Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Settembre 2016 Milano

Cucina e...mobile bagno

Anna, il 9 Dicembre 2015 alle 08:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 17

Buongiorno bellezze!

Finalmente io ed fm abbiamo deciso dove sistemarci... è l'appartamento di proprietà della sua famiglia in cui già conviviamo da più di un anno (ma che ci stiamo godendo poco perché siamo sempre in trasferta per lavoro)...

Ecco qui allora la mia domanda: Sapete dirmi delle marche di cucine e di mobili bagno non troppo cari? Io ho preso camera e sala da mondo convenienza e mi sto trovando molto bene, ma la cucina di mondo convenienza me la sconsigliano in tanti.

Voi che mi dite?

17 Risposte

Ultime attività da Queen, il 13 Dicembre 2015 alle 15:47
  • Queen
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi poSso permettere,pensaci bene se fare l'open space.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Mi pare sui 2000 di tutti e 2 Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...scusa ma scrivo dall' app ed è involontariamente partito il messaggio...comunque i tuoi mobili sono entrambi bellissimi,anche noi abbiamo messo il pensile al lato dello specchio,ma abbiamo dovuto prendere il lavabo con il centro stondato,perché purtroppo il 50cm era troppo profondo per noi mentre il 36 visto da catalogo ci sembrava un po piccolino. Se non sono indiscreta tu quanto lo hai pagato?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bellissimi,noi a
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimiiii
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo ! Io ne ho 2... Eccoli...

    Cucina e...mobile bagno - 1

    Cucina e...mobile bagno - 2
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho preso un mobile bagno azzurra modello lime, ma l'ho visto solo su catalogo,tu hai delle foto dal vivo?grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cucina veneta cucine.. E mobili del bagno marca azzurra modello lime ! Bellissimi !!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho capito. La mia cucina dovrà essere lineare perché la cucina non è molto ampia e non mi posso permettere angoli in quanto andrei a ostruire o l'entrata o la porta finestra che dà sul balcone.

    Stiamo però pensando di buttare giù il muro tra sala e cucina e creare un open space (una signora del nostro stesso palazzo l'ha fatto ed è uscita una soluzione davvero carina) ... però fm non è del tutto convinto di questa cosa.. Staremo a vedere Smiley smile

    Intanto grazie delle info Smiley winking

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Ho sempre sentito pareri negativi sulle cucine mondo convenienza, per fortuna che qualcuno si trova bene, anche perché credo che abbiano dei bei mobili a degli ottimi prezzi!!Smiley smile

    Per il bagno io stavo guardando anche lì mondo convenienza perché Le Roy Merlin non mi convince tanto come stile ... Vedremo Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, allora io la comprai 4 anni fa quando i prezzi erano molto più alti purtroppo... io la pagai 1500 la linea stella, però all'epoca della stessa linea c'erano più composizioni diverse, tanto è vero che il mio scolapiatti è di vetro con apertura a vasistas... lunghezza 3 mt.... poi quando ho traslocato ho comprato il top a leroy merlin, ho inserito la lavastoviglie che all'epoca non feci inserire e adesso la cucina misura 3.60.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una cucina mondo convenienza e ci troviamo benissimo!Ciò che conta secondo me sono gli elettrodomestici della cucina buoni come il frigo o il piano cottura.Noi abbiamo pagato 3500 euro ma non abbiamo preso il modello base ma modificato su misura,quindi se fossi in te punterei a spendere di più per cappa,forno frigo ecc...e risparmiare sui pensili che vanno benissimo lo stesso!I bagni invece l'abbiamo arredati da Leroy Merlin e ci siamo trovati bene anche con loro!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vorrei spendere più di 2000 € per la cucina ma non so se sia possibile.. Al mondo convenienza so che riuscirei a prenderla stando nel budget.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah buono a sapersi.. anche perché a me piace molto lo stile delle cucine mondo convenienza... Ti posso chiedere quanto l'hai pagata?

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Cosa intendi non troppo cara? Ioe jlil mio fm ci eraceravamo dati di budget 5000 con elettrodomestici e l'abbiamo trovata sia della scavolini che della stosa a questo prezzo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posso dirti che io ho una cucina mondo convenienza di 4 anni, che ha subito 2 traslochi e delle modifiche e sembra nuova!!! Si per l'amor del cielo ovvio che la cucina di marca magari usa materiale migliore... però tutto dipende da come si trattano le cose... quindi io per il mio modesto parere la cucina mondo convenienza te la consiglio!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara di marche di bagno nn ti so dire. ...per la cucina la mia sarà diemme ....poi sta tutti a i metri della cucina ...e più o meno qnt vorresti spendere.?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione