Vai ai contenuti principali
Geny & Pe
Geny & Pe

Brolo, Messina · Da Dicembre 2012

Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi piace sognare!

Felicemente sposati 🎉

14 Dicembre 2013

3758giorni 12hh
Geny & Pe
Il sogno di diventare mamma
Geny & Pe, Il 14 Novembre 2014 alle 10:35

Ciao ragazze... 9 mesi di tentativi...andati ovviamente a vuoto. Adesso sono al 29esimo giorno del ciclo e ancora niente mestruazioni...questo è stato il secondo mese di clomid ma a differenza del...

Carme, venerdì 9-Set-16 40
Geny & Pe
Atelier milazzo e barcellona pozzo di gotto
Geny & Pe, Il 6 Febbraio 2013 alle 16:30

Ciao a tutte qualcuno di voi è già andata in qualche atelier nelle zone di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto?

Cettina, lunedì 19-Gen-15 12
Manuela
Prcentuali di concepimento per ciclo
Manuela, Il 9 Novembre 2014 alle 15:49

Ciao a tutte, volevo chiedervi, se si hanno rapporti nei giorni fertili, che percentuale si ha di rimanere incinta?

Alessia, sabato 1-Ago-15 18
Francesca
Tanta paura di non scrivere mai in questa sezione.....
Francesca, Il 7 Maggio 2014 alle 23:46

Ragazze sono molto demoralizzata e triste...ho tanta paura...all ultimo controllo da un nuovo ginecologo ha riscontrato una ciste all ovaio dx di praticamente 4cm endometriosica...oggi ho fatto la...

Francesca, mercoledì 26-Nov-14 34
Monia
Chi ci ha messo tanto per il test positivo?
Monia, Il 4 Ottobre 2014 alle 19:29

Leggo sempre piu spesso di persone che al primo colpo o dopo pochi altri hanno acciuffato la pennuta... sono felice per loro ma non mi rincuora! siamo al 7 tentativo e ancora solo tanta delusione!...

Loriana, mercoledì 5-Nov-14 18
Ilaria
Ansia ancora prima di iniziare..
Ilaria, Il 10 Ottobre 2014 alle 13:02

Ciao future mammine ^_^ premessa: ancora non sono del gruppo ma dopo 3 mesi e mezzo dal matrimonio siamo gia in pista io e il mio maritino questo é il primo mese in cui ci proviamo..ma dato che mia...

Daniela, venerdì 7-Nov-14 22
Giorgia
Non riesco rimanere incinta
Giorgia, Il 10 Aprile 2014 alle 12:47

Ciao a tutte da un bel po che ci proviamo ma ancora niente bimbi,dovrei fare degli analisi?voi ti è capitato?grazie

Geny & Pe, mercoledì 5-Nov-14 33
Elisa
Me lo sentivo..
Elisa, Il 17 Ottobre 2014 alle 18:01

Ciao forumine!!! Mi è capitato di sentire mamma affermare che si sentivano di essere incinte prima ancora di effettuare il test.. Sarà l'istinto? Io non sono ancora mamma anche se vorrei diventarlo...

Sara, mercoledì 5-Nov-14 18
Gemma
Test
Gemma, Il 19 Ottobre 2014 alle 10:32

Ho fatto il test a 6 giorni dal ciclo é stato tanto tempo per rilevare che non sono incinta forse é meglio aspettare le mestruazioni?solo che é da una settimana che ho dei doloretti strani ovaie seno...

Geny & Pe, mercoledì 5-Nov-14 11
C
Curiosità...o forse solo speranza...
Carmen, Il 25 Ottobre 2014 alle 10:40

Buongiorno....stamattina mi girq in testa una domanda. Forse perché ci spero così tanto. .bo...kmq...qst e solo il 4 tentativo. ..quindi se nn dovesse essere nn ci perdiamo d animo....ieri ho fatto il...

Carmen, mercoledì 5-Nov-14 4
Gemma
Delusione
Gemma, Il 30 Ottobre 2014 alle 10:30

Il ciclo con 5 giorni di ritardo é arrivato eppure io ho rispettato i giorni giusti per concepire cosa sarà stato sono delusa e io mio marito non si spiega questa cosa

Geny & Pe, mercoledì 5-Nov-14 27
M
Monitoraggio ormonale
Mari, Il 27 Ottobre 2014 alle 12:19

Salve a tutte, chi di voi ha dovuto fare un monitoraggio ormonale ? Se non sono invadente ,mi raccontate la vs esperienza? Mi potete spiegare come funziona e in cosa consiste ? Grazie mille un cachi

Lucia, martedì 8-Set-15 29
Beatrice
Acido folico
Beatrice, Il 24 Settembre 2014 alle 09:00

Ragazze qualcuna di voi assume acido folico? Avete per caso avuto degli effetti collaterali? Sono gonfia da quando lo assumo e ho spesso capogiri... Possono essere cose associate? Ho già preso...

Serena, lunedì 3-Nov-14 43
.
Che tipo di servizio fotografico avete scelto o sceglierete?
.................., Il 27 Novembre 2013 alle 12:11

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

Valentina, martedì 3-Dic-13 42
Giulia
E se quel giorno...!!! panico!!
Giulia, Il 11 Ottobre 2013 alle 19:45

Bhe, non è assolutamente la mia paura, non sarei così convinta di sposarmi se avessi dei dubbi su di lui.. Però nei film capita.. E sicuramente capita pure nella realtà!!! C'è qualcuno che ha mai...

M.francesca, venerdì 8-Nov-13 44
Veronica
Chi si sposa in inverno?
Veronica, Il 29 Agosto 2013 alle 19:21

Ciao ragazze,mi chiamo veronica,sono nuova e mi sposerò a dicembre 2014,chi di voi si proibire quest'inverno ?e come sarà il vostro abito da sposa?vorrei farmi un' idea!grazie a tutte!

Vittoria, sabato 10-Gen-15 50
Debora
Foto ufficiali per voi....
Debora, Il 14 Ottobre 2013 alle 12:18

Teresa, venerdì 18-Ott-13 39
S
Piercing.. che ci faccio?
Sara, Il 24 Settembre 2013 alle 14:16

Ragazze,anni fa ho fatto un percing.. un labret sotto il labbro,molto molto fine e piccolino... pero' adesso in vista del matrimonio,non so se tenerlo o toglierlo. il problema è che se lo tolgo,ora...

Susanna, martedì 8-Ott-13 28
C
Quando vi siete rese conto che vi sareste sposate?
Cinzia, Il 25 Settembre 2013 alle 10:14

Buongiorno ragazze, forse il titolo non è ben chiaro, ma vorrei capire insieme a voi quale "passo" è stato che vi ha fatto dire:" o mio Dio, ci stiamo sposando davvero"!!!! Per me, l'emozione più...

Valy, mercoledì 9-Ott-13 30
Antonia
Consolatemi
Antonia, Il 22 Settembre 2013 alle 11:25

Ragazze vi prego ditemi che questo senso di nostalgia mi passerà che cosa brutta.. Vorrei tornare a quel giorno e riviverlo ancora..la sensazione di sapere che nn potrá piú ripetersi mi fa sentire...

Sara, martedì 24-Set-13 24
Gaia
Ora del matrimonio: quando vi sposerete?
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:37

Continuiamo con i sondaggi: che ora avete scelto per celebrare le nozze? Per quale motivo?

Giovanna, venerdì 1-Nov-13 121
Samantha
Sorpresa
Samantha, Il 19 Settembre 2013 alle 09:37

Ragazze come va eccomi di rientro dalle vacanze e vi dico in anteprima che ..........la cicogna e venuta a bussare anche da me per me è una bellissima notizia ma con la situazione del mio compagno ci...

Patrizia, lunedì 13-Gen-14 51
Daniela
Il nostro slide wedding
Daniela, Il 17 Settembre 2013 alle 16:18

Eccolo!!! Ragazze ecco lo Slide Wedding del nostro matrimonio, stupendo omaggio del nostro fantastico fotografo stefano Milaneschi, è stato mandato prima del taglio della torta e giù lacrime da tutte...

Daniela, giovedì 19-Set-13 32
Gaia
Sposo in chiaro o in scuro?
Gaia , Il 18 Settembre 2013 alle 12:11

Prendendo spunto da questa foto della nuova collezione sposo di Carlo Pignatelli, vi chiedo se preferite l'uomo in chiaro o in scuro. Di solito lo sposo in chiaro viene visto sempre "un po' così",...

Anny, lunedì 23-Set-13 31
Gaia
Chi è stato il vostro cupido?
Gaia , Il 18 Settembre 2013 alle 11:46

Ciao tesore, ormai avrete la sensazione di conoscervi da sempre, E INVECE NO! Un bel giorno in qualche modo vi siete incontrati (o il destino vi ha fatto incontrare...). Avete avuto un cupido, un...

Lorenne, martedì 24-Set-13 37
Gaia
Fai da te nozze: cosa realizzate e cosa no
Gaia , Il 23 Aprile 2013 alle 16:12

Ciao donzelle, perché non facciamo una lista di cosa state realizzando con il fai da te e cosa invece troverete - o avete già trovato! - bello e pronto! Condividendo quest'informazione, possiamo...

Reira, sabato 21-Set-13 26
Geny & Pe
Wedding bag per i miei bambini!
Geny & Pe, Il 9 Settembre 2013 alle 14:21

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto....sto lavorando per rendere il giorno del mio matrimonio più divertente possibile anche per i bimbi (11 bambini)....ho già pensato al segna posto per loro e adesso...

Paola, martedì 10-Set-13 6 479
Valentina
Le mie kids bag!
Valentina, Il 6 Settembre 2013 alle 08:06

..vi presento le mie kids bag!! All'interno ho messo: palloncini, bolle di sapone, pastelli, un libretto realizzato da me da colorare, un sacchettino di dolciumi e un giochino personalizzato in base a...

Eleonora, sabato 8-Mar-14 37
Silvia
E se ai testimoni regalassi qualcosa del genere fatto da me?
Silvia, Il 6 Settembre 2013 alle 02:05

Fra le tante idee per risparmiare qualcosina mi è venuta questa... voi potreste considerarlo un regalo adatto per i testimoni? (l'ho fatto questo inverno per rinnovare un vassoio che avevo messo da...

Lorenne, giovedì 12-Set-13 11
Olimpia
Mettiamola ai voti...
Olimpia, Il 5 Settembre 2013 alle 17:35

Mi aiutate a scegliere i segnaposti?? Sediolina o misti scatoline smoking/abito sposa?? scusate x la pessima foto!!!

Ilaria, lunedì 9-Set-13 41
S
Tableu: non ci sta bene niente
Sharon, Il 6 Settembre 2013 alle 05:15

Niente non riusciamo proprio a deciderci... mi aiutate? niente fiori, film, colori, numeri... vorremmo fare qualcosa di carino ma... la musica.... ecco abbiamo dei gusti un pò particolari quindi non è...

Lara, venerdì 6-Set-13 9

Gruppi generali

Ispirazione