Vai ai contenuti principali
Jenny
Jenny

Cuneo, Cuneo · Da Giugno 2014

Sono una ragazza a cui piace fare amicizia e condividere pareri e consigli!! Scrivetemi spose!! Sarà bello aiutarci a vicenda!! :)

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

3543giorni 16hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jenny
Aiuto emergenza abito da sposa Cuneo!
Jenny in Nozze Piemonte, Il 11 Luglio 2014 alle 11:27

Ciao a tutte! Sono praticamente disperata e ho bisogno del vostro aiuto!! Vedete sono andata a comprare il mio abito da sposa in un outlet dove stanno tutti gli abiti a 350 € .. devo deire di esseremi...

Annunziata, sabato 7-Nov-15 29 1.840
Jenny
Invitati che non si decidono? 0.0
Jenny in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2014 alle 16:32

Ciao a tutte! Ecco un mio grosso problema e mi serve un parere.. come avete fatto per le conferme? Insomma io ho un sacco di invitati (tra cui anche parenti) che a due settimane dal mio matrimonio non...

Stella, lunedì 25-Ago-14 15 337
Jenny
Buon giorno sposine! Manca pocooo!!!
Jenny in Nozze Piemonte, Il 7 Agosto 2014 alle 09:52

Ciao a tutte!! Sono di cuneo e mi sposo il 5 settembre!! Ancora non mi sembra vero.. come vanno i vostri preparativi?? A che punto siete?

Jenny, giovedì 7-Ago-14 5 208
Jenny
Controluce Studio Fotografico
Jenny in Nozze Piemonte, Il 15 Luglio 2014 alle 22:22

Ciao a tutte, Mi sono fatta mandare un preventivo da Controluce studio fotigrafico.. il prezzo ottimo ma volevo sapere se ci sono spose che hanno ricevuto i loro servizzi.. Coma vi siete trovate? Vi...

Giorgia, mercoledì 16-Lug-14 1 221
Jenny
Spose esperte di Cuneo: parrucchiere a domicilio??
Jenny in Nozze Piemonte, Il 13 Luglio 2014 alle 00:41

Domanda: Per il giorno del matrimonio é venuta/o un parrucchiere a casa o siete andate al negozio? Mi dareste qualche cinsiglio e anche quanto si spende? cosí mi faccio una idea dei prezzi o se mi...

Giorgia, lunedì 14-Lug-14 3 440
Jenny
Fiori a Cuneo! :)
Jenny in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2014 alle 00:27

Ciao a tutti! Sono nuova nel sito e mi sposo il 5 Settembre! Yeah !!! Volevo chiedere se c'era qualche sposa di Cuneo che poteva consigliarmi un negozio di fiori x il bouquet e i fiorellini...

Giorgia, venerdì 11-Lug-14 4 199

Gruppi generali

Ispirazione