COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Dietro Abito per crociera...secondo voi va bene?
Ciao spose belle !! Chi di voi ha richiesto la Benedizione Apostolica del Santo Padre? e chi ha partecipato ad una sua udienza come Sposi Novelli il mercoledì mattina in Piazza San Pietro? aspetto i...
Ecco le nostre bomboniere...vi piacciono?
Ho partecipato al Topic di Sonia
1775 giorni faHo partecipato al Topic di Illy
1791 giorni faHo partecipato al Topic di Illy
1801 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie