Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Aprile 2012 Torino

Scatola per conservare abito da sposa

Elisa, il 16 Maggio 2012 alle 16:38 Pubblicato in Just Married 0 15

Siccome ho pulito l'abito, ma ancora non sono riuscita a ritirarlo dato che nell'armadio non mi sta, mi chiedevo se qualcuna di voi lo ha messo in una di quelle scatole apposta per conservarlo bene e porterlo riporre più comodamente da qualche parte. Per ora è dentro la sua custodia appeso, ma non mi va di lasciarlo in giro...solo che mi chiedevo ma una scatola che possa contenerlo di che dimensioni dovrebbe essere? Spero che qualcuna di voi che ha adottato questa soluzione mi possa dare un consiglio a riguardo. Grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 10 Gennaio 2024 alle 17:27
  • L
    Sposa Novella Maggio 2023 Napoli
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio lasciarlo nella sacca. La mia sì era rovinata e l'ho acquistata su questo sito. Costa intorno ai 10 euro.
    whitesharktrading.com

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Concettina
    Sposa Abituale Agosto 2011 Perugia
    Concettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo tengo nella sua sacca,e con l'abito tutto il neccessario utilizzato al matrimonio,e per difenderla c'e' un puma in peluche nero..che fa' da guardia ha ha ha ..ogni tanto ho piacere di prenderlo e distenderlo..e spero di poterlo rimettere il 7 agosto..a un anno dal matrimonio! voglio fare le foto in camera che non ne ho tante! e delle foto con la mia CHERY' la mia gatta..che quel giorno si è spaventata nel vedere tantissime persone dentro casa...ecco perche' mi ritrovo poche foto in casa!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse ne ho trovata una che va bene da Ikea, appena riesco la compro e spero che il vestito ci stia comodo dentro, vogio conservarlo bene senza rovinarlo...in realtà vorrei poterlo rimette addosso, è troppo bello!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gaia, vado a dare un'occhiata! per lo meno capisco anche di che dimensioni ci vuole la scatola ^_^

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esistono delle apposite scatole per abiti da sposa

    http://www.emptyboxco.it/products/wedding-dress-boxes/

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un emporio della cara avremmo anche delle scatole. Meglio ancora se provi da Semeraro hanno anche quelle in stoffa, quelle rigjde belle in simil alcantara o pelle con interno in stoffa così non si rovina e se la scatola la metti sull'armadio, ad esempio, è pure bella da vedere.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo io non ho proprio posto in casa e la cantina non ce l'ho per quello ho pensato alla scatola, se avessi potuto appenderlo da qualche parte lo avrei sicuramente lasciato nella sua sacca :-(

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nostri abiti sono entrambi in lavanderia..poi li rimetteremo nelle sacche apposta...meglio tenrlo appeso che inuna scatola:-) anche nel mio armadio non c è posto,qui casa è piccola..per cui lo terrò ben conservato in cantina insacca e ulteriore mega bustone per non farlo impoverare...:-)

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2011 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, io ho comprato una specie di cassapanca molto carina, e ho messo dentro abito sposa e vari ricordi matrimonio!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io utilizzerò un porta abiti in tessuto.... si conserva perfettamente!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la scatola deve essere grande! Io non l'ho messo in una scatola, ma in una valigia molto grande per riportarlo in Italia. E nonostante la valigia fosse grande ho dovuto ripiegarlo 3 volte!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la scatola deve essere grande! Io non l'ho messo in una scatola, ma in una valigia molto grande per riportarlo in Italia. E nonostante la valigia fosse grande ho dovuto ripiegarlo 3 volte!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Urca non ci avevo pensato ..... effettivamene ... non so dove metterlo ... ops .... :/

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io volevo fare come te, ma mi chiedevo che dimensioni dovrebbe avere la scatola...magari chi ha già fatto così mi sa dare un aiuto, sai per non prendere una scatola che poi non va bene...purtroppo nell'armadio non ci entra!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pensavo di piegarlo in una scatola grande (penso di guardare da Ikea) e mettere la scatola sopra l'armadio.

    Ho ancora un po' di tempo per pensarci :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione