Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Menicacci
Sposa Principiante Agosto 2020 Prato

Wedding bag-cosa mettere dentro

Menicacci, il 20 Maggio 2013 alle 22:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tuttw!!sento molto parlare delle wedding bag e mi sembra una magnifica idea,ma cosa dobbiamo mettere dentro??vanno date a tutti gli invitati?quando vanno consegnate?
attendo le vostre supersoniche idee e i vs consigli...ciao a tutte e grazie

19 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 23 Settembre 2014 alle 16:29
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ops....non avevo notato che il post era vecchio...vabbè spero che serva ad altre forumine!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò rito civile all'aperto (se le farò...causa budget stò facendo bene i contiXD ) nel caso metterò:ventaglio- cono riso- fazzoletti di carta- salviette antizanzara monouso- libretto rito civile- sacchettino con semi di girasole (fiore-tema del mio matrimonio!Smiley flower ) pensavo di mettere delle borsine di carta bianche o avorio una per ogni posto a sedere.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    anche io vogli fare la mia wb...non vedo l'ora. L'ho pensata tutta al femminile....per i maschi credo invece farò una boutonniere...unico terribile dubbio......quando le dovrei dare?

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2015 Lecce
    Io ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2014 Taranto
    Enica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento no, appena rientro ne fotografo una!!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2015 Lecce
    Io ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche fotina delle tue borsette?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2014 Taranto
    Enica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie le ha realizzate mia mamma. Ne abbiamo fatte 35 e le abbiamo fatte trovare sui banchi in chiesa. All interno: cono riso; libretto della messa e bolle di sapone che gli invitati hanno poi fatto all uscita.... bellissima idea unico inconveniente: pensavamo sarebbero bastate dato che di solito in chiesa c è poca gente, al contrario la chiesa era strapiena e ovviamente le borsette poche.....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2015 Lecce
    Io ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che dovresti darli il giorno del matrimonio nn prima perche' potrebbero lasciarla a casa e non utilizzarla come vorresti tu
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Cuneo
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho paura si mettano a giocare con quelle cose durante il ricevimento.. e mi diano fastidio! Peró é carina come idea! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela. Io sn una fumatrice ma essendo napoletana anke superstiziosa. Gli accendini e le forbici e le spille non si regalano maiiiii iii iii iii xke portano divisione..

    Io nn le regalare mai. Al posto dell accendino regalare un sparabolle.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2014 Torino
    Renzo e Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vorrei fare delle wedding bag.Ho già in mente cosa mettere dentro.tra sacchetto,ventaglio,fazzolettini di carta,sacchetto d'organza con riso e coriandoli e fiocco macchina,mi vengono a costare 2€. i libretti messa li faremo trovare in Chiesa.L'unica cosa che non so è: quando dovrei darle?la mattina prima di andare in Chiesa,oppure dovrei togliere il fiocco macchina e aggiungere il libretto messa e quindi far trovare le bag in Chiesa? e se le consegno a casa,non è che daranno fastidio e confusione agli invitati? vi prego,datemi un consiglio,mi sposo tra 2 mesi e ancora non mi sono decisa!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2014 Firenze
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve a tutte, i miei preparativi continuano nonostante tutto!!!

    in questi giorni mi era balenata un'idea che ancora non ho messo in pratica, volevo nelle mie wedding bag mettere come ricordo ulteriore un accendino con i nostri nomi incisi e il giorno del nostro matrimonio. voi che ne pensate? molti fumano e mi sembrava un'idea carina,no?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è cosa vuoi che tu sia....

    mi spiego meglio, può essere una busta di carta, oppure una borsa, oppure uno zainetto etc...

    normalmente sono buste di carta personalizzate con le iniziali degli sposi

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella la wedding bag!! Ma cos'è precisamente? Una borsetta,un sacchetto ?
    • Rispondi
  • Menicacci
    Sposa Principiante Agosto 2020 Prato
    Menicacci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero...ho mille idee e devo ancora trovare un filo conduttore!
    intanto con i va consigli cerco di schiarirmi le idee...grazie
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le puoi dare a tutti o solo alle donne oppure una a famiglia..solitamente si mette il libretto messa,il cono portariso,un ventaglio,un pacchetto di fazzoletti,la mappa per il ristorante,una bottiglietta d'acqua,il nastro x l'auto.. Ti puoi sbizzarrire Smiley winking
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao eleonora! benvenuta! potresti metterci il sacchettino per il riso, il ventaglio, il libretto messa, la mappa per il ristorante, i ringraziamenti, una penna per scrivere sul guestbook se ce l'avrai...

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posto un kink di un topic che avevo aperto proprio sul tema wedding bag eccolo

    https://www.matrimonio.com/forum/idee-per-la-wedding-bag--t48804

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione