Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

4275giorni 2hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Linda
Ristorante dociacole
Linda in Nozze Veneto, Il 27 Marzo 2012 alle 10:07

Sposine, aiutatemi. Ho postato anche nel gruppo di Venezia perché questo ristorante é in provincia di Venezia, ma sicuramente alcune padovane l´hanno giá visto e possono darmi un parere.. Io ho...

Eleonora, sabato 22-Set-18 19 1.387
Linda
Partecipazioni, bomboniere e pergamene, tutto solidale!
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2012 alle 23:12

Ecco finalmente le bozze definitive di partecipazioni e inviti! Che ne dite?? ed ecco le pergamencine che verrano confezionate con le bomboniere.. Vi dico solo che con quella povera santa dell´OIPA...

Alice, martedì 21-Lug-15 13 1.333
Linda
Cerimonia civile romantica e commovente
Linda in Cerimonia nuziale, Il 12 Ottobre 2012 alle 14:07

Spesso di sente dire che la cerimonia civile é breve e fredda, sono orgogliosa di poter dire che se si vuole non é affatto cosí! Abbiamo avuto la fortuna di avere una location speciale, una villa...

Trilly, domenica 22-Feb-15 8 1.906
Linda
Bolle di sapone!
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2012 alle 20:26

Ciao a tutte, siccome passo Pasqua da sola, e, beh, il cane non é di gran conversazione, ho passato il pomeriggio a pensare al matrimonio, vi capita mai?? dunque, siccome nella sala dove ci sposeremo...

Giulia, sabato 1-Mar-14 16 4.050
Linda
Ventagli, coni riso e tableau
Linda in Fai da te, Il 12 Ottobre 2012 alle 18:33

Con un matrimonio in agosto ci vogliono dei bei ventagli!! Cartoncino non troppo spesso, forbice a motivo, un timbro e una spugnetta di colore a scelta, una penna morbida in tinta e bacchetti di legno...

Linda, sabato 12-Gen-13 55 5.193
Linda
Non mi ero dimenticata di voi!!! ecco il resoconto di una splendida giornata ;)
Linda in Just Married, Il 12 Ottobre 2012 alle 13:27

Eccomi qua forumine, devo chiedere scusa a quelle di voi che, curiose curiose, aspettavano da un po´il resoconto e le foto, tra ferie, trasloco e lavoro non ce l´ho proprio fatta... Ancora non ho...

Federica, martedì 30-Ott-12 54 1.738
Linda
La nostra scelta
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2012 alle 18:39

Delle stelle che ammirai, bagnate Da fiumi e da rugiade differenti, io non scelsi che quella che amavo e da allora dormo con la notte. Dell’onda, un’onda e un’altra onda, verde mare, verde freddo,...

Miriam, sabato 13-Ott-12 2 743
Linda
Le fedi..
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2012 alle 15:59

Care sposine, ennesimo dilemma..le fedi! Siccome sono una fanatica, volevo a tutti i costi fedi etiche, fair trade o di oro riciclato. Per chi fosse interessato vi consiglio la Gioielleria Belloni di...

Alice, martedì 26-Giu-12 52 2.722
Linda
E lo sposo é vestito!
Linda in Moda nozze, Il 4 Giugno 2012 alle 12:31

Sono vanitosa, lo ammetto, e vi voglio mostrare il mio futuro sposo..finalmente sono riuscita a ritagliarmi un velocissimo weekend per andarlo a trovare, l´occasione giusta per comprare l´abito da...

Alice, martedì 5-Giu-12 18 1.103
Linda
Centrotavola candele
Linda in Ricevimento di nozze, Il 29 Maggio 2012 alle 23:48

Ciao a tutte, ragiono e sragiono sui centrotavola.. Visto che il ricevimento sará per cena nella barchessa di un castello, quindi all´aperto, mi piaceva molto l´idea delle candere galleggianti. Il...

Alice, giovedì 31-Mag-12 15 6.843
Linda
Gioiello schiena
Linda in Moda nozze, Il 5 Maggio 2012 alle 00:39

Vi chiedo ancora aiuto perché io con le ricerche sono un po´una frana e oltretutto ho pochissimo tempo in questo periodo. Chi ha visto la bozza del mio abito sa che ho scelto una scollatura profonda...

Federica, lunedì 7-Mag-12 9 2.647
Linda
Bomboniere, un consiglio please!
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2012 alle 00:58

Le bomboniere prescelte sono i bauletti dell´OIPA, sono molto semplici come potete vedere il nastro per noi sará peró rosso, mi hanno spedito un campione, ma stupidamente non ho fatto una foto,...

Barbara, giovedì 26-Apr-12 12 819
Linda
Scarpine..
Linda in Moda nozze, Il 20 Marzo 2012 alle 14:26

Premetto che sono vegetariana e sto cercando di essere coerente almeno sul "superfluo", quindi niente scarpe in pelle (porto ancora quelle che avevo giá, ma evito di comprarne di nuove, é oltretutto...

Alice, lunedì 23-Apr-12 22 1.212
Linda
Un´intrusa! pareri sul dociacole
Linda in Nozze Veneto, Il 27 Marzo 2012 alle 09:42

Ciao sposine, mi sono intrufolata qui perché anche se siamo di Padova, abbiamo scelto per la cerimonia Villa Farsetti di S.Maria di Sala, e naturalmente abbiamo anche cercato nei dintorni un bel posto...

Gaia, martedì 27-Mar-12 3 453
Linda
Matrimonio etico: possibile?
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2012 alle 00:22

Mi incuriosisce sapere la vostra opinione sull´etica che puó applicarsi anche a un momento cosí importante della vita. Un paio di premesse: sono vegetariana, mi piacerebbe essere vegana, come mi...

Linda, domenica 25-Mar-12 8 821
Linda
Cuscino portafedi all´uncinetto
Linda in Fai da te, Il 19 Marzo 2012 alle 22:55

Ciao a tutte, due anni fa ho fatto un semplicissimo rettangolo a filet con una bella rosa per la sorella del mio ragazzo; la sua sarta poi l´ha cucito e rifinito con il raso e l´imbottitura e ne é...

Linda, martedì 20-Mar-12 2 5.263

Gruppi generali

Ispirazione