- Matrimonio
- Community
Geny & Pe

Brolo, Messina · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi piace sognare!
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà valorizzato da una magnifica atmosfera invernale ma non prenatalizia...non sarà chic ma neanche rustico...i colori saranno caldi ed avvolgenti...come i sapori che accompagneranno il menù esclusivamente di carne rossa e vino di prima scelta...le luci soffuse e romantiche delle candele faranno da contorno al giorno più bello della nostra vita!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
551
Ciao ragazze... 9 mesi di tentativi...andati ovviamente a vuoto. Adesso sono al 29esimo giorno del ciclo e ancora niente mestruazioni...questo è stato il secondo mese di clomid ma a differenza del...

Ciao a tutte qualcuno di voi è già andata in qualche atelier nelle zone di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto?

Ciao a tutte, volevo chiedervi, se si hanno rapporti nei giorni fertili, che percentuale si ha di rimanere incinta?
Le mie foto più recenti
16Attività

Ho partecipato al post di Geny & Pe
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Geny & Pe
3771 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3781 giorni faAmici
35Gruppi generali
Ispirazione