Verona, Verona · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Agosto 2014
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao ragazze sono di Verona e mi sposa tra un anno ma devo ancora fare tutto! E penso già che la cosa più difficile sarà trovare un sandalo verde mela!aiutatemiiiii
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Ciao sposina! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3
Ho partecipato al post di Flavia
4225 giorni fa
Ho creato un post
4239 giorni faCiao ragazze sono di Verona e mi sposa tra un anno ma devo ancora fare tutto! E penso già che la cosa più difficile sarà trovare un sandalo verde mela!aiutatemiiiii
Gruppi generali
Ispirazione