Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Luglio 2017 Agrigento

Porte, porte, porte

Teresa, il 23 Gennaio 2016 alle 09:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ciao ragazze come vedete nel titolo parliamo di porte. Sto re strutturando casa, sono alle porte quanto avete speso voi x le vostre porte qui secondo me sono pazzi una porta 390,00. Posto la foto più carina

Porte, porte, porte - 1

17 Risposte

Ultime attività da Angy, il 29 Agosto 2016 alle 16:28
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno spende quanto può, io la porta che ho fatto la vidi in fiera e mi chiesero 450,00 a porta e ho preferito farle fare dal falegname ma so che sono tutte legno e sono buone!
    • Rispondi
  • _Isa*
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    _Isa* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella non è male!! Xo certo i prezzi sono altini .. ma putroppo se non vuoi una porta tipo cinese come quella che ho preso x casa dei miei genitori per il garage dopo un anno si è storta tutta e non si chiude piu ..ti consiglio di vedere bene anche il materiale
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì purtroppo sono quelli i prezzi ank e pure più alti. Io avevo scelto una porta k voleva 500 euro e nn l ho presa xk mi sembrava esagerato ank xk nn me me serve una....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le porte costano molto se fatte da artigiani...mio padre è falegname... in fabbrica però trovi qualcosa di piu economico ma non credo sotto i 200 euro.......

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 9 porte più la blindata non potrei mai spendere 600€ a porta x le mie tasche è tropoo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 600 euro a porta fatte artigianali da un falegname!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... Beh come T capisco ... Eh già n io Le porte volevo spender meno e avevo visto una porta di 180 euro ma il mio fm ha visto una porta si 360 euro e faremo quelle ! Sono migliori ... E sicuram dureranno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quelli sono i prezzi...anzi,ce ne sono anche di più alti
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendile buone, non prendere il primo prezzo che poi ti assorbono l'acqua quando dai lo straccio e gonfiano. Io le ho dovute cambiare tutte per questo motivo nella casa che ho comprato. Tutte le cornici gonfie e rotte fino a metà altezza, lo spigolo della porta aveva addirittura rigato il pavimento.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma speriamo che riesca a rientrarci col mio budget molto ristretto sennò prendo x buono il tuo consiglio
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma che fatica
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa,anche noi eravamo assaliti dal dilemma delle porte, purtroppo ristrutturando casa il nostro budget non era altissimo,ma se non ti interessa acquistare in legno ma semplicemente laminato,ti consiglio di andare nei grandi centri,noi per esempio siamo andati al bricoman e abbiamo risparmiato almeno 150euro a porta rispetto al venditore della nostra zona, ad esempio la vetrata ci avevano chiesto 400euro e noi l abbiamo pagata 250.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, alle volte rimodernare costa più che comprare nuovo Smiley sadPerò pensa che alla fine avrete la casa dei vostri sogni fatta solo da voi *.*
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho speso tanto alle porte.. che spero vengano a montare a breve Smiley xd le mie sono semplicissime bianche cn inserti in acciaio
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto sta che stiamo rifacendo casa e i soldi se ne vanno ancor prima di spenderli sembra che ci vorranno più soldi del previsto e sono in tensione
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato un appartamento sulla carta, quindi già tuttonmontato e incluso :/Però ci sta che una porta normale costi sui 200€.. Magari questa della foto è fatta in materiale migliore e costa di più.... Calcola che un'alta di un mobile per la cucina di media-alta qualità ti costa sui 100€! Una porta ci sta abbia quel prezzo :/
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione