Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2013
su di me? bhè..... :)) testarda,moolto emotiva,chiacchierona,sensibile e anche rompi scatole!!
- Super Sposa
- 3.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
ciao ragazze abbiamo da poco acquistato la cucina!ma non eravamo convinti della cappa quindi abbiamo deciso di sostituirla!!! ebbene si senza dubbio abbiamo scelto qst: vi piace???????
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Http://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=50073 è su rai 2 nel programma detto fatto!ragazze è carinissimaaaa!!!!e anche simpaticissima!!1 forza francesca siamo tutti con teeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...
Ciao a tutte ragazze,chi avrà l'abito da sposa colorato o cn qualche applicazione??? siete per il total white oppure oserete? io sono xil total white...vediamo in qnt siamo... sù sù confrontiamoci ...
Ragazze scusate ma ho bisogno di voi! non so dove si può sbirciare questa nuova sezione!mi spiegate???? grazie 1000 in anticipo!
Sono già tracorsi 3 mesi da qnd abbiamo fissato la data delle nozze.... e proprio oggi sn -17 mesi nn vedo l'oraaaa cioè siamo a meno di un anno e mezzo...dai che scendono sempre più..... cmq c...
Ero che ascoltavo un pò di musica su youtube!e stavo pensando alla nostra canzone...qll che ci ha accompagnati i primi mesi fidanzati e che tutt'ora qnd l'ascoltiamo ci guardiamo negli occhi che già...
Pensavo.............. da fidanzati è tutto rose e fiori,regali,bacetti,amò di qua e amò di là......messaggini del b.giorno e della b.notte....ti amo....gelosie,1000 attenzioni.....etc.... ma da...
Qualcuna di voi aveva messo già qst video ma non lo trovo quindi ho deciso di cercarlo su youtube e farvelo vedere..... non vi emozionate molto però eh?!?! http://www.youtube.com/watch?v=PC6FeLpX9A0 ...
Sono quì a casa cn mia figlioccia di 10 mesi in braccio che dorme,mentre mamma sua è a lavoro...e stavo pensando di cm sarebbe bello essere mamma...già che le voglio uni bene pazzesco,nn oso...
In merito ad un topic aperto da una forumina dall'esasperazione cn l'organizzazione del suo matrimonio,ho deciso di aprire qst topic xnoi donnette! Nell'organizzazione del nostro matrimonio,a partire...
Stasera ho finito di lavorare mezz'ora prima,alle ore 20.00 arrivo a casa del mio amore e guardo la tv,la tensione di vedere il nuovo pontefice,pregando Dio che sarà non uguale (perchè a lui non lo...
Incredibile!!a saperlo mi sarei presa un gg di ferie.... leggete un pò quì: http://notizie.tiscali.it/videonews/165224/Italia/
Ebbene sì,è arrivato il momento di farlo!dire la verità! chiedo scusa a gaia x tutto! in molte nn mi conoscete perchè manco da un paio di mesi dal forum tutto xuna discussione inutile,un malinteso che...
Ragazze anche stasera ho una novità da raccontarvi... quando siamo andati a prenotare la sala,il ristoratore ci ha spiegato varie cose...tra l'altro noi faremo il ricevimento all'aperto,quindi...
Ancora mancano 519 gg alle mie nozze ma già mi sto facendo un'idea xl'acconciatura sposa!bene...mi sn ftt pare parecchi preventivi...da consideraRare che la mia parrucchiera di fiducia lavora a...
Eccolo ragazze...troppo troppo commovente: http://www.youtube.com/watch?v=vXw3Hj6vRoc voi che dite???
Future spose qst è il mese di alcune di voi...andiamo xordine con i prossimi matrimoni: 14 marzo 2013 : desireè 16 marzo 2013:sposina,francesca ,alice giusy 21 marzo 2013: ilaria 23 marzo 2013: irene...
Scusate ragazze ma c'è qst ragazza: https://www.matrimonio.com/com-Perfil.php?id_user=446929 che ha bisogno di voi,vuole cancellarsi perchè nn trova nessuno della sua zona...potreste aiutarla e far sì...
Scusate l'ignoranza... ma perchè quando apro un topic io mi rispondete in tantissime e invece io devo andare nella sezione di ricerca?? non capisco qst cosa qui..mi arrivano solo le risposte ai miei...
A voi future spose....quelle imminenti dai 100 gg in giù...a che punto siete? tutto pronto?emozionate? da oggi qst topic è xvoi.....dai -100 teneci aggiornate quì... in bocca al lupo a tuuuuuutte...
Da premettere che io ho già scelto l'animazione ma ho parecchi dubbi e vorremmo cambiare....quindi vi chiedo a voi belle amiche siciliane soprattutto catanesi... conoscete i Pepenero?sono bravi?????li...
Fotografi garanzie ANFM