Vai ai contenuti principali
Geny & Pe
Geny & Pe

Brolo, Messina · Da Dicembre 2012

Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, senza pretese ed innamorata della vita...dell'amore!Apprezzo ogni minuto delle mie giornate, mi piace ridere e giocare...mi piace sognare!

Felicemente sposati 🎉

14 Dicembre 2013

3757giorni 18hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Geny & Pe
Nana couture
Geny & Pe in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2013 alle 09:34

Buongiorno a tutte....sapete darmi qualche consiglio riguardo la qualità/ prezzo della collezione nana couture?

Gabriella, martedì 24-Apr-18 6 1.865
Geny & Pe
Nozze e ciclo mestruale
Geny & Pe in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Gennaio 2013 alle 12:03

Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

Anna, lunedì 10-Lug-17 248 24.805
Geny & Pe
Il sogno di diventare mamma
Geny & Pe in Future mamme, Il 14 Novembre 2014 alle 10:35

Ciao ragazze... 9 mesi di tentativi...andati ovviamente a vuoto. Adesso sono al 29esimo giorno del ciclo e ancora niente mestruazioni...questo è stato il secondo mese di clomid ma a differenza del...

Carme, venerdì 9-Set-16 40 1.807
Geny & Pe
Con quale frase annuncerete il vostro matrimonio
Geny & Pe in Matrimonio.com, Il 21 Maggio 2013 alle 10:21

Il vostro invito avrà una dicitura classica o ironica e divertente....

Erika, venerdì 23-Ott-15 11 363
Geny & Pe
Outlet abiti da sposa.....!
Geny & Pe in Nozze Sicilia, Il 27 Febbraio 2013 alle 14:57

Ciao ragazze ma qualcuna di voi saprebbe informarmi su outlet di un certo livello nella provincia di messina o di palermo....so che ce ne molti ma non riesco a trovarne....grazie per il vostro aiuto

Jessica, sabato 4-Lug-15 17 14.578
Geny & Pe
Atelier milazzo e barcellona pozzo di gotto
Geny & Pe in Nozze Sicilia, Il 6 Febbraio 2013 alle 16:30

Ciao a tutte qualcuno di voi è già andata in qualche atelier nelle zone di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto?

Cettina, lunedì 19-Gen-15 12 2.315
Geny & Pe
Chi ha corteggiato chi?
Geny & Pe in Matrimonio.com, Il 5 Luglio 2013 alle 08:41

Parliamo sempre del nostro matrimonio....di quello che verrà dopo...di come sarà....ma ho notato che non si parla moltissimo di quello che è stato! Mettiamo insieme le nostre storie....per quanto...

Nadia, lunedì 30-Dic-13 22 3.173
Geny & Pe
Wedding bag per i miei bambini!
Geny & Pe in Matrimonio.com, Il 9 Settembre 2013 alle 14:21

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto....sto lavorando per rendere il giorno del mio matrimonio più divertente possibile anche per i bimbi (11 bambini)....ho già pensato al segna posto per loro e adesso...

Paola, martedì 10-Set-13 6 479
Geny & Pe
A voi piacerebbe riceverlo...?
Geny & Pe in Matrimonio.com, Il 29 Luglio 2013 alle 11:30

Ragazze mie sono veramente in crisi per il regalo delle mie due testimoni....voglio regalare loro qualcosa di prezioso che negli anni non passi di moda....e chiacchierando in gioielleria mi è stata...

Gabry, giovedì 1-Ago-13 25 697
Geny & Pe
Si scrive sull'invito?
Geny & Pe in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2013 alle 08:17

Ragazze mi è sorto un dubbio.....e solo voi potete aiutarmi...(come sempre)...il ricevimento del mio matrimonio si terra in una sala di un antica stazione di posta restaurata...e il catering è stato...

£Μðøv¡¢Å, mercoledì 10-Lug-13 8 1.493
Geny & Pe
Sigillo per ceralacca con grappolo d'uva
Geny & Pe in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2013 alle 09:32

Ma dove lo trovo......?...e quanto costa?

Grazia, venerdì 7-Giu-13 4 483
Geny & Pe
Confetti originali
Geny & Pe in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2013 alle 09:30

Ciao fanciulline mie...ho bisogno di aiuto (...come sempre)...il nostro matrimonio seguirà il tema vino e vorremmo usare dei confetti al gusto vino con uva sultanina e cioccolato...(quest'ultimi li ho...

Geny & Pe, venerdì 7-Giu-13 8 726
Geny & Pe
Cercasi vicini di casa!
Geny & Pe in Nozze Sicilia, Il 3 Giugno 2013 alle 15:03

Ciao fanciulle/i.....c'è qualcuno di voi che vive nelle zone tra Messina e Cefalù?

Geny & Pe, lunedì 3-Giu-13 2 250
Geny & Pe
Addio al nubilato...in coppia o separati?
Geny & Pe in Matrimonio.com, Il 20 Maggio 2013 alle 08:09

Buongiorno fanciulle quante di voi hanno deciso di fare in coppia l'addio al nubilato/celibato....?

Pimpa, martedì 21-Mag-13 14 559
Geny & Pe
Le wedding planner...!
Geny & Pe in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2013 alle 09:12

Ciao ragazze...chi di voi ha deciso di affidarsi al loro aiuto.....io mi sto facendo preparare un preventivo....e diverse idee...ormai ho tutto organizzato...manca solo una bella scenografia...

Daisy, martedì 9-Apr-13 6 359
Geny & Pe
Accompagnata all'altare....?...ma da chi?
Geny & Pe in Matrimonio.com, Il 28 Marzo 2013 alle 14:16

Ciao fanciulline care,so che ancora è un po presto per pensarci ma vi giuro che è un pensiero fisso....mi sto angosciando....allora vi spiego: i miei sono separati da questa estate e per me è stato un...

Daisy, martedì 9-Apr-13 16 433
Geny & Pe
Piercing si....piercing no?
Geny & Pe in Moda nozze, Il 3 Aprile 2013 alle 08:21

Buongiorno fanciulle...dato che non riesco a decidermi da sola chiedo consiglio a voi sagge sposine....ho un piercing al naso da circa 10 anni se non di più...lo adoro..è il mio segno...

CHIARA, venerdì 5-Apr-13 27 661
Geny & Pe
I° anno di fidanzamento...!
Geny & Pe in Matrimonio.com, Il 19 Marzo 2013 alle 08:13

Buongiorno a tutte...domani io e il mio FM facciamo un anno di fidanzamento....vorrei fargli una sorpresa...che non sia il solito regalo che fanno tutti ma qualcosa di veramente originale....il...

Giovanna, venerdì 22-Mar-13 10 1.272
Geny & Pe
Fiori d'inverno
Geny & Pe in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2013 alle 16:57

Ciao fanciulle....qualcuna di voi è pratica di fiori?....volevo sapere che fiori potrei trovare per dicembre....i colori sono il bianco e il bordeaux...vi prego aiutatemi sono ignorantissima a...

Priscillina, domenica 17-Mar-13 5 1.094
Geny & Pe
Qual'è il migliore?
Geny & Pe in Nozze Sicilia, Il 25 Febbraio 2013 alle 16:38

Ciao ragazze sono di brolo (ME) dovrei prendere un appuntamento e per sabato ma devo decidere tra due atelier di barcellona pozzo di gotto (ME)....uno è nancy spose e l'altro è le spose di...

Geny & Pe, martedì 26-Feb-13 2 256
Geny & Pe
Immaginarsi spose...!
Geny & Pe in Vita di coppia, Il 17 Gennaio 2013 alle 08:12

Buongiorno a tutte...volevo chiedervi una cosa...ma voi riuscite ad immaginarvi con l'abito da sposa.....!

Francesca, lunedì 21-Gen-13 24 668
Geny & Pe
Colore delle nozze bordeaux
Geny & Pe in Moda nozze, Il 8 Gennaio 2013 alle 11:22

Ciao ragazze/i potete consigliarmi qualche abito da sposa con dei particolari bordeaux...che non siano perforza ricami....e che non vada troppo sul volgare...sul web non riesco a trovare granchè....o...

Marina, venerdì 18-Gen-13 26 2.216
Geny & Pe
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Dicembre 2013 - Messina
Geny & Pe in Nozze Sicilia, Il 8 Gennaio 2013 alle 10:46

Ciao Ragazze/i.....ufficialmente mancano solo 340 giorni ma per fortuna i preparativi procedono abbastanza spediti....ho un ansia pazzesca solo al pensiero....raccontatemi anche dei vostri...

Geny & Pe, mercoledì 9-Gen-13 2 303
Geny & Pe
Paggetti e damigelle
Geny & Pe in Cerimonia nuziale, Il 8 Gennaio 2013 alle 15:54

Aaaah ragazze mi spiegate per favore come realmente funziona per i pagetti e le damigelle? Noi volevamo i nostri piccoli figliocci al seguito ma ci hanno tutti detto che i vestiti dobbiamo comprarli...

Laura, mercoledì 9-Gen-13 10 529
Geny & Pe
Musica in sala
Geny & Pe in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2013 alle 10:53

Ciao sposine, per il ricevimento in sala abbiamo contattato un gruppo di quattro ragazzi che suonerà dal vivo....voglio che sia un ricevimento molto divertente e danzante....secondo voi che tipo di...

Music, martedì 8-Gen-13 4 329
Geny & Pe
.....location da affittare
Geny & Pe in Nozze Sicilia, Il 3 Gennaio 2013 alle 13:33

CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA.....IL CATERING è GIA' SCELTO MA NON RIESCO A CAPIRE DOVE ANDARE A TROVARE UNA LOCATION NELLA PROVINCIA DI MESSINA....MI SPIEGO MEGLIO....AVENDO UN CATERING ESTERNO PRESUMO...

Geny & Pe, giovedì 3-Gen-13 3 251

Gruppi generali

Ispirazione