A meno che tu non l'abbia già fatto in passato e conosci le conseguenze sul tuo fisico te lo sconsiglio!! Io lo feci una volta e ha fatto un effetto bomba! Avovo dei forti dolorie mi sono gonfiata da morire! Se sei in anticipo potresti anticiparti di un hiorno ogni mese così diverrà graduale la cosa...
Io ho fatto un calcolo...per non averlo ne alle nozze ne in luna di miele...tipo a marzo/aprile dovrei prendere anzichè una scatola sola da tre settimane...dovrei aprirne un'altra e farne 4 in totale...in modo che a settembre 2015 il ciclo lo abbia una settimana prima del matrimonio e per le tre seguenti stare tranquilla =)
Il giorno del mio matrimonio sarà il 4 giorno del ciclo.. prendendo la pillola avevo pensato di saltare il ciclo per quel mese, ma cosi facendo lo avrei avuto per il viaggio di nozze.. allora lascio le cose cosi come stanno. Sperando in bene!!!!!!
Nooooooooooooooooooooooooo...facendo i conti dovrei averlo 3 giorni prima del fatidico si...noooooooooooooooo
Sposa VIP
Giugno 2014
Vicenza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me dovrebbero arrivare 4/5 gg prima..ma sinceramente preferisco averle al matrimonio che durante il viaggio di nozze! E poi siamo donne, è normale, è una cosa naturale!! Preferirei anch'io nn averle, però nn ci faccio una tragedia se quel giorno le avrò..
Non riesco a farci molto i conti perchè, nonostante io prenda la pillola, il mio ciclo mi viene un po' quando cavolo gli pare. Comunque se mi dovessi trovare in zona a rischio pensavo di continuare con la scatola successiva senza interruzioni, così le frego! Al limite la mia recente scoperta della coppetta mestruale potrebbe venirmi in grande aiuto, sarei comunque a posto per diverse ore senza paura di macchiarmi....ma poi la prima notte di nozze verrebbe compromessa :-(
Io con la pillola dovrei fare una settimana in più delle tre in modo tale di averle 1 settimana prima del si
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho ancora prenotato il giorno preciso ma sicuramente cercherò quello più lontano che posso dal ciclo... ho un timore che faccia qualche brutto scherzo!
Per me è troppo presto per pensarci anche perché sono un po' sballata....però ci pensavo giusto l'altro giorno!!e sarei disperata!!!!a me debilita proprio avere il ciclo....sono stanca, sto male e sono nervosissima..!!un incubo!!
Io ho il ciclo super irregolare però se in questi mesi arrivasse nei giorni stabiliti mi verrebbe proprio il gran giorno... sigh!!! Il prossimo mese vado dalla ginecologa per chiedere se in questi mesi posso prendere la pillola per anticipare di qualche giorno... speriamo bene!!!
basta che non fai la pausa, cioè finisci la scatola e ricominci subito quella nuova. Non ti viene nessun sintomo. Volendo lo puoi fare anche due mesi prima cosi ti si anticipa di una settimana e sei a posto per il matrimonio...
Sposa Saggia
Maggio 2014
Monza e Brianza
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le dovrei avere la settimana del matrimonio ma non faccio pausa questo mese con la pillola per posticiparle.
Scusate ma sono davvero ignorante in materia!!! Allora oggi abbiamo scelto definitivamente il ristorante, quindi al 99% il giorno sarà il 26 giugno!!!! Naturalmente primo giorno di ciclo... Prendo la pillola da poco, mi spiegate bene come devo fare x non farle arrivare?? Posso fare una prova qualche mese prima? I sintomi ci sono lo stesso? Scusate le mille domande!!!!!!
Sposa VIP
Luglio 2015
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' in questi casi che benedico la pillola! Con la pillola puoi addirittura "bloccarle" cioè non fartele proprio venire, basta non sospendere la pillola neanche quei 7 giorni! E non è per nulla rischioso o che altro, erroneamente si pensa che il corpo debba per forza "scaricare" e avere il ciclo mestruale, ma non è così! Io avendo di natura un ciclo terribile, flusso abbondante e dolorosissimo, in passato ho ricorso spesso a questa soluzione suggerita dalla mia ginecologa (per esempio quando dovevo sostenere viaggi, e io viaggio spesso, etc) quindi il mese delle nozze ricorrerò sicuramento a questo metodo! così non le avrò ne alle nozze, ne per tutta la durata del viaggio di nozze!
Io mi sono a settembre di qst anno e per tutto il 2013 mi sono segnata nel calendario il ciclo... in base all'anno scorso sono da una settimana a 10 gg in anticipo e quindi sono fuori pericolo alla grande
Anche io uso quella con il fiorellino rosa...in base ai calcoli dovrebbero arrivare 4 giorni dopo...quindi sono proprio a pelo ... Ma le avrò in viaggio di nozze
Trovo il mio calendario un app utile e precisa... Igyno non l'ho mai provata ma penso che saranno molto simili... Comunque il mio ciclo anticipa sempre di due o tre giorni ed e difficile calcolare al massimo un tampax e via