- Matrimonio
- Community
Emanuela
Genova, Genova · Da Luglio 2015
"Sogna la tua vita a colori, è questo il segreto per la felicità"
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
13
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto

Buongiorno sposine! Lo scorso weekend una mia amica mi ha parlato di questa location (villa delfini, a morsasco) e dalle foto mi ispira molto.. Qualcuna di voi c'è mai stata? Idee di prezzi? Buon...
Ciao a tutte! Ma quanto tempo prima è meglio comprare i confetti? La mia idea era quella di risparmiare un pochino, o almeno provarci, monitorando i vari siti e prendendoli un po' scontati ma quanto...
Attività
Ho partecipato al post di Angelsun
3395 giorni fa
Ho creato un post
3445 giorni faBuongiorno sposine! Lo scorso weekend una mia amica mi ha parlato di questa location (villa delfini, a morsasco) e dalle foto mi ispira molto.. Qualcuna di voi c'è mai stata? Idee di prezzi? Buon inizio di settimana a tutte!!
Ho creato un post
3460 giorni faCiao a tutte! Ma quanto tempo prima è meglio comprare i confetti? La mia idea era quella di risparmiare un pochino, o almeno provarci, monitorando i vari siti e prendendoli un po' scontati ma quanto tempo prima è meglio? Ci sposiamo a fine Luglio!...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione