Torino, Torino · Da Luglio 2010
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro
Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Dopo un anno di matrimonio stiamo valutando se comprare casa, dove viviamo ora siamo in affitto e non ci troviamo bene per vari motivi...Comunque nel valutare la casa che vorremmo acquistare ci siamo...

Siccome ho pulito l'abito, ma ancora non sono riuscita a ritirarlo dato che nell'armadio non mi sta, mi chiedevo se qualcuna di voi lo ha messo in una di quelle scatole apposta per conservarlo bene e...

Ho deciso che farò le bustine porta riso con la tecnica degli origami, mi piacciono e sono semplicissime da fare, ho provato a farne una e vorrei qualche consiglio sulle decorazioni e qualche critica...

Oggi leggevo che il regime patrimoniale scelto dagli sposi deve essere specificato al momento del matrimonio, altrimenti viene scelto di default quello della comunione dei beni, ora mi chiedevo ma...

Mi sposo ad aprile e siccome avrò pochi invitati e anche poca disponibilità economica ho optato per la musica in filodiffusione, chi ha fatto come me ha dei consigli da darmi? Siete rimasti...

La scorsa settimana ho iniziato il corso prematrimoniale, e mi hanno detto che prima che finisca il parroco ci farà un processetto, ovvero ci farà una serie di domande, sia a me che al mio fm,...

Ragazze ho letto diversi articoli riguardanti il congedo matrimoniale e l'assegno per il congedo matrimoniale, che va richiesto all'Inps entro un anno dal matrimonio, ma non ho capito se l'assegno per...

Leggevo sul web che le spese del matrimonio sono detraibili dal 730, è vero? Ho visto che più che altro lo sono le bomboniere solidali in quanto si tratta di beneficenza...ho letto questa notizia e ho...

Eh si oggi ho acquistato la giarrettiera avorio con una piccola rosa blu e una rossa con roselline rosse (che mi han detto serve per il lancio e perchè dicono porti bene avere qualcosa di rosso)...ora...

Oggi guardavo le tariffe dei francobolli per spedire le partecipazioni, però non è che sia molto chiaro quale francobollo ci voglia, voi avete usato un semplice francobollo da 0,60 o uno da 1,40? Dato...

Ho visto che ci sono tanti outlet per abiti da sposa su internet, e volevo sapere se oltre quello che conosco io ce ne sono altri, per lo meno avrei la possibilità di spendere poco e avere più...

Oggi mi ponevo questa domanda, ma il letto degli sposi chi lo deve fare? Dato che convivo già da un anno e mezzo, devono farlo le suocere come da tradizione (al matrimonio di mia sorella è stato così,...

Ragazze ho un dubbio sugli assegni familiari non so se qualcuno può aiutarmi, mio marito al rientro dal congedo matrimoniale li ha richiesti a lavoro, ora nella busta di giugno compaiono due voci: una...

Stò cercando una brava parrucchiera in zona per fare l'acconciatura e il trucco, e che soprattutto non voglia cifre esagerate, qualcuna della mia zona mi può consigliare?

Stavo pensando di creare io stessa i menù da mettere poi al ristorante piuttosto che farli fare in tipografia o dal ristorante stesso, conoscete un programma per poterlo fare? Qualche suggerimento per...

Avrei bisogno del vostro aiuto per capire che ruolo dare ai miei tre nipoti, in realtà chi porterà le fedi sarà la figlia di mia sorella che è la più grande e mi farebbe piacere le portasse lei, dato...

Ragazze io avevo fatto una bella dieta prima del matrimonio (non solo perchè dovevo sposarmi ma avevo già iniziato prima ancora di sapere del matrimonio, proprio per me stessa!) e avevo perso 14 kg,...

Oggi abbiamo comprato i regali da dare ai genitori e volevo mettere un biglietto insieme al regalo, nel quale ringrazio i miei genitori di tutto quello che han fatto e stanno facendo per me...solo che...

Eh sì a distanza di più di un anno mi ritrovo anche io ad avere nostalgia di quel periodo stupendo che riguarda i preparativi del matrimonio...credo che mi ritrovi in questo stato di depressione anche...

Io e mio marito abbiamo convissuto tre anni nella nostra attuale casa, un monolocale mansardato, ora volevamo cambiare perchè paghiamo troppo e abbiamo parecchi disagi qui dove viviamo...solo che con...

E' da un pò che valutiamo se affittare o comprare...dove siamo ora non ci troviamo molto bene, ma per ora non riusciamo a sostenere le spese per accendere un mutuo e gli affitti sono troppo alti,...

Ho pensato di consigliarvi alcuni dei miei fornitori, dato che mi sono trovata bene sia come prezzi che come professionalità: Acconciatura e trucco: per l'acconciatura ho speso 250 euro ed era...

Io porto gli occhiali e purtroppo senza non vedo una mazza!eheheheh...speravo che il giorno del matrimonio avrei potuto mettere delle lenti a contatto, ma purtroppo ho gli occhi secchi (così ha detto...

Che ne dite di mettere una delle foto che preferite tra quelle fatte con l'auto che avete usato per il vostro grande giorno?! Inizio io ecco la mia:

Volevo inserire alcune foto del mio matrimonio, dato che ne avevo messe poche finora e tra l'altro nemmeno le trovo più tra le mie foto, ma non me le carica...help e poi come avran fatto a sparire le...

Noi ancora non abbiamo deciso dove andare, anche perchè abbiamo poche possibilità economiche e quindi ci stiamo ancora riflettendo, ho aperto il topic per sapere chi si sposa ad aprile come me, dove...

Oggi guardando in giro sul web ho trovato foto di matrimoni un pò strani e particolari, anche guardando il programma su real time"4 matrimoni" a volte capita di vedere matrimoni davvero strani...così...

E' già da qualche giorno che penso di scrivere qui sul sito, lo so è tanto tempo che non metto un post e non partecipo attivamente, ma in questi mesi me ne sono capitate tante...anche ora stò passando...

Ora che ci siamo sposati tutti i parenti ci fanno mille domande per sapere quando abbiamo intenzione di avere un figlio e ci mettono fretta, perchè dicono che è già tardi perchè io ho 33 anni e non...

E' da tantissimo che non scrivo qui sul forum e mi spiace davvero, ho passato e sto passando un periodo un pò difficile e questo mi ha fatta un pò chiudere in me stessa...ora però ho deciso di...

Qualcuno di voi conosce un noleggio di auto d'epoca a Torino che non sia caro, finora ne ho trovati solo alcuni che sono a parte molto lontani e fuori torino e poi molto cari secondo me...io potrei...

Ho notato che è rimasta comunque la vecchia immagine come foto del profilo, volevo sapere dopo quanto cambia l'immagine o se è un errore del sito e come poter rimediare nel caso...grazie! ^_^