Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, vorrei fare i segnaposto con i confetti perché poi non vorrei metterli nella bomboniera e non vorrei fare neanche la confettata. Quale vi piace di più..sposini o boccette di vetro (la foto è indicativa)?
io le ho trovate su ebay, ne trovi da 0,50 a oltre 1 euro l'una, quelle che ho scelto io vengono 0,75 e cono decorate con sposini e cuoei io le userò come bombomiera, metterò dentro le spezie
Alla fine le ho fatte così, all'interno ho messo sotto i cuoricini piccoli, cinque confetti alla mandorla e poi di nuovo cuoricini. Al tavolo le ho fatte sistemare come in foto
Questa ti piace? È carina come idea di mix ordinato di confetti, coi colori che richiamano quelli del tuo tema è in più io ci metterei una targhettina coi vostri nomi
Dipende dallo stile del tuo matrimonio!Se punti più sull'eleganza ci sta meglio quello con gli sposini,se stai optando per uno stile diverso (ma sempre elegante si sa ) vanno bene le boccette..
Anche io avevo pensato alla boccetta!!! È un'idea molto carina, io avevo pensato ad un bel barattolino lavorato con una targhetta col nome degli sposi appiccicata su e dentro nn solo confetti ma anche caramelline piccoline colorate