ci siamo sposati tutti i parenti ci fanno mille domande per sapere quando abbiamo intenzione di avere un figlio e ci mettono fretta, perchè dicono che è già tardi perchè io ho 33 anni e non posso aspettare troppo...succede anche ad altre...
Ho creato un post
5023 giorni faRagazze ho un dubbio sugli assegni familiari non so se qualcuno può aiutarmi, mio marito al rientro dal congedo matrimoniale li ha richiesti a lavoro, ora nella busta di giugno compaiono due voci: una con scritto A01 da 25.82 euro e un altra A02 con...
Ho creato un post
5024 giorni faE' da tantissimo che non scrivo qui sul forum e mi spiace davvero, ho passato e sto passando un periodo un pò difficile e questo mi ha fatta un pò chiudere in me stessa...ora però ho deciso di ricominciare a scrivere qui sul forum e spero che le cose...
Ho creato un post
5075 giorni faHo notato che è rimasta comunque la vecchia immagine come foto del profilo, volevo sapere dopo quanto cambia l'immagine o se è un errore del sito e come poter rimediare nel caso...grazie! ^_^
Ho creato un post
5085 giorni faSiccome ho pulito l'abito, ma ancora non sono riuscita a ritirarlo dato che nell'armadio non mi sta, mi chiedevo se qualcuna di voi lo ha messo in una di quelle scatole apposta per conservarlo bene e porterlo riporre più comodamente da qualche parte....
Ho creato un post
5086 giorni faHo acquistato la mia cucina da ikea due anni fa, però i fornelli non hanno il piano coprifornelli e mi chiedevo se qualcuna di voi mi sa dire se da ikea lo vendono separatamente così potevo acquistarlo, inizialmente non avevo pensato che potesse...
Ho creato un post
5089 giorni faHo pensato di consigliarvi alcuni dei miei fornitori, dato che mi sono trovata bene sia come prezzi che come professionalità: Acconciatura e trucco: per l'acconciatura ho speso 250 euro ed era compreso anche il trucco, le prove se ne potevano fare...
Fotografi garanzie ANFM