Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Geny & Pe
Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina

Nozze e ciclo mestruale

Geny & Pe, il 17 Gennaio 2013 alle 12:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 248

Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

248 Risposte

Ultime attività da Anna, il 10 Luglio 2017 alle 17:24
  • Anna
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se anche ci fossero io sto tranquilla ho la mia super.ecologica COPPETTA.MESTRUALE. L ho scoperta grazie alla mia ginecologa molto green. E mi trovo da Dio!!!!non tornerei mai più indietro alle vecchie usanze di assorbenti interni.o.esterni che siano. Informatevi!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente mi arriveranno in quel giorno!! E io patisco moltissimo quel periodo per cui sto cercando di farmi prescrivere la pillola anche se ci vuole più del previsto a quanto pare tra analisi lunghe nei referti e tempi della mutua... se mi verranno proprio quel giorno non saprò proprio che fare
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad usare Ladytimer, è una app gratuita e comoda.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho provato a fare un conto, ma di solito col cambio di stagione mi si sballano i giorni, e mancandone 250 fa a tempo a cambiare fino all'ultimo purtroppo!!!
    • Rispondi
  • Sposina.17
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Sposina.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pure avevo inziato a farmi i vari calcoli..usato app....ma alla fine è inutile! Tra stress, ansia, cambio di stagione, può cambiare qualsiasi previsione....quinid cerco di non pensarci e incrocio le dita Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come avete fatto i vostri calcoli? Esiste un app capace di calcolare a lungo termine e non solo per il mese immediatamente successivi?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono disperata... Mi sposo tra due mesi è sicuramente mi capiteranno quel giorno Fino a qualche mese fa sembrava di no e invece con dei ritardi dell'ultimo mese mi sa che ci capito proprio in pieno. Che fare??? Sono disperata...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo tra 3 gg e dopo quasi 10 giorni di ritardo mi e' venuto ieri..dovrei salvarmi per il rotto della cuffia perche in genere mi durano 4 max 5 gg....meglio averlo per ultimo giorno che per primo Smiley xd

    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra 65 giorni e facendo i calcoli sono in pieno quel giorno :-( ma nei ultimi mesi ho avuto quasi sempre ritardo!per ovviare a questo problemino e perché non voglio rischiare da maggio appena mi arrivera prendo la pillola così si regolarizza e se sarà ancora in quei giorni continuerò con la pillola per farlo saltare o smetto prima per farlo arrivare in anticipo.cmq qualcosa mi inventerò perché voglio evitare di stare male e infastidita proprio quel giorno!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 maggio ed il ciclo mi e venuto ieri quindi kissa spero ke tarderà Mannagg
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne non ho ancora fatto nessun calcolo xke la mia data almeno l anno e ancora incerto causa soldi e altre faccende cmq se dovessero capitare in quel periodo le spostero anticipando l anticoncezionale non ce problema nn cambierò data questo è certo ahaha piuttosto me le faccio saltare quel mese voglio godermelo quel giorno e luna di miele compresa Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo tra 9 giorni e dovevano venirmi il 26 ma ancora niente...a qualcuna e' capitato?come avete fatto...cambio dolori ecc... Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avendo partorito da poco, il mio ciclo non si è regolarizzato,spero che qualcuno mii grazi quel giorno

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lameu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo fatto i conti, ma già non tornano più...speriamo bene!

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io, come molte, ho calcolato e per quel periodo, dovrei essere immune. Però ho già avuto un ritardo di 5 giorni questo mese: ho avuto la bimba che è stata poco bene ed ero stressatissima...per non parlare del lavoro ecc....spero in un anticipo delle prossime per rimettermi in riga!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima avevo il ciclo regolare ma negli ultimi mesi è un po sfasato!' Sarà lo stress Smiley sad avevo calcolato tutto .. Speriamo che non mi venga in quei giorni anche perché ho sempre tanto dolore e nei 2 giorni centrali anche tanto flusso!!! Ufff Smiley sad(
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono regolarissima e facendo i conti viene ovviamente fuori il giorno prima del matrimonio, quindi lo avrò nel giorno peggiore! Anche se stavo pensando di tornare a prendere la pillola dopo un anno di pausa, il che mi faciliterebbe il tutto perchè riuscirei a regolarlo. Si vedrà, per ora manca ancora tanto!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io negli ultimi mesi non ci ho capito più nulla, il mio ciclo è fuori controllo proprio come temevo. Mi affido alla divina provvidenza!

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l ho avuto il 5 giugno e ki sposo il 21 quindi la scampo anke x il viaggio di nozze Smiley smile

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovevano venire il giorno dopo. Invece tra lo stress e l'ansia generale, più il viaggio di nozze, i cambi di temperatura e va a sapere quale altre ragioni, mi sono saltate alla settimana dopo il ritorno dal viaggio di nozze! Mi deve aver graziato Smiley winking
    • Rispondi
  • Mersia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Monza e Brianza
    Mersia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco a me è venuto oggi e mi sposerò fra un mese preciso...uff...lo avevo sottovalutato :-((
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti i conti speriamo bene ke nn facciamo scherzettiiiii Smiley atonished
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono incartata con i conteggi e non so più come finirà...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contando che mi sono arrivate oggi il giorno del mio matrimonio il 24/5 non dovrei averle
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendendo la pillola posso fare i calci anche a distanza di anni, lo faccio sempre anche per prenotare vacanze, viaggi ecc... Comunque matrimonio ok, ma lo avrò in viaggio di nozze, stavo giusto meditando di farlo saltare, ci penserò con calma, mancano ancora 11 mesi!!! ;-)
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbe arrivare due gg dopo.. Proprio per il viaggio di nozze!!!!!! Però considerando che staremo via 21 gg era inevitabile! Meno male che inizio con il tour e poi mare!!!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh siamo in due forse Smiley sad
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero arrivare o lo stesso giorno o il giorno dopo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un anno .. Ma avendo un ciclo irregolare ... Non potreiai fare conti ...!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'idea giusta secondo me è la pillola anke x chi ha il ciclo irregolare come il mio! Uff
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora un anno, ma x me conti inutili..sono talmente irregolare che nemmeno il giorno prima saprò se le avrò il giorno del matimonio!!
    Ahhhhhh che noia!!! Ci mancherebbe!!! Insieme alla pioggia è una delle seccature maggiori, in quanto incontrollabili!!!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anchio mi sono fatta i conti e avrò il ciclo il giorno delle nozze!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione