Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Curiosa Settembre 2014 Cuneo

Spose esperte di Cuneo: parrucchiere a domicilio??

Jenny, il 13 Luglio 2014 alle 00:41 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3
Domanda:
Per il giorno del matrimonio é venuta/o un parrucchiere a casa o siete andate al negozio? Mi dareste qualche cinsiglio e anche quanto si spende? Smiley winking cosí mi faccio una idea dei prezzi o se mi chiedono molto!
Grazie spose esperte!! Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 14 Luglio 2014 alle 13:48
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jenny! Smiley kiss

Oltre che con la nostra fantastica Clary, hai provato a confrontarti con le altre sposine di Cuneo?

Ti passo subito un topic in cui ne troverai qualcuna, così potrai condividere i tuoi preparativi con i loro! Smiley winking

Eccoti il link:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposi-2014-in-provincia-di-cuneo--t73261

In più, ti suggerisco di dare un'occhiata al nostro catalogo fornitori e chiedere un preventivo gratuito e senza alcun tipo di compromesso, così avrai anche un altro dato per fare la tua scelta:

Acconciature sposa Cuneo

Cerchi solo un parrucchiere o un professionista che si occupi anche del trucco?

Trucco sposa Cuneo

Hai in mente un'acconciatura in particolare o sei ancora alla ricerca di idee? Smiley catface

• Rispondi
  • Jenny
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Cuneo
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Cuneo! Smiley smile e la mia parrucchiera fidata é di Busca.. purtroppo un po' lontano e scomodo per il mio matrimonio.. :/
    Quindi pensavo di cercare una a domicilio ma non sono tanto sicura.. Smiley smile grazie per il tuo commento! Da quanto dici il prezzo é veramente fattibile e rientra benissimo nel mio badjet!! Grazie ancora! ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jenny che piacere conoscerti...la mia parrucchiera nn e' venuta a casa ma ha preferito che andassi io....kmq ho pagato 100 euro con 2 prove incluse...dove ti sposerà i di bello???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione