Seregno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2014
Il sogno di ogni donna è quello di sposarsi...e io il mio principe azzurro l'ho trovato. non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi... e spero... Visualizza altro
Il sogno di ogni donna è quello di sposarsi...e io il mio principe azzurro l'ho trovato. non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi... e spero che quel giorno faccia in fretta ad arrivare
- Sposa Precisa
- 999 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
21.05.2016 il nostro sogno si è avverato...dopo un anno di preparativi tutto è stato bellissimo. Una giornata di sole fantastica. Una giornata che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Indimenticabile....

Aiutooooooooo. ..sono felicissima però

Oramai manca proprio poco!!!!!!!! Misto di felicità e tensione... il 5 maggio sarà l'ultima prova del vestito. ??????

Che dite? Quale mi consigliate? 1 2 o 3?

Ciao sposinevorrei un consiglionon avendo il papà che mi porta all'altare avevo pensato a mio nonno.Siccome è anziano e arriva da lontano forse non verrà al matrimonio.quindi avevo pensato che potesse...

Sono arrivate finalmente. ..ora si inizia la consegna. ???

Eccomi qui...vorrei sapere quante siamo ...nata il 28 febbraio e sposa il 21 maggio 2016

Vi piace la pettinatura che ho scelto?

Ciao sposine del 2016... chi si sposa a cascina le rose di Fino Mornasco?

Mancano 299 giorni... ufficialmente ho lasciato il 3...sono felicissima

Ho trovato le nostre fedi...vi piacciono? Sono 2 modelli diversi.

C'è qualche sposina che come me dopo aver bloccato tutti i fornitori ha l'ansia di non riuscire a coprire tutte le spese dopo?

Sto cercando una Dog sitter per il matrimonio di una mia amica che si sposa il 23 maggio 2015. Con auto. I cani sono 3 maltesi.

Quali scarpe vi piacciono di più per questo vestito?

Auguri a noi tutti gli innamorati

Ragazze ho bisogno di un consiglio... quante di voi stanno facendo fare il video al fotografo? È una bella spesa ...mannaggia. foto e video 1700 euro. Solo il video costa 650 euro.

Ciao a tutte vorrei un consiglio per le scarpe ... vorrei un modello con plateau e tacco largo. Dove le posso trovare o che modello potrebbe andar bene con il mio vestito?

Qualcuno ha fatto come viaggio di nozze la crociera ai Caraibi? A giugno è un periodo buono per andare?

Chi potrebbe riproporre queste partecipazioni? Provincia monza e brianza

C'è qualcuna di voi che ha fatto come fiori orchidee e peonie? Se si mi dare qualche consiglio?

Conoscete qualche fiorista che ha i fiori di ciliegio? Zona Monza e Brianza o Milano

Cosa si regala ai testimoni donna e uomo?