Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Seregno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2014

Il sogno di ogni donna è quello di sposarsi...e io il mio principe azzurro l'ho trovato. non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi... e spero... Visualizza altro

Il sogno di ogni donna è quello di sposarsi...e io il mio principe azzurro l'ho trovato. non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi... e spero che quel giorno faccia in fretta ad arrivare

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2869giorni 9hh
Flavia
Avete già un bimbo?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?

Greta, domenica 29-Gen-23 122
Sara
Figli prima o dopo il matrimonio?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?

Eleonora, lunedì 20-Mar-23 148
Alessandra
Domanda
Alessandra, Il 24 Luglio 2016 alle 19:05

... voi che budget avete?????Io ancora nn So Ma nn vorrei spendere tantissimo

Sposa2016!, giovedì 28-Lug-16 60
Irma
Un buon matrimonio quanto costa?
Irma, Il 30 Giugno 2016 alle 22:16

Ragazze avete un budget matrimonio? sento di gente che si indebita...voi quanto spenderete per la cerimonia??

Carmela, sabato 2-Lug-16 103
Desirè
Il contatore dice: felicemente sposati!
Desirè, Il 3 Giugno 2016 alle 11:23

Manca poco, la sposa è in ritardo come tradizione vuole.... un vortice di emozioni da far paura!!! Ragazze godetevi tutto è bellissimoooo

Desirè, martedì 21-Giu-16 30
Giulia
Siamo stati più forti del vento!
Giulia, Il 24 Maggio 2016 alle 17:45

Ragazze il vento ci ha messo a dura prova, ma apportando qualche modifica all'organizzazione ce l'abbiamo fatta!!!!! Grazie a tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi! Cerimonia...

Laura, mercoledì 8-Giu-16 29
Alice
Giornata indimenticabile e perfetta 21 maggio 2016
Alice, Il 24 Maggio 2016 alle 13:13

Peccato solo che sia volata

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 14
Francesca
Finalmente sposi
Francesca, Il 24 Maggio 2016 alle 11:42

21.05.2016 il nostro sogno si è avverato...dopo un anno di preparativi tutto è stato bellissimo. Una giornata di sole fantastica. Una giornata che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Indimenticabile....

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 40
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Francesca
7 giorni...solo 7 giorni
Francesca, Il 13 Maggio 2016 alle 11:42

Aiutooooooooo. ..sono felicissima però

Sposina2016, venerdì 13-Mag-16 17
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 832
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 857
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Michela, giovedì 30-Nov-23 966
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Veronica, giovedì 30-Nov-23 896
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 929
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Angelsun
Domani mi sposo.....
Angelsun, Il 6 Maggio 2016 alle 07:05

Buongiorno ragazze finalmente è quasi arrivato anche il mio giorno domani mi sposo ???

Giusi, venerdì 6-Mag-16 72
L
Informazioni coni porta riso
Lucilla, Il 6 Maggio 2016 alle 09:02

Ciao sposine belle..io mi sposo il 20 agosto..secondo voi quando posso cominciare a fare i coni?verranno chiusi con nastro bioadesivo.. Ho paura che questa estate con il caldo si scollino..voi che...

Sonia, giovedì 12-Mag-16 23
Angy
Sono nuova, aiutatemi! :)
Angy, Il 6 Maggio 2016 alle 08:54

Buongiorno a tutte! Sono nuova, sia nel forum che nell'idea di sposarmi! Fino a qualche tempo fa il matrimonio era lontanissimo dai miei pensieri... ma adesso qualcosa è cambiato Vorremmo sposarci...

Jessica, venerdì 6-Mag-16 25
Katia
Quale segnaposto?? consiglio...
Katia, Il 2 Maggio 2016 alle 10:31

Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, vorrei fare i segnaposto con i confetti perché poi non vorrei metterli nella bomboniera e non vorrei fare neanche la confettata. Quale vi piace di...

Simona, mercoledì 16-Nov-16 106
Sara
Chi sceglie questa giarrettiera per le nozze?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 10:05

Ciao bellezze! Come vanno le scelte del vostro test? Per arricchire la vostra lingerie non si può tralasciare l'immancabile giarrettiera! Vi piace questa? Guarda la scelta di Flavia: A chi piace...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 629
Verdiana
Che voto dareste a questa giarrettiera da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 10:04

Tesorine belle, avete completato il test sfida admin? quante di voi hanno pensato alla giarrettiera da sposa? Sicuramente, come tradizione vuole, ve la farete sfilare dal vostro amore e sarà lanciata...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 625
Verdiana
Che voto dareste a questa lingerie di nozze?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 658
Sara
Chi sceglie questa lingerie nuziale?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:59

Ciao stupende sposine! State facendo la vostra scelta in base al vostro look sposa? Quale segreta combinazione indosserete al di sotto dell'abito dei vostri sogni? Io vi propongo questo body con...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 618
Verdiana
Che voto dareste a queste scarpe da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:46

Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...

Chiara, martedì 20-Set-16 799
Verdiana
Che voto dareste a questo abito da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:40

Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...

Sabrina, giovedì 24-Nov-16 953

Gruppi generali

Ispirazione