Salerno, Salerno · Da Gennaio 2012
ciaooo a tutte...sono di Salerno ho 31anni e sono una persona molto solare.... Comincia l'avventura piu' bella con tutte voi
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Salerno, Salerno · Da Gennaio 2012
ciaooo a tutte...sono di Salerno ho 31anni e sono una persona molto solare.... Comincia l'avventura piu' bella con tutte voi
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Sara' una giornata speciale.......festeggiamenti su una splendida terrazza, il mare e la splendida Salerno faranno da cornice. Sara' la notte del mio compleanno e da li potremo ammirare la nostra citta' in Festa....fuochi d'artificio, balli e tanto divertimento
Hotel ricevimenti
Ciao ragazze, mi sposero ad agosto ma non ho idee cosa scegliere per le bomboniere ! Io opterei per qualcosa di utile . Ma cosa? Help me!
Ecco a voi le mie bomboniere finite ^_^
Ciao a tutte vorrei creare o acquistare dei segnaposto originali...chi mi da una bella idea????
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4016 giorni faSe volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho partecipato al post di Margherita
4302 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4306 giorni faGruppi generali
Ispirazione