- Matrimonio
- Community
Roberta

Acqui Terme, Alessandria · Da Luglio 2012
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone amicizie e condividere con voi tutti i dettagli del mio matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo con Manuel con cui sto da ben 10 anni e con cui convivo da 3,l' anno scorso durante un weekend romantico a Verona mi ha chiesto di sposarlo e finalmente il 24agosto il sogno diventerà realtà!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
169
Care sposine, questa è la cucina da catalogo che, tra tutte le scavolini, piace tanto sia a me che al mio fm. Amiamo i colori chiari con dettagli in contrasto. Non ci saranno pensili con vetri e sul...

Ciao ragazze come vedete nel titolo parliamo di porte. Sto re strutturando casa, sono alle porte quanto avete speso voi x le vostre porte qui secondo me sono pazzi una porta 390,00. Posto la foto più...

Buongiorno bellezze! Finalmente io ed fm abbiamo deciso dove sistemarci... è l'appartamento di proprietà della sua famiglia in cui già conviviamo da più di un anno (ma che ci stiamo godendo poco...
Le mie foto più recenti
57Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3324 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3366 giorni fa
Care sposine, questa è la cucina da catalogo che, tra tutte le scavolini, piace tanto sia a me che al mio fm. Amiamo i colori chiari con dettagli in contrasto. Non ci saranno pensili con vetri e sul lavello avremo la finestra! : Vi piace?

Ho partecipato al post di Annalisa
3366 giorni fa
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione