Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laurita
Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia

Trattamento illuminante viso dall'estetista, cos'è?? qualcuna l'ha fatto??

Laurita, il 25 Agosto 2015 alle 11:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6

Ciao a tutte,

oggi ho appuntamento con l'estetista, prenoterò la pulizia viso però penso mi proporrà di nuovo anche un trattamento illuminante per le spose.

Essendo settembre sarò un po' abbronzata e avrò pure un trucco strutturato quindi penso sia proprio inutile da un certo punto di vista...

Tra l'altro pulizia del viso 60 euro e trattamento illuminante 50 euro... non è proprio a buon mercato direi!!!

Qualcuna sa cos'è e se ne vale davvero la pena?

Grazie Smiley tongue

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Agosto 2015 alle 11:17
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vengono applicati più prodotti...c'è il massaggio facciale, io uso anche il laser che aiuta a distendere la pelle....molto, se non costasse così tanto lo farei un pochiono di più

    • Rispondi
  • Laurita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Laurita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok è tipo una maschera?

    ti sei trovata bene?

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'anno scorso ne ho fatti 6, uno al mese...sono dei trattamenti con dei prodotti tipo acido ialuronico, mandelico...che servono a pulire il viso in profondità, riequilibrare le cellule, elimare quelle morte e danno luminosità al viso distendendolo..

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dato che sa che sei una futura sposa sta cercando di spremerti tutto quello che può dal portafoglio!
    • Rispondi
  • Laurita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Reggio Emilia
    Laurita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ho invertito i prezzi...

    50 euro pulizia viso e 60 trattamento illuminante..

    le ho chiesto diverse volte in cosa consiste, mi ha detto che è un trattamento per dare luminosità al viso e togliere i segni di stanchezza..

    è una delle estetiste più care che conosco ma è anche molto preparata e non mi ha mai deluso per quanto riguarda depilazione ed unghie..

    ho cambiato tante volte per spendere un po meno ma alla fine torno sempre lì.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ti parlo da estetista..dovresti capire un po in cosa consiste questo trattamento illuminante..in teoria con la pulizia del viso dovresti essere a posto, perché se è brava e usa buoni prodotti la pelle risulta già più luminosa...e comunque 60€ per una p.v. sono tantissimi!!! Qui dalle mie parti costa poco più della metà e ti assicuro che i prodotti sono perfetti e dura un'ora e mezza se non due..quindi un bel lavoro profondo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione