Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

4275giorni 2hh

Post

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Linda
Ristorante dociacole
Linda in Nozze Veneto, Il 27 Marzo 2012 alle 10:07

Sposine, aiutatemi. Ho postato anche nel gruppo di Venezia perché questo ristorante é in provincia di Venezia, ma sicuramente alcune padovane l´hanno giá visto e possono darmi un parere.. Io ho...

Eleonora, sabato 22-Set-18 19 1.387
Linda
Partecipazioni, bomboniere e pergamene, tutto solidale!
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2012 alle 23:12

Ecco finalmente le bozze definitive di partecipazioni e inviti! Che ne dite?? ed ecco le pergamencine che verrano confezionate con le bomboniere.. Vi dico solo che con quella povera santa dell´OIPA...

Alice, martedì 21-Lug-15 13 1.333
Linda
Cerimonia civile romantica e commovente
Linda in Cerimonia nuziale, Il 12 Ottobre 2012 alle 14:07

Spesso di sente dire che la cerimonia civile é breve e fredda, sono orgogliosa di poter dire che se si vuole non é affatto cosí! Abbiamo avuto la fortuna di avere una location speciale, una villa...

Trilly, domenica 22-Feb-15 8 1.906
Linda
Bolle di sapone!
Linda in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2012 alle 20:26