Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Aprile 2012 Torino

Outlet abiti da sposa

Elisa, il 22 Settembre 2011 alle 19:09 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 45

Ho visto che ci sono tanti outlet per abiti da sposa su internet, e volevo sapere se oltre quello che conosco io ce ne sono altri, per lo meno avrei la possibilità di spendere poco e avere più scelta...Chi ne conosce altri a Torino?grazie!

45 Risposte

Ultime attività da Annunziata, il 7 Novembre 2015 alle 00:32
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai dirmi la via?

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove si trova quello di porta palazzo che dicevi?

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai dirmi il numero?

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai dirmi la via?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè un topic molto triste, che è successo cara?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io per l'abito sono andata a Le spose di firenze, in piazza crispi a Torino. Mi sono trovata benissimo, la signora è gentilissima e brava nel consigliarti...prova a farci un salto così vedi se c è qualcosa che può piacerti ;-) spero troverai il vestito dei tuoi sogni, come è stato per me! ^_^

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Cuneo
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Dove sei andata a comprare il tuo abito? Io ho scritto la mia esperienza a les deux premiers in un topic.. molto triste.. mi daresti una mano?? Grazie!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh le parole di Anamaria non mi sembravano tanto di una persona che rispettasse l'opinione di chi non ha apprezzato "les deux premiers" ti scrivo quello che ha detto:

    "Non so certa gente, che cosa si aspetta da un negozio che vende abiti quasi per niente(che possono valere pero fino a 3000 euro), avere gli servizi tutti compresi di quelli che ti fanno pagare gli abiti migliaia di euro?"

    ...già dire "certa gente" mi sembra un tono offensivo, poi in ogni caso lei ha detto di aver preso un vestito del valore di 3000 euro e di averlo pagato molto meno, ma ha anche detto non vi dico quanto, a questo punto se era davvero regalato poteva dire il prezzo, io non ho avuto problemi a dire il prezzo del mio e dare la mia opinione sul negozio dove mi sono trovata bene e dove ho avuto tutti i servizi e provato tutti gli abiti che volevo, poi comunque questo mio messaggio e quello che ho scritto anche per chiarire il mio punto di vista non vogliono nè essere una provocazione nè un motivo di litigio, volevo solo puntualizzare la cosa molto tranquillamente Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi sembra di aver letto nessuna mancanza di rispetto in questo topic, ognuna ha portato la sua esperienze e le sue valutazioni. Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci tenevo a precisare che la mia opinione su "les deux premiers" era esclusivamente il mio punto di vista e non una critica, non ho mai detto che qualcun'altra non ci dovesse andare o non si potesse trovare bene, ho solo spiegato come funzionava la scelta dell'abito lì e basta...in ogni caso io ho risparmiato tantissimo comunque, anche se dove sono andata io c'erano tutti i servizi compresi nel prezzo, credo che ogni persona debba andare dove si trova meglio, una mia amica per esempio ha preso l'abito lì...in ogni caso non ha speso molto meno di me...ogni persona ha il suo punto di vista e va rispettatoSmiley laugh

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Io non l'ho preso li ma mio marito si ed anche una mia amica :-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2013 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo lasciare la mia esperienza a les deux premier.

    Prima di andare a provare l'abito qui ho girato per altri atelier, e personalemente non ho mai trovato l'abito che mi piacesse, ma almeno mi ero fatta un idea dell'abito che volevo, tessuto, semiampio, di due colori. Solo che tra tutto il vestito mi costava sempre non meno di 1500€ (io puntavo sul risparmio quindi era ancora troppo per un abito da poter indossare una volta nella vita). Sapendo che avrei potuto provare solo ua volta sono andta preparata.

    Mi hanno fatto scegliere tra i tantissimi vestiti appesi ne ho provati 2 o 3 perchè l'ho subito trovato appeso davanti a me: taffetà, avorio, corpetto ricamato, semiampio, poco strascico. Pagai l'acconto perchè ovviamente non avevo 350€ con me. Poi tornai a prendere l'abito una settimana dopo e andai dalla sarta e mi fece tutte le modifiche che volevo! Allargò il corpetto, aggiunse un pannello viola alla gonna tirando su con drappeggio la gonna, mi allargò la gonna aggiungendo un pò di federa e un'altra cerniera (è un pò anziana ma assolutamente in grado).... insomma tra scarpe comprate a parte e vestito con modifiche sono stata sui 700€ x un abito unico inimitabile! MEDITATE SPOSE CHE VOLETE RISPARMIARE!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Bari
    Anamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravi, bravi, pure mio (futuro) marito andra sempre da loro, ma prima vuole dimagrire un po' Smiley laugh. Sono anch'io pienamente d'accordo con te su quello che hai scritto!

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annamaria, io concordo con te, mio marito ha comprato li il suo abito e ci siamo trovati benissimo per un bellissimo vestito ad un prezzo davvero concorrenziale.

    Anche due mie amiche spose lo hanno preso li e si sono trovate davvero bene.

    Quando ho accompagnato mio marito il mio l'avevo già scelto e per non "arrabbiarmi" non ho voluto vedere quelli da donna ;-)

    E' chiaro che un outlet non ti farà l'abito su misura e di conseguenza il "campione" che provi sarà il tuo abito.....

    è assurdo pretendere di più :-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Bari
    Anamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho visto che si sono fatti qua dei commenti, non proprio positivi, sul negozio di abiti da soso/sposa (da campionario o abiti che sono stati usati nelle sfilate), "Les deux premiers" di Torino (Cso. Sebastopoli). Non so certa gente, che cosa si aspetta da un negozio che vende abiti quasi per niente(che possono valere pero fino a 3000 euro), avere gli servizi tutti compresi di quelli che ti fanno pagare gli abiti migliaia di euro?

    Io ho comprato ieri li il mio abito da sposa ed e fantastico!! Non posso fare a meno di scrivere qua due righe, per come sono stata tratatta e per l'affare che ho fatto comprando l'abito li.

    Le signore mi hanno fatto guardare TUTTI gli abiti, scegliendo tutti quelli che mi piacevo! Era il primo negozio/atelier dove ho potuto fare una cosa del genere! (di solito non ti fanno provare piu di tre abiti e neanche guardargli tutti). Penso che ho provato una decina. In piu, le due signore che mi aiutavano ad indossare gli abiti, mi hanno fatto vedere e provare degli altri, molto carini, che secondo loro potevano andare bene! Mi davano consigli utili e sinceri. Alla fine l'ho trovato...un abito pregiato, con ricami, bello nei minimi detagli, del valore di ****, con etichetta. Non vi dico quanto l'ho pagato...insomma, e un AFFARE, quasi te lo regalano! Vale la pena andare, ma solo dopo che vi siete fatte gia un'idea dei prezzi e dei modelli che si trovano in giro, cosi saprete apprezzare e scegliere bene! Avete un ora di tempo, potete provare tutto, ma alla fine di questa ora dovete farvi gia un'idea dell'abito che volete, e poi al massimo ritornare per comprarlo.

    Se siete tra le spose che vogliono risparmiare e nello stesso tempo non vogliono fare compromessi sulla qualita, non ve ne pentirete! Smiley winking

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aumenta la curiosità sul tuo vestito!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2012 Asti
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è un outlet....io non ho foto del mio abito se non quella del catalogo, però potete visualizzare gli abiti su sito di nana couture. Sono stata oggi dalla sarta, è vero, ho dovuto aggiungere qualche centinaio di euro ma perchè sono fissata io! ho fatto fare delle modifiche, mi ha confezionato un velo su misura come lo volevo io, coroncina, ecc...ma vi assicuro che è onesta e lavora bene! Molto moltocortese, l'ho scelta perchè negli atelier molto grandi non mi sono trovata molto bene, sono un po' delle piccole fabbriche del matrimonio, ti seguono poco e non sono disposti a grandi modifiche, invece essendo lei una sarta è disposta a far tutte le modifiche che si desiderano! consigliata!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Foto, foto! ; )

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2012 Asti
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata da rosy mode, è un negozio nel centro di nichelino, tiene soltanto la linea di nana couture, quindi non ha mille modelli, se non trovi ciò che cerchi in negozio ti fa vedere il catalogo. E' onesta, credimi, io ho speso 2200 euro pr un abito davvero importante, ma ne ha da tutti i prezzi, parte da 500 euro. Per esempio aveva un bell'abito da 650 euro: non aderente ma nemmeno ampio, diciamo leggermente scampanato con piccolo strascichino, un corpino stupendo tutto arricciato e una rosa sul fianco con delle strisce di stoffa che pendeno! Se tio interessa ti dò l'indirizzo!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prego! Se posso aiutare lo faccio volentieri, beh magari non è detto che non trovi qualcosa che possa andare bene, però per lo meno ora sai come funziona e se può andarti bene come lavorano...per esempio a me non è piaciuto ma c'è anche chi magari si trova bene...

    • Rispondi
  • Claudia79
    Sposa Novella Giugno 2012 Torino
    Claudia79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille sei stata davvero gentile!Io ci vado venerdì..a questo punto senza troppe aspettative..in realtà ho già trovato un vestito (anche 2) che mi piace molto ed è da acquachiara, ma volevo provare a vedere se davvero in questo outlet ne valeva la pena... ti ringrazio ancora!

    Claudia

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Claudia79: io personalmente non mi sono trovata bene a les deux premiers, a parte il fatto che si può fare solo una prova e devi decidere subito, nel senso che non puoi pensarci e ritornare e riprovare l'abito, già questa cosa non mi è piaciuta...seconda cosa gli abiti sono tenuti in un modo disordinato e caotico e quindi alla fine devi provare quello che ti dicono loro e non puoi scegliere tu, come ho fatto io dove ho preso l'abito, scegliendolo sul manichino visto che era in vetrina e comunque all'atelier dove sono andata io gli abiti sono tenuti in modo molto più ordinato. Altra cosa volevano per forza vendermi abiti che non erano ampi, dicendo che bastava mettere il cerchio e lo diventavano, beh a me non piacevano e non diventavano ampi come dico io...altra cosa se l'abito lo provi e non è della tua taglia insistono per fartelo acquistare dicendoti che tanto la sarta (che tra l'altro non hanno in sede essendo un magazzino) te lo può sistemare anche se è di due o tre taglie più piccolo...altra cosa, quando scegli l'abito lo devi pagare subito e portartelo a casa e poi ti danno l'indirizzo della loro sarta e dopo sono tutti cavoli tuoi...a me non piace il loro modo di lavorare...se vuoi andare in un posto buono dove la commessa è gentile e hanno begli abiti a partire da 500 euro, vai dove sono andata io "Le spose di Firenze" in piazza crispi. E' solo un consiglio!^_^
    • Rispondi
  • Claudia79
    Sposa Novella Giugno 2012 Torino
    Claudia79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..volevo chiederti come ti eri trovata lì in corso sebastopoli a les deux premiers..volevo andarci anche io per dare un'occhiata..che tipo di abiti sono?

    Grazie

    Claudia

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è successo proprio ad aprile scorso: un taglio allucinante e mi sono dovuta tagliare poi i capelli a 4 cm (son riccia, figurati che roba avevo a inizio crescita!). Per fortuna stanno ricrescendo... : D

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sicuramente faccio prima la piega...ah io con le parrucchiere ne ho prese di fregature! Pensa che una volta avevo i capelli lunghissimi, vado per spuntarli e me li hanno tagliati corti, l'avrei uccisa!!!grrr che nervi!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace : (((

    Facci sapere! Prima di metterti in mano di qualcuno che non conosci (esperienza personale), vai un giorno a farti fare la piega normale e vedi un po' come lavora.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sa che chiedo qui in zona da me, avevo pensato di fare una prova in un nuovo negozio aperto da poco...se mi trovo bene poi chiedo anche i prezzi per le acconciature...tra i fornitori qui nel sito non avevo trovato nulla in zona da me...avevo aperto un topic e nessuno mi aveva risposto per la mia zona...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quella con i fiori e i capelli mossi è una delle mie preferite in assoluto.

    Hai visto tra i fornitori di qualche parrucchiere? Oppure perché non chiedi alle spose di Torino qualche consiglio?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Gaia: avevo pensato ad un'acconciatura come quelle due che trovi pubblicate sul mio profilo...solo che devo vedere come mi sta e soprattutto trovare una brava parrucchiera, ancora sono in cerca...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione