Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Aprile 2012 Torino

Outlet abiti da sposa

Elisa, il 22 Settembre 2011 alle 19:09

Pubblicato in Nozze Piemonte 45

Ho visto che ci sono tanti outlet per abiti da sposa su internet, e volevo sapere se oltre quello che conosco io ce ne sono altri, per lo meno avrei la possibilità di spendere poco e avere più scelta...Chi ne conosce altri a Torino?grazie!

Ho visto che ci sono tanti outlet per abiti da sposa su internet, e volevo sapere se oltre quello che conosco io ce ne sono altri, per lo meno avrei la possibilità di spendere poco e avere più scelta...Chi ne conosce altri a Torino?grazie!

45 Risposte

  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uuuuuuuuuuu deve essere bellissimo di quel colore! Non vedo l'ora di vedere la foto! Hai pensato all'acconciatura?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Gaia: è avorio chiaro, sì velo corto!^_^ sono contenta che ti piaccia, poi metterò le foto...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È bellissimo il vestito!!! Ma di che colore è? Ce lo sveli? Velo sì o velo no?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    @Laura: grazie!alla fine sono andata all'atelier Le spose di firenze e mi sono trovata molto bene...^_^

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2012 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    C'è il centro commerciale che prima era davanti all'aAuchan di corso Romania, ora si è spostato nella piazza di Porta Palazzo. Sono andata a vedere e i loro abiti, carini ma totalmente sintetici tipo negozio Cinese costavano dai 200 euro in su. Però 1 minuto dopo già sudavo.

    A prezzi ragionevoli, ma non è un autlet, è un negozio (dove io ho preso il mio abito) c'è la PRIMULA BIANCA di Giaveno. Se la cerchi su internet vedi sia il catalogo che i prezzi!

    Spero di essere stata d'aiuto...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sò che Saetti a Cambiano è divento outlet.... altri nn saprei

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sonia a me les deux premiers non è piaciuto tanto, a parte che han pezzi unici, quindi se ti piace un vestito c'è solo di una taglia e se non è la tua devi farlo modificare, poi c'è la questione che quando fissi l'appuntamento (e ne puoi fissare solo uno e poi basta) devi decidere subito o comunque in fretta perchè a parte il fatto che non puoi prendere un secondo appuntamento per magari riprovare l'abito, ma poi potresti non ritrovarlo più...Poi comunque loro quando decidi il tuo acquisto ti fanno pagare e ti consegnano subito l'abito, dandoti il numero della sarta e della tintoria e poi devi fare tutto tu, a tuo rischio e pericolo...non sò se fisserò l'appuntamento da loro...poi ho guardato e non avevano ciò che cerco io...

    Abiti da sposo ne ho visti nel negozio di abbigliamento che c'è davanti all'auchan di corso Romania e hanno prezzi davvero bassi e trovo siano anche belli, vanno dai 200 euro in sù...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2012 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Elisa, com'è les deux premiers??

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2012 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Centro sposi la sfinge a livorno ferraris, ma non ci sono ancora stata... voi quali conoscete? e outlet per uomo??

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo uno che si trova in corso sebastopoli quello dove sono andata oggi, si chiama les deux premiers...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu quali conosci?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione