Verona, Verona · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Anche noi abbiamo optato per l'albero delle impronte al posto del guestbook..che ne dite?? Fatto da noi..le impronte verranno fatte con delle polveri colorate!
Ciao a tutte! Questa la mia seconda prova, ovviamente solo abbozzata..direi che espressioni da triglia a parte, ci siamo!!! voi che ne dite?
Ciao a tutte! Piccola domanda...qualcuna di voi usa il metodo Rotzer (naturale) per gestire i rapporti col partner? è tanto impegnativo portare avanti il monitoraggio ecc..? Non potendo usare alcun...
Mancano solo due giorni!! Fino a lunedì ero tesissima, temevo di non fare in tempo, continuavo a rivedere tutto per capire cosa mi stessi dimenticando, cosa avessi tralasciato cosa sarebbe potuto...
Abbiamo provato un trucco molto carico (troppo) è uno sui toni del marrone/oro..ho scelto l'ultimo!! Che ne dite?
Trovata!! Il colore l'ho scelto in abbinato alle fedi in oro rosso! Felicissima!!
Sono arrivate oggi!! Siamo soddisfatissimi!
Ciao a tutte! Ecco la primissima prova acconciatura! Ignorate l'espressione! Che ne dite?? Volevo qualcosa di non ordinato,particolare..che sia troppo??
Ufficialmente finite oggi!! Semplici,ma sicuramente "sentite"..che ne dite?
Primissima prova..che ne dite?? Scusate le espressioni idiote! Le foto rendono poco però...
Fierissima del mio acquisto!!! Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM