Non ne parliamo, manca ancora un'anno ma facendosi due conti capita che il ciclo arriva il giorno dopo (se non la notte) del mio matrimonio. Mi scoccia non solo il ciclo, ma quella sensazione di gonfiore etcc che arriva giusto qualche gg prima del ciclo. Io Ho pensato ( ma spero di non farlo) che se qualche mese prima del matrimonio la situazione non cambia, prendo la pillola per un paio di mesi.
Io a un mese prima delle nozze penso di avere il ciclo proprio in quel giorno e mi prendera' qualche giorno del viaggio di nozze ma non ho mai preso niente e non prendero' niente per posticiparle. Spero solo che lo stress me le anticipi.
Io è da un anno che sto portando i conti e dallo scorso anno diciamo che sta andando tutto secondo i calcoli (sposo a giugno), giusto 3-4 giorni in anticipo per ovvi cambi di stagione. Oggi mi è venuto il mestruo di aprile e secondo i miei calcoli (sono regolarissima) a giugno avro il ciclo 10 gg prima del matri!!! Sono felice, almeno non sarò in rosso!
Io non posso fare calcoli perché manca più di un anno e il mio ciclo e' inregolare ma sono super certa che quel giorno avrò il ciclo ! Sembra farlo di proposito ma il mio ciclo ritarda o anticipa sempre per arrivare quando non deve quindi sicuramente quel giorno ci sarà!!!
Si certo,infatti nel mio primo intervento ho specificato che ognuno reagisce a modo proprio eheh a me sono venuti pure dei fibroadenomi al seno o meglio mi sono cresciuti enormemente e avendo storie di tumori in famiglia mi hanno sconsigliato di continuare a prenderla;non sconsiglio la pillola a chi la tollera ma il mio corpo mi ha detto in tutti i modi che non andava bene aggiungerei purtroppo eheh perchè adesso non so quale metodo anticoncezionale adottare.
Pensavo di si! Ma sono in dubbio se si possa fare!! Il ginecologo mi ha consigliato di prendere la pillola per tre mesi dicendomi che il flusso sarebbe stato debole grazie alla pillola. Ma e' un uomo, non S a che anche se debole il ciclo e' sempre odioso!!
Sposa Precisa
Settembre 2014
Bari
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stesso dubbio io!uso diane e il giorno dei matrimonio dovrei aver passato il ciclo da una settimana ma temo le perdite residue o il gonfiore che potrebbe persistere!tu pensi di fare due blister di seguito?
Io invece dovrei avere il primo giorno di ciclo proprio il giorno delle mie nozze quindi cercherò di "deviare" il problema con la pillola perché io sto malissimo durante il ciclo...
A me tocca iniziare a prendere la pillola perche avro' il ciclo in quei gg, ma sono indecisa se saltare il ciclo quindi assumere due confez di fila oppure no.. Consigli?
A me sarebbero venute proprio quel giorno..quindi pillola! A bassissimo dosaggio e da prendere solo 3 mesi! Dovete tenere presente che la pillola comporta comunque una riduzione della durata del ciclo perché va presa 21 giorni e 7 sospesa ed in quei 7 arriva il ciclo..mentre normalmente il ciclo è di 28 giorni più 5 giorni di ciclo..quindi si anticipano per forza!
Presa solo per brevi periodi ecco 3 mesi, a basso dosaggio non ci sono effetti collaterali..basta fare movimento, bere molto solite raccomandazioni!!!
Io ho fatto tutto un programmino e sposandomi il 21 giugno.. Dovrei avere il ciclo il 14! Perfetto!!!!
Io prendo la pillola da 4 anni e ringrazio il fatto che esista! Causa stress i miei cicli potevano venire due volte in un mese o ritardare di 20 giorni, oltre ad essefe dolorosissimi e infiniti.. da quando prendo la pillola i cicli sono ovviamente regolari, molto meno abbondanti e assolutamente non dolorosi. Un minimo ingrassamento c'è stato: ho preso 3 kg e mi è venuto un lieve strato di cellulite sui glutei (mai avuta prima), ma nel mio caso i lati positivi superano di gran lunga quelli negativi.. è tutta questione di diffrrenze caso per caso..
Io ho cheisto aiuto alla ginecologa e, non prendendo la pillola, ho deciso di prenderla il mese precedente e quello del matrimonio per regolarizzare il ciclo, non averlo il giorno del matrimonio e nemmeno in viaggio di nozze. meglio di così!
Sposa VIP
Settembre 2015
Catania
Emma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sposo fra 17 mese è quasi impossibile prevederlo con tanto anticipo e spesso è irregolare perchè sono una persona molto emotiva e mi sballa anche se sono stressata !!! ma se dovessi diventare un orologio svizzero .... ti dico che questo mese l ho avuto giorno 4 .... e quando mi sono io ?? il 4 !!!! singh !!!
Sposa VIP
Giugno 2014
Vicenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio viene quando vuole percio sn in paranoia totale!