Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Acqui Terme, Alessandria · Da Luglio 2012

Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone... Visualizza altro

Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone amicizie e condividere con voi tutti i dettagli del mio matrimonio

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2013

4620giorni 8hh
Annalisa
Scavolini madeleine : vi piace?
Annalisa, Il 1 Febbraio 2016 alle 17:14

Care sposine, questa è la cucina da catalogo che, tra tutte le scavolini, piace tanto sia a me che al mio fm. Amiamo i colori chiari con dettagli in contrasto. Non ci saranno pensili con vetri e sul...

Yaya, giovedì 27-Apr-17 37
Teresa
Porte, porte, porte
Teresa, Il 23 Gennaio 2016 alle 09:05

Ciao ragazze come vedete nel titolo parliamo di porte. Sto re strutturando casa, sono alle porte quanto avete speso voi x le vostre porte qui secondo me sono pazzi una porta 390,00. Posto la foto più...

Angy, lunedì 29-Ago-16 17
Anna
Cucina e...mobile bagno
Anna, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:22

Buongiorno bellezze! Finalmente io ed fm abbiamo deciso dove sistemarci... è l'appartamento di proprietà della sua famiglia in cui già conviviamo da più di un anno (ma che ci stiamo godendo poco...

Queen, domenica 13-Dic-15 17
Olivia
Chi ha scelto scavolini?
Olivia, Il 11 Novembre 2015 alle 14:56

Ragazze quante di voi hanno scelto la cucina scavolini? Vorrei sapere i prezzi ed eventualmente vedere un paio di foto

Simona, lunedì 29-Feb-16 27
Alice
Prove dalla prima notte di nozze!qui nn si perde tempo!
Alice, Il 2 Ottobre 2015 alle 06:18

Ciao a tutte!mi sono sposata il 13 settembre..... e fin dalla prima notte abbiamo provato ad avere un bebè. Non so quanto ci vorra e nn mi voglio fasciare la testa... spero di essere mamma al piu...

Alice, martedì 6-Ott-15 14
Federica
Non ne posso più!
Federica, Il 24 Settembre 2015 alle 18:18

Ragazze, scusate lo sfogo ma... abbiamo l'ennesimo problema con la casa. Prima il proprietario ha fatto soldi sul prezzo, poi sulla data del rogito. L'abbiamo accontentato. Poi c'è stata la fuga di...

Federica, martedì 29-Set-15 11
Illi
Cucina lui
Illi, Il 20 Agosto 2015 alle 14:44

Volevo sapere quante di voi hanno il marito che cucina? a me proprio non piace farlo se non in qualche occasione particolare, ma adoro aiutare lui che invece si cimenta quotidianamente in pranzi e...

Karin, giovedì 29-Ott-15 33
Colomba
E' arrivata la cucina!!!
Colomba, Il 8 Agosto 2015 alle 01:48

Ciao ragazze, è da tempo che non mi collego, sia per lavoro che per l'organizzazione del matrimonio e della casa. Volevo condividere con voi la gioia che provo, perchè finalmente mi è arrivata la...

Kikka, mercoledì 9-Set-15 48
K
Le vostre cucine
Katia, Il 22 Marzo 2015 alle 23:17

Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?

Valentina, giovedì 26-Mag-16 440
Roberta
Attacchi di ansia
Roberta, Il 12 Marzo 2015 alle 23:38

Buonasera ragazze, chi come me è ancora sveglia e lo sarà per molto grazie a questi attacchi di ansia? Come li gestite? Come vi aiuta il vostro marito o fm? Io vado nel panico per qualsiasi ostacolo...

Dani, giovedì 19-Mar-15 14
Lucia
Lavoro o pargolo?
Lucia, Il 2 Gennaio 2015 alle 02:36

Da qualche giorno mio marito fa delle allusioni al fatto di cominciare a pensare ad un figlio. Perfetto - dico tra me e me - se non fosse per il fatto che giorno 8 gennaio comincio a lavorare dopo...

Valentina, venerdì 9-Gen-15 43
Roberta
Finalmente le foto ufficiali!!!!
Roberta, Il 9 Dicembre 2013 alle 10:18

A più di tre mesi dal nostro matrimonio finalmente sono arrivate le foto ufficiali e ne condivido qualcuna con voi!!!!

Luisa, venerdì 17-Ott-14 174
Giulia
Dov'è finita Alessandra??
Giulia, Il 7 Marzo 2014 alle 14:58

Ragazze ma... Alessandra???? La ragazza di Roma, laureata in tecniche di riabilitazione psichiatrica, mamma di Elena (4 anni), incinta di 2 gemelli, futura moglie di Paolo.. Avete capito di chi...

Giulia, venerdì 7-Mar-14 37
Debora
Spose di Savona e provincia 2014
Debora, Il 25 Febbraio 2014 alle 23:18

Ragazze!!!!! Allora su! Un nell'elenco di chi tra noi si sposa quest'anno!!!! Così ci scambiamo idee, e consigli, condividendo sicuramente alcuni fornitori!!!!! Io mi sposo a Savona il 13/9 Baci

Ilaria, martedì 27-Mag-14 32
Pimpa
Nomi di moda o nomi classici?
Pimpa, Il 2 Settembre 2013 alle 19:55

Che tipo di nome scegliereste o avete scelto per il vostro bambino? Un nome che si usa molto in quel periodo (ogni periodo ha i suoi nomi "top", adesso per esempio per le bimbe si usano moltissimo...

Sognatrice, domenica 26-Ott-14 161
J
Ecco le mie foto ufficiali
Jessica, Il 5 Febbraio 2014 alle 13:17

Finalmente dopo 7 mesi e mezzo ieri abbiamo ritirato l'album : , vi mostro alcune delle foto tutte sarebbe impossibile, nel frattempo aiutatemi a scegliere il poster

Nuccia1986, mercoledì 21-Gen-15 165
Teresa
Quali articoli per bambini (trio, culla, ovetto ecc) si sono rivelati davvero utili?
Teresa, Il 29 Gennaio 2014 alle 17:10

Mamme e future mamme, mi sono resa conto che sono una semi ignorante per quanto riguarda gli articoli per i bambini insomma conosco la carrozzina, il passeggino, il box per neonati, il fasciatoio, la...

Candy86, sabato 6-Ago-16 85
I
Viaggio di nozze sotto i 1000€
Ingrid, Il 5 Febbraio 2014 alle 10:09

Ciao a tutte, sono Ingrid e potrei essere definita la sposa fissata nel budget! Data la situazione economica stavo cercando un viaggio di nozze in novembre in cui si spenda massimo 1000€ a coppia,...

Hallokitty80, giovedì 27-Ago-15 18
Rossella
Sposarsi a 19 anni cosa ne pensate?
Rossella, Il 24 Dicembre 2013 alle 03:52

Ciao Future Spose volevo chiedervi quanti anni avete io ne ho 18 e quest'anno mi diplomo. Conosco il mio FM praticamente da quando sono nata, ma ho iniziato a non vederlo più come un amico dopo che...

Stefi, giovedì 16-Apr-26 212
F
Viaggio di nozze a zanzibar ??
Francesca, Il 22 Gennaio 2014 alle 14:09

Ciao ragazze come viaggiodi nozze stavamo pensando a Zanzibar.. Ma non ci siamo ancora informati per bene... Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena e com'è?

Francesca, mercoledì 29-Gen-14 13
E
Andare al mare in inverno con il minimo del budget?
Eleonora, Il 19 Dicembre 2013 alle 16:05

Ragazze mi date una mano? Siamo già stati in viaggio di nozze un sogno fantastico ma ora forse abbiamo un po di ferie e ci manca il clima estivo dove potremo andare spendendo il minimo? Grazie a tutte...

Sara, venerdì 24-Gen-14 17
Marly
Com'eravamo..
Marly, Il 5 Novembre 2012 alle 22:15

Ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!

Maristella, lunedì 27-Gen-14 227
Marly
Che tipo di coppia siete?
Marly, Il 22 Gennaio 2014 alle 12:08

In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...

Sara, giovedì 16-Apr-15 412
Mirtilla
Non voglio bambini al mio matrimonio!
Mirtilla, Il 6 Dicembre 2012 alle 17:08

Ciao Sposine (e Sposino ) come faccio a dire agli amici che hanno già figli (che hanno un'età tra i 6 mesi e i 6 anni, più o meno) che non li voglio al mio matrimonio? Cioè, non voglio che si portino...

Gaia, mercoledì 5-Feb-14 384
Roberta
E quando il marito dice "Mia mamma l avrebbe fatto"
Roberta, Il 13 Gennaio 2014 alle 18:54

Buonasera ragazze mi sfogo a caldo, mio marito mi ha appena detto se per cena preparo il polpettone,che sua mamma lo avrebbe fatto, se lo uccido ho delle attenuanti vero? Tutti i mariti del mondo...

Claudia, lunedì 6-Ott-14 72
Roberta
Il primo colloquio
Roberta, Il 9 Gennaio 2014 alle 09:27

Buongiorno a tutte, come ho già scritto in altri topic purtroppo a luglio 2013, ho perso il lavoro, un po a causa della crisi economica,ma soprattutto a causa dell' imminente matrimonio, a 6 mesi di...

Roberta, giovedì 9-Gen-14 4
Angela
Tutti gli esami e le visite gratuite prima della gravidanza!
Angela, Il 12 Novembre 2013 alle 10:51

Ciao ragazze! Non tutte le coppie spesso sono informate sulla possibilità di ottenere agevolazioni nel caso in cui si decida di avere un figlio. Il decreto parlamentare del 20 Ottobre 1998, elenca...

Sara, martedì 22-Dic-15 64 1
Veronica
Neo sposina anche io!!!
Veronica, Il 8 Gennaio 2014 alle 12:09

Buongiornooooooooooooo!!!!!!! anche io posso scrivere in questa sezione ... è stato tutto perfetto e bellissimo,tanto divertimento e tanta tanta emozione!! lascio spazio alle foto e con calma vi...

Veronica, giovedì 3-Apr-14 120
D
Foto di baci
Docglò, Il 16 Gennaio 2013 alle 21:51

Sulla scia delle foto manca quella dei baci o simili tra sposi novelli. Comincio io... A voi ora

Babi, mercoledì 8-Gen-14 87

Gruppi generali

Ispirazione