Genova, Genova · Da Luglio 2015
"Sogna la tua vita a colori, è questo il segreto per la felicità"
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Buongiorno sposine! Lo scorso weekend una mia amica mi ha parlato di questa location (villa delfini, a morsasco) e dalle foto mi ispira molto.. Qualcuna di voi c'è mai stata? Idee di prezzi? Buon...
Ciao a tutte! Ma quanto tempo prima è meglio comprare i confetti? La mia idea era quella di risparmiare un pochino, o almeno provarci, monitorando i vari siti e prendendoli un po' scontati ma quanto...
Ciao sposine oggi leggendo vari topic mi chiedo... ma al mio addio chi ci penserá? Le mie amiche (poche che sono) gia non ci sono mai han sempre mille cose da fare... e gli amici di fm non si fanno...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...
A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao a tutte!! Ho bisogno di uno dei vostri preziosi consigli, sono un'aspirante sposa alle primissime armi, quindi come tale con esperienza nullissimaaaaa!!! Il mio matrimonio sarà la prossima estate...
Fotografi garanzie ANFM