Se il ciclo rimane puntuale come sempre mi arrivano esattamente il giorno delle nozze!!! aaaaaaaahhhhhhhhhh sto valutando di ricominciare a prendere la pillola dopo aver parlato con la ginecologa!!!
Io prendo la pillola...........mi sono fatta tutti i miei conticini e ho fatto spostamenti di pillola vari e voilà terminerò il ciclo martedì 16 luglio e mi sposo sabato 20 luglio.....quindi 21 gg di pillola e il ciclo mi tornerà il 6 agosto quando ritorno dal viaggio di nozze....bè meglio di così!!!!!!!!
Io prendo la pillola... e ho fatto il calcolo per spostare il ciclo 1 giorno dopo la data del mio matrimonio... speriamo bene e che tutti questi ormoni non mi facciano impazzire :
Io prendendo la pillola ho fatto i conti, e mi sposo 3 gg prima del ciclo..ma dovrò rifare i conti..ma non vorrei che l'agitazione, il caldo, ecc...nonostante la pillola possa cambiare qualcosa...chissà!
Cambio solo quando cambia la stagione,mia mamma dice che arriverà presto primavera....mha!Comunque non ci penso nemmeno ad averle il periodo del matrimonio quindi o si cerca il bimbo o pillola!!!!
be purtroppo nin essendo il nostro corpo una macchina a comando, anche se lo curi e fai le cose per bene, potrebbe proprio capitare che i tuoi desideri non trovino la soluzione da voi voluta. L'anticipo, non so a che punto sei dell'attesa matrimonio, potrebbe essere tranquillamente dovuto allo stress preparazione matrimoniale, che incide tantissimo, se soggetta, a forti sbalzi di ciclo.
Io ero giusta fino a che questo mese si sono presentate una setimana prima così se rimango di questo ritmo devo assolutamente spostarle,a meno che facendo due conti con il mio fm non vogliamo mettere in cantiere un bebè un paio di mesi prima il matrimonio.....vedremo,più che altro perchè vorrei nascesse i primi mesi dell'anno in modo che quando sarà bella stagione abbia i suoi ritmi regolari e si possa uscire tranquilli...
Sì, io pensavo di provarla per il discorso del doversi cambiare meno spesso, io purtroppo devo usare sia interno che esterno perché ho il ciclo molto abbondante, anche se però non mi dà nessun dolore e nessun disturbo, sto peggio i giorni prima, ma anche lì, dipende dai mesi e per fortuna solo fisicamente. La classica sindrome premestruale con nervosismo e depressione non so nemmeno cosa sia!
Ma su quello guarda non ho dubbi, tra la stanchezza, l'essere pieni di cibo, il dover partire presto la mattina dopo e il fatto che viviamo insieme da due anni e mezzo...penso che l'ultima cosa che avrò voglia di fare quella sera, ciclo o non ciclo, sarà "quello".
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho presa quando abitato in Inghilterra e non ho mai smesso di usarla! Mi trovo bene bene! Chiaro che ci sono situazioni e situazioni... Se sono in un ostello con bagno in comune... Evito! Ma in genere la tengo sempre e per sport è comodissima. E' innanzittutto ecologica e poi anche salutare, perchè appunto gli assorbenti interni sono candeggiati............... Quindi poco ecologico e anche un pochino nocivi! Poi no odori, no perdite e no pelle a contatto con sague... Quindi guarda io appena l'ho scoperta mi ci sono fiondata!!! (in Inghilterra e Germania la usano davvero moltissime donne). In Italia non penso si possa trovare in farmacia, ma solo online. Se ne parlava in questo topic se vuoi info dui siti!
Oddio che ignorante non sapevo neppure esistesse! Mi sono informata su internet!! Scusa Alice la prendi in farmacia anche in Italia? Perche io cerco sempre di evitare assorb interni perche ho il terrore causino malattie ma andando in piscina spesso mi tocca!
Condivido anche perche ho sofferto di amenorrea per anni ed ho dovuto fare punture ormonali quindi non avrei mai pensato du fare giochetti strani per evitarle! per me ognimvolta che vengono sono una benedizione!!! Infatti quel giorno giustamente le avevo venute il pomeriggio prima. Ma nessun problema, neppure mal di testa che ultimamente pero mi viene prima, andata in bagno di pi perche gia iobevendo tantissimo ci vado tanto normalmente. Per la prima notte sinceramente sarai talmente cotta che non ne avrai manco voglia esinceramente avevamo tutta la vita e poi e troppo scontato siamo alternativi!
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Intendi mooncup? Io la uso!!! Da 6 anni circa e mi trovo benissimo! Tranne il primo giorno che sto sempre proprio male e il secondo dipende dai dolori... Cmq io mi trovo benissimo!
Boh!!!! Il mio ciclo un pò ballerino quindi a distanza di 8 mesi non riesco ancora a fare un conteggio attendibile!!!
Sposa VIP
Maggio 2013
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto!! e mi sa che anche io le avrò! ma visto che non sono molto precisa non so se sarà all'inizio o alla fine.. boh vedremo! sono così contenta che ci sposiamo che non mi importa ne del ciclo ne se dovesse piovere.. sono felice :
Sì beh, se è solo per comodità allora sono d'accordo con te, ma se ci sono problemi più seri sotto allora no.
Anche a me dispiace che probabilmente lo avrò, non lo nego, mi preoccupa un po' il dovermi andare a cambiare magari parecchie volte e, anche se convivo, mi dispiace un po' non poter forse fare la "prima notte di nozze", ma sinceramente mi rendo conto che non sono problemi, sono solo piccole scocciature.
Sposa VIP
Maggio 2013
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
si si, non voglio dare contro a chi ha veramente problemi di qs tipo! parlo solo di chi "sposta" il ciclo per essere comoda.. come succede con le vacanze al mare o la piscina! meglio non giocare troppo con il proprio corpo..
Sposa VIP
Maggio 2013
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
anche io ci stavo pensando, perchè la mia amica la usa e dice che è stra comoda!
Sposa VIP
Maggio 2013
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il ciclo abbondante l'ho anche io, quindi capisco il problema! infatti la mia "polemica" era più rivolta a chi ha solo un pò di fastidio e si fa un sacco di paranoie! bisognerebbe vedere le cose dalla giusta prospettiva..
Certamente, però quello che può essere un piccolo disagio per te o per me, può non esserlo per altre, ho conosciuto donne che stavano veramente male, perciò non penso sia possibile generalizzare. Poi a me tra il disagio del ciclo e i mal di testa feroci che mi provocava la pillola non ho alcun dubbio, ma è una cosa veramente soggettiva e personale.
Eh ..io facendo i conti dovrei essere libera ma il mio ciclo non è sempre regolare quindi vedremo..io spero di non avere questo problema tantopiù che il mio è noioso i primi due giorni sono un vegetale letargica, forti dolori e mal di testa.. uno straccio proprio e da dopo il parto anche peggio, mi è peggiorata pure la sindrome pre mestruale ... sbalzi d'umore, vertigini, palpitazioni, mal di testa e nausea..speriamo proprio di scamparla çç
Io ho rischiato grosso......il ciclo mi e' venuto l'ultima notte del viaggio di nozze....1 settimana dopo il matrimonio......
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco il tuo discorso ma... Io ho cicli molto abbondanti e soprattutto dolorosi! Il primo e il secondo giorno a malapena riesca ad alzarmi dal letto, ho lo stomaco sottosopra e un po' di vertigini. Se dovessi sposarmi uno di questi giorni... No, la mia giornata sarebbe rovinata. In più una volta a me è successo di strasporcarmi e di sporcare anche la sedia su cui era seduta E' stato veramente stra imbarazzante, mamma se ci penso... E mi è rimasto il panico, quindi vado a controllare ogni mezz'ora, è più forte di me, e mi vesto sempre di nero in quei giorni. Figurati con l'abito bianco, sarei impazzita!!!