Torino, Torino · Da Febbraio 2013
Sogno il mio matrimonio dall'età di 10 anni credo...è il mio sogno più grande e non vedo l'ora che si avveri! lo aspetto da anni e finalmente nel 2014 si... Visualizza altro
Sogno il mio matrimonio dall'età di 10 anni credo...è il mio sogno più grande e non vedo l'ora che si avveri! lo aspetto da anni e finalmente nel 2014 si realizzerà! manca ancora tanto tempo, ma mi sono già data da fare perché non voglio far mancare nulla!
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
55Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Ciao a tutte! allora ho un sacco di dubbi sulla siae! 1. quanto tempo prima devo pagarla? 2. ci va tempo x fare la pratica? 3. basta che vado all'ufficio siae e pago o devo portare qualche modulo o...
Ciao!vorrei ordinare delle rose in tessuto che ho visto nel suo sito...sono molto belle...qualcuno ha già ordinato qualcosa da lei? vorrei qualche recensione perchè non ne trovo !grazie
Annuncerete il vostro matrimonio su Facebook? E pubblicherete news sul punto della situazione? Che ruolo svolge Facebook nel vostro matrimonio? Siete favorevoli o contrarie a pubblicare notizie sulle...
Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi assilla.. Vi spiego oggi sono andata in comune x fare richiesta pubblicazioni ( il parroco mi ha dato i doc. Da portare in comune e ha già fatto le affissioni di...
ciao ragazze, curiosando in rete ho trovato questo sondaggio interessante ...cosa infastidisce gli invitati ad un matrimonio??? ecco cosa ne è venuto fuori... 1)Attendere il servizio fotografico per...
Purtroppo non posso mettere gli orecchini perche' non ho piu' i buchi e non voglio rifarli (mi hanno sempre dato problemi) qualcuna conosce posti dove li fanno su misura gli orecchini? avrei bisogno...
Ciao a tutte, Ho un dubbio sui tempi di richiesta della siae! se mi sposo al 6 luglio 2014 quando devo richiedere i vari permessi siae?
Benvenute sposine di luglio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Care sposine sapete dirmi come funziona e quali documenti devo portare per il matrimonio?? mi sposo il 12 luglio... quando devo iniziare? grazie mille
Ciao Sposine/i 2014... a che punto siete con i preparativi?? io ancora non comincio.... sono in ritardo già secondo voi???? ciaooooooo
Ragazze ho una piccola curiosità che mi stuzzica: il vostro parroco vi farà fare qualche giorno prima le prove della cerimonia??
Ragazze.. Pensavo che con tutti i preparativi ahimè quasi un anno prima, una volta che mi sposerò mi mancheranno.. Cioè quella giornata passerà troppo veloce per tutto il lavoro che ci abbiamo fatto...
Avevo inizialmente pensato ad un verde tiffany ma poi non so, l'idea non mi convince più, forse perchè quest'anno è già andato molto.. ora pensavo ad un rosa: ma color pesca o rosa antico? lasciatemi...
Ciao ragazze, vi scrivo perchè ho un grosso dubbio per le bomboniere.. su un altro topic avevo messo delle idee di bomboniere che a me piacevano.. sono molto attirata dalle statuine willow tre.. ve le...
Dove posso trovare un atelier o negozio in Torino e provincia che mi faccia degli abiti anche su misura senza spendere un capitale?! al massimo la spesa ad abito deve essere di 150/180 euro non di...
Ciao, sto girando per avere un preventivo dai vari fioristi... mediamente mi hanno chiesto tra chiesa e ristorante + bouquet sui 1000 euro... voi queanto avete speso?io ho richiesto dei centro tavola...
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi è stata a qualche matrimonio in questo locale? io lo visto di persona...è fantastico x i miei gusti , il prezzo è buono, tutto sembra perfetto...vorrei quindi prenotare...
E una domanda molto frequente trovo...solitamente usata in senso negativo, del tipo "ma come mai ti sposi?? Sei pazza?!?" o cose di questo genere che francamente detesto!! Ma voi perché vi sposerete??...
Ciao ragazze, è possibile che quasi ogni notte ho degli incubi da matrimonio, vi racconto l'ultimo. Questa notte ho sognato di arrivare in Chiesa il giorno del mio matrimonio e noto che il Don sta...
Ciao!quanto tempo prima avewte iniziato a fare il corso pre-matrimoniale? consigli?
Buonasera a tutte! Ma si usa ancora fare il taglio della cravatta allo sposo? un amico vorrebbe farlo al mio matrimonio....per noi nn c è alcun problema, ma non vorrei che gli invitati la prendessero...
Salve sarò una futura sposina 2014. chi di voi si sposa a giugno??? ho bisogno di nuove amicizia essendo una new entry per confrontarmi con voi!!!!
Ciao a tutte,sto consegnando le partecipazioni ad amici e parenti ed ho finalmente deciso di non invitare le mie titolari,come fare senza che ci siano ripercussioni sul lavoro?
A Quanti anni vi siete sposate o quanti anni vi sposerete? Io ne avrò 24... e il mio F.M. ne avrà 27!!
Ragazze mi piacciono molto queste due scarpe della Menbur sono indecisa ... Aiutinooooo .....
Ciao Ragazze! il prossimo anno mi sposo e dato che ho già tutto per la casa (convivo da 2 anni) vorrei aprire un conto in banca e fare quindi la lista nozze cosi', cioè ognuno mi da cio' che vuole in...
Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM