- Matrimonio
- Community
Lilla87
Torino, Torino · Da Febbraio 2013
Sogno il mio matrimonio dall'età di 10 anni credo...è il mio sogno più grande e non vedo l'ora che si avveri! lo aspetto da anni e finalmente nel 2014 si... Visualizza altro
Sogno il mio matrimonio dall'età di 10 anni credo...è il mio sogno più grande e non vedo l'ora che si avveri! lo aspetto da anni e finalmente nel 2014 si realizzerà! manca ancora tanto tempo, ma mi sono già data da fare perché non voglio far mancare nulla!
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema delle mie nozze sarà il lilla! desidero un matrimonio curato nei dettagli, dove non machi nulla, ma senza esagerazioni! Avrò un abito romantico, un po' principesco....sogno una giornata indimenticabile e meravigliosa, piena di felicità e divertimento!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
55Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Ciao a tutte! allora ho un sacco di dubbi sulla siae! 1. quanto tempo prima devo pagarla? 2. ci va tempo x fare la pratica? 3. basta che vado all'ufficio siae e pago o devo portare qualche modulo o...
Ciao!vorrei ordinare delle rose in tessuto che ho visto nel suo sito...sono molto belle...qualcuno ha già ordinato qualcosa da lei? vorrei qualche recensione perchè non ne trovo !grazie
Attività
Ho partecipato al post di Carmelisa
4369 giorni fa
Ho creato un post
4369 giorni faCiao a tutte! allora ho un sacco di dubbi sulla siae! 1. quanto tempo prima devo pagarla? 2. ci va tempo x fare la pratica? 3. basta che vado all'ufficio siae e pago o devo portare qualche modulo o richiesta del ristorante? ho un sacco di versioni...
Ho partecipato al post di Lilla87
4378 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM