Ciao a tutte! Ecco la primissima prova acconciatura! Ignorate l'espressione! Che ne dite?? Volevo qualcosa di non ordinato,particolare..che sia troppo??
A me piace molto il frisè hai dei capelli bellissimi secondo me e la treccia laterale ti sta una favola ! Prova a fare la stessa acconciatura senza il frisè al massimo .. Ma secondo me devi vedere se con il vestito sta bene ! A me piace molto comunque complimenti tu sei davvero bella inoltre
L'acconciatura mi piace molto ma io eviterei il frise magari se a te piace puoi farlo solo sulla treccia e il resto naturale morbido ti darà più lucentezza
Troppo da tigre mi viene da dire....scusaaa ma a me nn piace il fatto ke sia troppooo esageratamente cotonataaa...il modello è bello ma i capelli sembrano paglia...è un consiglio sei tanto bella e puoi trovare d meglio
Infatti l'acconciatura ti sta divinamente adoro quella treccia laterale, ma il frise' sembra spenga troppo la lucentezza dei capelli, e' sicuramente originale molto dipende dai tuoi gusti ovviamente. Io opterei per un riccio più naturale applicato all' acconciatura .
Hai dei capelli splendidi.. Bellissima.. Prova però a farli lisci anziché con il frisè
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora, l'idea mi piace tantissimo però il frisè rende un po' troppo spettinati e opachi i tuoi capelli, prova a non trattarli tutti con quella tecnica lasciando un po' di capelli lisci e un po' frisettati, l'aspetto sara comunque disordinato ma più curato
Senti per me stai meravigliosamente...io la trovo meravigliosa con il tuo faccino!!! Per me sei già bella con questa acconciature"unconventional "sei strepitosa!!!!!!
Super Sposa
Luglio 2016
Napoli
Ginger ·
Segnala
Nascondi contenuto
No cara mia!hai lineamenti gentili...quest accozzaglia nn fa x te. . .puoi molto di+cambia parrukkiere