- Matrimonio
- Community
Francesca

Seregno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2014
Il sogno di ogni donna è quello di sposarsi...e io il mio principe azzurro l'ho trovato. non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi... e spero... Visualizza altro
Il sogno di ogni donna è quello di sposarsi...e io il mio principe azzurro l'ho trovato. non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi... e spero che quel giorno faccia in fretta ad arrivare
- Sposa Precisa
- 999 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze dovranno essere seguite nei minimi particolari...i colori che scelgo per quel giorno saranno bianco e rosa.
Il racconto del mio matrimonio
Dopo un anno di preparativi non vedevo l'ora che arrivasse il 21 maggio. Ci siamo sposati alle 15.30. Sveglia di mattina presto... appuntamento dal parrucchiere e dal fiorista per...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
284
Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?

Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?

... voi che budget avete?????Io ancora nn So Ma nn vorrei spendere tantissimo
Le mie foto più recenti
51Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho partecipato al post di Flavia
2749 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2749 giorni faAmici
43Gruppi generali
Ispirazione