Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Geny & Pe
Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina

Nozze e ciclo mestruale

Geny & Pe, il 17 Gennaio 2013 alle 12:03

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 248

qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

248 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A meno che tu non l'abbia già fatto in passato e conosci le conseguenze sul tuo fisico te lo sconsiglio!! Io lo feci una volta e ha fatto un effetto bomba! Avovo dei forti dolorie mi sono gonfiata da morire! Se sei in anticipo potresti anticiparti di un hiorno ogni mese così diverrà graduale la cosa...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto un calcolo...per non averlo ne alle nozze ne in luna di miele...tipo a marzo/aprile dovrei prendere anzichè una scatola sola da tre settimane...dovrei aprirne un'altra e farne 4 in totale...in modo che a settembre 2015 il ciclo lo abbia una settimana prima del matrimonio e per le tre seguenti stare tranquilla =)

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio matrimonio sarà il 4 giorno del ciclo.. prendendo la pillola avevo pensato di saltare il ciclo per quel mese, ma cosi facendo lo avrei avuto per il viaggio di nozze.. allora lascio le cose cosi come stanno. Sperando in bene!!!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i conti dovrei essere fuori ma non si sa mai Smiley ups
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io..sicuro!!! Smiley angry

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Andy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooooooooooooooooooooooo...facendo i conti dovrei averlo 3 giorni prima del fatidico si...nooooooooooooooooSmiley cry

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero arrivare 4/5 gg prima..ma sinceramente preferisco averle al matrimonio che durante il viaggio di nozze! E poi siamo donne, è normale, è una cosa naturale!! Preferirei anch'io nn averle, però nn ci faccio una tragedia se quel giorno le avrò..
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non riesco a farci molto i conti perchè, nonostante io prenda la pillola, il mio ciclo mi viene un po' quando cavolo gli pare. Comunque se mi dovessi trovare in zona a rischio pensavo di continuare con la scatola successiva senza interruzioni, così le frego! Al limite la mia recente scoperta della coppetta mestruale potrebbe venirmi in grande aiuto, sarei comunque a posto per diverse ore senza paura di macchiarmi....ma poi la prima notte di nozze verrebbe compromessa :-(

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì la prendi senza fare pausa tra 2 confezioni, quando smetti ti viene il ciclo

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la pillola dovrei fare una settimana in più delle tre in modo tale di averle 1 settimana prima del si
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho ancora prenotato il giorno preciso ma sicuramente cercherò quello più lontano che posso dal ciclo... ho un timore che faccia qualche brutto scherzo!

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2014 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se continua a spaccare il minuto così come nell'ultimo anno mi arriverà esattamente 5 giorni prima...a questo punto speriamo non ritardi mai!

• Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere a posto speriamo bene. ...ovviamente salvo sbalzi inaspettati
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è troppo presto per pensarci anche perché sono un po' sballata....però ci pensavo giusto l'altro giorno!!e sarei disperata!!!!a me debilita proprio avere il ciclo....sono stanca, sto male e sono nervosissima..!!un incubo!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo una pillola che non ha bisogno di interruzioni....quindi perfetto!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io, anzi il mio fm mi prende sempre in giro dicendo sicuramente avrai le tue cose, visto che nei momenti migliori non te le fai mai mancare

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Caltanissetta
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fidatevi dei conti o delle app ...sperate solo di essere libere !!
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo la mia app dovrei essere apposto ma non sono super regolare e soprattutto con lo stress che ho in corpo non posso sapere cosa mi aspetta ihih
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimoo! Bel topic! Si anche io ho fatto i conti prima di ufficializzare la data e mi vengono la settimana dopo! Direi da lusso!!!!!
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Pisa
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il ciclo super irregolare però se in questi mesi arrivasse nei giorni stabiliti mi verrebbe proprio il gran giorno... sigh!!! Il prossimo mese vado dalla ginecologa per chiedere se in questi mesi posso prendere la pillola per anticipare di qualche giorno... speriamo bene!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa,

basta che non fai la pausa, cioè finisci la scatola e ricominci subito quella nuova. Non ti viene nessun sintomo. Volendo lo puoi fare anche due mesi prima cosi ti si anticipa di una settimana e sei a posto per il matrimonio...

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le dovrei avere la settimana del matrimonio ma non faccio pausa questo mese con la pillola per posticiparle.
    • Rispondi
  • Alessiuzza2
    Sposa Abituale Giugno 2014 Agrigento
    Alessiuzza2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!!!!!
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da due giorni ho questo dubbi atroci!! prendere o no la pillola? a me cmq servirebbe.....

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2014 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma sono davvero ignorante in materia!!! Allora oggi abbiamo scelto definitivamente il ristorante, quindi al 99% il giorno sarà il 26 giugno!!!! Naturalmente primo giorno di ciclo... Prendo la pillola da poco, mi spiegate bene come devo fare x non farle arrivare?? Posso fare una prova qualche mese prima? I sintomi ci sono lo stesso? Scusate le mille domande!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' in questi casi che benedico la pillola! Con la pillola puoi addirittura "bloccarle" cioè non fartele proprio venire, basta non sospendere la pillola neanche quei 7 giorni! E non è per nulla rischioso o che altro, erroneamente si pensa che il corpo debba per forza "scaricare" e avere il ciclo mestruale, ma non è così! Io avendo di natura un ciclo terribile, flusso abbondante e dolorosissimo, in passato ho ricorso spesso a questa soluzione suggerita dalla mia ginecologa (per esempio quando dovevo sostenere viaggi, e io viaggio spesso, etc) quindi il mese delle nozze ricorrerò sicuramento a questo metodo! Smiley smile così non le avrò ne alle nozze, ne per tutta la durata del viaggio di nozze!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono a settembre di qst anno e per tutto il 2013 mi sono segnata nel calendario il ciclo... in base all'anno scorso sono da una settimana a 10 gg in anticipo e quindi sono fuori pericolo alla grande

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io. Ci attacchiamo al tram,unica soluzione
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la fortuna che ho... Le avrò sicuro !!
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no Smiley smile anche io ho guardato la data con pillola alla mano così non le ho né alle nozze ne in viaggio!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quella con il fiorellino rosa...in base ai calcoli dovrebbero arrivare 4 giorni dopo...quindi sono proprio a pelo ... Ma le avrò in viaggio di nozze Smiley sad
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo il mio calendario un app utile e precisa... Igyno non l'ho mai provata ma penso che saranno molto simili... Comunque il mio ciclo anticipa sempre di due o tre giorni ed e difficile calcolare al massimo un tampax e via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione