- Matrimonio
- Community
Jenny

Cuneo, Cuneo · Da Giugno 2014
Sono una ragazza a cui piace fare amicizia e condividere pareri e consigli!! Scrivetemi spose!! Sarà bello aiutarci a vicenda!! :)
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti! Le mie nozze saranno in bianco e blu! Per me il matrimonio é una cerimonia molto importante e ci sposeremo in chiesa! :) mi piacerebbe un matrimonio molto romantico e sono una ragazza dal motto: chi fa da sé fa per tre!! Se potessi farei tutto da sola perché mi piace essere un perfezionista.. o almeno quanto basta!! Ho un badjet molto limitato ma non per questo voglio rinunciare al meglio!! :) Per questo mi sono occupata di tutto.. e se ne fossi stata capace mi sarei fatta anche l'abito!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
31
Buongiorno sposineee! E pochi giorni fa a -30 è arrivato il mio intimo sposa gentilmente regalato da mia suocera!! Mi piace troppissimo! Che ne pensate?? Ora sono indecisa se comprare la vestaglietta...

Che ne pensate???

Ciao ragazze!!!! Mi sposo il 20 dicembre!!!! Sto pensando all'acconciatura.... Mi piace molto l'idea di un fiore nei capelli o una coroncina... Ma dato che avrò il velo... Mi chiedo.. Non è troppo...
Attività

Ho partecipato al post di Giorgia
3894 giorni fa

Ho partecipato al post di Eriana
3894 giorni fa

Ho partecipato al post di Annalisa
3894 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione