Cuneo, Cuneo · Da Giugno 2014
Sono una ragazza a cui piace fare amicizia e condividere pareri e consigli!! Scrivetemi spose!! Sarà bello aiutarci a vicenda!! :)
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Buongiorno sposineee! E pochi giorni fa a -30 è arrivato il mio intimo sposa gentilmente regalato da mia suocera!! Mi piace troppissimo! Che ne pensate?? Ora sono indecisa se comprare la vestaglietta...
Ciao ragazze!!!! Mi sposo il 20 dicembre!!!! Sto pensando all'acconciatura.... Mi piace molto l'idea di un fiore nei capelli o una coroncina... Ma dato che avrò il velo... Mi chiedo.. Non è troppo...
...che è l'abito a scegliere te, è proprio vero!!! A -318 il secondo abito provato è stato quello giusto!!!
Ragazze voi lo comprete da sole o qualcuno vi farà questo bel regalo?
Buongiorno alle mie sposine belle (e agli sposini che amano le loro donne!). Oggi voglio stuzzicare la vostra femminilità, proponendovi 20 modelli di giarrettiera davvero molto particolari: con...
Ciao a tutte! Ecco un mio grosso problema e mi serve un parere.. come avete fatto per le conferme? Insomma io ho un sacco di invitati (tra cui anche parenti) che a due settimane dal mio matrimonio non...
Ciao a tuttw!!sento molto parlare delle wedding bag e mi sembra una magnifica idea,ma cosa dobbiamo mettere dentro??vanno date a tutti gli invitati?quando vanno consegnate? attendo le vostre...
Salve ragazze! Mancano 13 giorni e sono terribilmente tranquilla! C'è solo un mega maxi problema: Il fotografo!!! Non sono assolutamente fotogenica e vengo sempre male!!! Suggerimenti?
Ciao ragazze io e il mio uomo conviviamo da 1anno e mezzo e stiamo insieme da 4 anni ormai lui vorrebbe un bimbo ma io vorrei sposarmi prima! Ma lui ha solo paura costi troppo! Aiutatemi a preparare...
Niente panico chi e come me??
Sposine lascereste organizzare tutto il matrimonio al vostro fm? :-D
Buongiorno belle!!! Consiglio riguardo coni riso e porta fazzoletti... Per 100 pezzi mi hanno chiesto 40/45 euro! Tutti personalizzabili con data nomi frase simbolo ecc ecc.... Cosa ne pensate??? È un...
Ciao ragazze!!chi tra voi si sposerà il 6 settembre come me?l'emozione sta iniziando a salire!!- 18 gg al SI!!....tanti auguri di a tutte voi!
Ho letto e sentito dire, che diverse sposine, un mesetto prima del matrimonio, dimagriscono per lo stress. ora mi chiedo. ..... è possibile che solo io non sono stressata? Io che contavo su questo...
Ciao a tutte!! Sono di cuneo e mi sposo il 5 settembre!! Ancora non mi sembra vero.. come vanno i vostri preparativi?? A che punto siete?
Ragazze mi tocca chiedervi di nuovo aiuto...cerco un fotografo che faccia anche video con tecnica di fotogiornalismo...senza pose...praticamente un fotografo invisibile...INCOMMENSURABILMENTE SOTTO I...
Ciao !!!! Ho letto che ci sposiamo lo stesso giorno !!!!! :-) non sono l unica a sposarsi di venerdì allora !!!
Ciao a tutte! Sono praticamente disperata e ho bisogno del vostro aiuto!! Vedete sono andata a comprare il mio abito da sposa in un outlet dove stanno tutti gli abiti a 350 € .. devo deire di esseremi...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao a tutte, Mi sono fatta mandare un preventivo da Controluce studio fotigrafico.. il prezzo ottimo ma volevo sapere se ci sono spose che hanno ricevuto i loro servizzi.. Coma vi siete trovate? Vi...
Ciao Ragazze! Qualcuna di voi conosce White spose di cuneo?
Ciao ragazze, una mia amica mi ha detto di questo sito e così mi sono iscritta! Io mi sposo a settembre e cerco aiuto sul fotografo. Qualcuna può indicarmi qualche prezzo? Non cerco per forza...
Ragazzeeeee!! A meno 21 giorni dal matrimonio,ho bisogno di idee x il trucco....e cosa meglio di una bella foto?? forza sbizzarritevi!
Domanda: Per il giorno del matrimonio é venuta/o un parrucchiere a casa o siete andate al negozio? Mi dareste qualche cinsiglio e anche quanto si spende? cosí mi faccio una idea dei prezzi o se mi...
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...
Ho visto che ci sono tanti outlet per abiti da sposa su internet, e volevo sapere se oltre quello che conosco io ce ne sono altri, per lo meno avrei la possibilità di spendere poco e avere più...
Fotografi garanzie ANFM