Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Geny & Pe
Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina

Nozze e ciclo mestruale

Geny & Pe, il 17 Gennaio 2013 alle 12:03

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 248

qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

248 Risposte

• J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono fatta i miei calcoli e ho probabilità di non essere apposto,sto considerando l'idea di prendere la pillola
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uffi ragazze quando leggo questi topic mi viene tristezza.. ok, sarà un piccolo disagio, ma non è la fine del mondo! se avrò il ciclo userò un assorbente e andrò in bagno più spesso, ma non mi rovinerà la giornata.. ne mi metterò a giocare con la pillola per spostarlo! mi sento fortunata ad averlo ed essere fertile una volta al mese!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che sarò proprio fortunella, facendo due conti arriveranno proprio quel giorno o giù di lì! Mi preoccupa il cambiarmi (vedi topic su "Moda Nozze") e mi preoccupa anche il ciclo in viaggio di nozze. Non tanto per il fatto che salterà la prima notte di nozze, conviviamo da tre anni, quanto per il volo aereo e tutto il resto, ma vabbè, in qualche modo si farà!Smiley xd

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche ho provato a fare i conti ma circa 3 mesi fa mi sono ritrovata col ciclo davvero sballato però alla fine è andata bene dai!! Smiley smile

che paura che avevo mamma mia!!poi a me col ciclo mi scoppiano le cisti, sono tutta un brufolo, grassa e gonfia e mangio come una mucca...poi non ti dico il nervosisMO!!! sono insopportabile!!!Smiley laugh

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco...io sempre la solita fortunata...a me midovrebbero arrivare giusto giusto per il matrimonio....aiutooooo

devo escogitare qualcosa....hihihihihi

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh eh

infatti come dicevo una volta ci tocca ... Smiley winking Smiley xd

però se tutto va bene io sono contenta non è un grosso probl per me,

si certo prprio il gg delle nozze sarebbe una bella sfiga... via Smiley xd

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si concordo!quando abbiamo deciso la data ho fatto un calcolo approssimativo per non beccare il ciclo durante la cerimonia!...ma furba come sono non ho pensato al viaggio di nozze!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me arrivano il giorno del matrimonio!!colpa dei 5 gg di ritardo del mese scorso!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Viterbo
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...mmm anche io...ma una volta deve venire via...meglio

in viaggio che alla cerimonia secondo me Smiley winking

ma speriamo bene......

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti amo... Mi hai fatto troppo ridere!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero tranquilla nel senco che avevo fatto i conti....per motivi di salute da novembre ho interrotto o meglio non ho potuto ricominciare con l'anticoncezionale dopo la classica settimana di interruzione e non vi dico...ho saltato un ciclo...quindi al momento non so se sarò regolare o meno....se dovessi essere regolare direi che sono fuori....ma.....

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo lo stesso problema, e infatti due mesi prima del matrimonio avevo iniziato a prendere la pillola, mi trovo così bene che non ho smesso più! Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono fatta due conti e mi verrebbero lo stesso giorno del matrimonio....Smiley atonished io per prevenire questo mese comincerò a prendere la pillola

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sa che avrò il ciclo durante il viaggio d nozze Smiley sad

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fino a dicembre erqa tutto perfetto...ciclo prima del matrimonio...precisione ogni 25 gg, invece sarà l'ansia, lo stress mi è slittato di 10 gg il mese scorso e anche questo mese fa il ballerino Smiley sad . sabato vado a fare le analisi e coincio a prendere la pillola x regolarizzarlo

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo i conti me li potrò fare tra un mese o due perchè fino a poco tempo fà era completamente impazzito e ho scoperto che era tutta colpa della tiroide! così devo aspettare un paio di volte per capire su quanti giorni si è stabilito e poi potrò vedere! spero solo che non mi vengano proprio il giorno delle nozze perchè altrimenti è un bel problema, aih me soffro di dolori atroci da stare addirittura a letto!!!.....speriamo bene!!

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo a maggio il 18, e fino al mese scorso,facendo i conti mi sarebbero arrivate proprio il gg prima delle nozze o il gg stesso,il mese scorso invece il ciclo ha anticipato di 3 gg e ora mi verrebbero il martedì (se non ci sono variazioni in questi mesi) e io mi sposo sabato e sarei a fine ciclo.però sono indecisa se prenderla o no perchè essendo cmq nella settimana che mi sposo,con tutto lo stress non vorrei che ritardassero e così mi frega,al 50% prenderò la pillola il dubbio è dato dal fatto che prendendola ho paura di gonfiarmi!!!

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece se tutto va male sono prp in quella settimana pero spero che il cambiament d aria caldo etc me li spostan

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei dovuto essere a posto, in realtà hanno fatto quel che hanno voluto loro, sono arrivate in ritardo la sera prima ma si devon esser spaventate dalla mia sclerata perchè non le ho riviste fino al giorno dopo le nozze....non ci potevo credere....avrei voluto picchiare da sola il mio corpo Smiley xd

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Teoricamente no..ma l'ultimo mese hanno posticipato di qualche gg quindi fcendo 2 calcoli... sono previste esattamente x il 22 giugno!Smiley ups

speriamo cambi qualcosa in qst mesi... che ne so... una gravidanza!!:Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è impossibile saperlo per adesso dato che partorirò a marzo e sposerò a fine settembre e non ho la minima idea di quando ritorneranno ma anche se lo sapessi non credo che inizierei la pillola solo per il matrimonio.. Non l'ho presa in tutti questi anni per mie ideologie per cui... Però se hai questa paura, e non sei contro, ti conviene prenderla!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino che visto che ti poni la domanda tu non prenda la pillola... Guarda io la prenderei giusto quei 3 mesi per essere sicura! A me poi il ciclo decide di venire sempre nei giorni importante, anche a costo di essere 15 giorni in anticipo o ritardo! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto i conti appena mi ha chiesto di sposarlo e le avrei avute a Capodanno, matrimonio, e viaggio di nozze...quindi le ho fatte saltare una volta per Capodanno e mi va bene per tutto l'anno!!! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione