Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Geny & Pe
Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina

Nozze e ciclo mestruale

Geny & Pe, il 17 Gennaio 2013 alle 12:03

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 248

qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

248 Risposte

• E
    Sposa Precisa Luglio 2014 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conti su conti con amiche stressate dalla sottoscritta ahaha

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne parliamo, manca ancora un'anno ma facendosi due conti capita che il ciclo arriva il giorno dopo (se non la notte) del mio matrimonio. Mi scoccia non solo il ciclo, ma quella sensazione di gonfiore etcc che arriva giusto qualche gg prima del ciclo. Io Ho pensato ( ma spero di non farlo) che se qualche mese prima del matrimonio la situazione non cambia, prendo la pillola per un paio di mesi.

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Agosto 2014 Bologna
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci penso in continuazione perchè non ho il ciclo regolare e mi faccio 10000 problemi del tipo:

Se le ho al matrimonio chi vieni in bagno con mè ad aiutarmi che io sono super riservata e mi vergogno da morire?????

Speriamo bene!!!!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io....santa pillola
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a un mese prima delle nozze penso di avere il ciclo proprio in quel giorno e mi prendera' qualche giorno del viaggio di nozze ma non ho mai preso niente e non prendero' niente per posticiparle. Spero solo che lo stress me le anticipi.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io è da un anno che sto portando i conti e dallo scorso anno diciamo che sta andando tutto secondo i calcoli (sposo a giugno), giusto 3-4 giorni in anticipo per ovvi cambi di stagione. Oggi mi è venuto il mestruo di aprile e secondo i miei calcoli (sono regolarissima) a giugno avro il ciclo 10 gg prima del matri!!! Sono felice, almeno non sarò in rosso!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso fare calcoli perché manca più di un anno e il mio ciclo e' inregolare ma sono super certa che quel giorno avrò il ciclo ! Sembra farlo di proposito ma il mio ciclo ritarda o anticipa sempre per arrivare quando non deve quindi sicuramente quel giorno ci sarà!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, stessa cosa, e ormai anche da 11 anni, perciò non mi pongo proprio il problema anche perché mi trovo benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Aprile 2014 Taranto
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei esser a posto ma dai l'ansia fa brutti scherzi speriamo bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non ho il ciclo molto regolare, facendo i calcoli rischio di avere le mestruazioni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2014 Rimini
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il ciclo regolare e dovrei averlo appena finito!
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo,infatti nel mio primo intervento ho specificato che ognuno reagisce a modo proprio eheh a me sono venuti pure dei fibroadenomi al seno o meglio mi sono cresciuti enormemente e avendo storie di tumori in famiglia mi hanno sconsigliato di continuare a prenderla;non sconsiglio la pillola a chi la tollera ma il mio corpo mi ha detto in tutti i modi che non andava beneSmiley cry aggiungerei purtroppo eheh perchè adesso non so quale metodo anticoncezionale adottare.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola per ovaie micropolicistiche quindi non ho problemi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di si! Ma sono in dubbio se si possa fare!! Il ginecologo mi ha consigliato di prendere la pillola per tre mesi dicendomi che il flusso sarebbe stato debole grazie alla pillola. Ma e' un uomo, non S a che anche se debole il ciclo e' sempre odioso!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso dubbio io!uso diane e il giorno dei matrimonio dovrei aver passato il ciclo da una settimana ma temo le perdite residue o il gonfiore che potrebbe persistere!tu pensi di fare due blister di seguito?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Agosto 2014 Crotone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece dovrei avere il primo giorno di ciclo proprio il giorno delle mie nozze quindi cercherò di "deviare" il problema con la pillola perché io sto malissimo durante il ciclo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tocca iniziare a prendere la pillola perche avro' il ciclo in quei gg, ma sono indecisa se saltare il ciclo quindi assumere due confez di fila oppure no.. Consigli?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbero venute proprio quel giorno..quindi pillola! A bassissimo dosaggio e da prendere solo 3 mesi! Dovete tenere presente che la pillola comporta comunque una riduzione della durata del ciclo perché va presa 21 giorni e 7 sospesa ed in quei 7 arriva il ciclo..mentre normalmente il ciclo è di 28 giorni più 5 giorni di ciclo..quindi si anticipano per forza!

Presa solo per brevi periodi ecco 3 mesi, a basso dosaggio non ci sono effetti collaterali..basta fare movimento, bere molto solite raccomandazioni!!!

Io ho fatto tutto un programmino e sposandomi il 21 giugno.. Dovrei avere il ciclo il 14! Perfetto!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo il tuo topic ho fatto subito il calcolo e . . Se va tutto Liscio . . FACCIO MATRIMONIO E VIAGGIO DI NOZZE LIBERA DAL CICLO!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alla ginecologa di spostarmi l'anello , avrei dovuto avere il ciclo in viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola da 4 anni e ringrazio il fatto che esista! Causa stress i miei cicli potevano venire due volte in un mese o ritardare di 20 giorni, oltre ad essefe dolorosissimi e infiniti.. da quando prendo la pillola i cicli sono ovviamente regolari, molto meno abbondanti e assolutamente non dolorosi. Un minimo ingrassamento c'è stato: ho preso 3 kg e mi è venuto un lieve strato di cellulite sui glutei (mai avuta prima), ma nel mio caso i lati positivi superano di gran lunga quelli negativi.. è tutta questione di diffrrenze caso per caso.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa filosofia, acquisita con l'esperienza eheh
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il scaricato un app sul mio cellulare molto precisa secondo i calcoli non dovrei averle. La pillola purtroppo x esperienza l ho dovuta sospendere
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per carità!!! Non l'ho mai presa prima... non ho nessuna intenzione di rischiare!!! Se mi dovessero venire proprio quel giorno...amen!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pesaro - Urbino
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei essere apposto in teoria.. mi dovrebbero arrivare qualche giorno dopo del matrimonio praticamente in viaggio di nozze!! Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mio malgrado non posso farmi qst conti...Smiley xd

ho il ciclo folle e ballerino...Smiley cry

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2015 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io sn nella tua stessa situazione...!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a posto secondo i calcoli poi non so
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Pavia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conti fatti!.. in teoria dovrei essere a posto anche io... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho cheisto aiuto alla ginecologa e, non prendendo la pillola, ho deciso di prenderla il mese precedente e quello del matrimonio per regolarizzare il ciclo, non averlo il giorno del matrimonio e nemmeno in viaggio di nozze. meglio di così!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo fra 17 mese è quasi impossibile prevederlo con tanto anticipo e spesso è irregolare perchè sono una persona molto emotiva e mi sballa anche se sono stressata !!! Smiley xd ma se dovessi diventare un orologio svizzero .... ti dico che questo mese l ho avuto giorno 4 .... e quando mi sono io ?? il 4 !!!! singh !!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio viene quando vuole percio sn in paranoia totale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione