Compreró proprio queste o la airmax bianche mio marito quelle nere e i bimbetti uguali a noi
Sposa Saggia
Giugno 2017
Firenze
Snowhite ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nono!!!!!!!!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Taranto
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo di no!
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho appena prese come scarpe di ricambio! Ma mi è venuto un dubbio, le scarpe con i tacchi sono un tacco 12, poi inciamperó con l'abito una volta cambiate?
Queste sono state la mia prima opzione!! Poi ho conosciuto le scarpe da danza!! Ora ho optato per comprare quelle. Sono comodissime perché si usano per gareggiare in balli standard e latini per intere giornate. L'unica "pecca" è che dopo quella giornata probabilmente nn le potrò più mettere se nn le faccio risuolare xkè sotto hanno la pelle di bufalo e nn il cuoio classico!!
Mai al mondo... credo che soffrire un po' per un paio di tacchi non sia la morte di nessuno, fa parte di quel giorno... non mi immaginerei mai con un vestito da sogno e delle scarpe basse, non mi sentirei nemmeno bella... non mi sembra un sacrificio enorme mettere i tacchi, al massimo per chi fa fatica li consiglio un po' più bassi
Devi girare. .. ieri avevo trovato la mia ballerina ideale ma partiva da 37!
Sposa Abituale
Settembre 2015
Genova
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non avevo proprio pensato alle scarpe di ricambio, anche se forse dovrei dato che il taglio della torta si terrà in spiaggia! Forse sarebbe meglio una scarpa chiusa così la sabbia non da noia oppure le ciabatte? Voi che dite?