- Matrimonio
- Community
Francesca

Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò in una piccola parrocchia del Borgo antico di Cesano (S. Giovanni Battista), mentre il ricevimento verrà fatto presso un agriturismo sul lago di martignano, dove io e il mio futuro marito, appena fidanzati, andavamo a trascorrere dei romantici e tranquilli week and. Tutto il matrimonio sarà basato fondamentalmente dal passare quel giorno molto significativo con le nostre famiglie e amici più cari!, sarà tutto molto semplice, nulla di sfarzoso anche se non mancherà nulla. Mi sposerò di mattina quindi al ricevimento non ci sarà la musica per ballare (visto l'orario) ma più probabilmente un sottofondo musicale. Il tema saranno i girasoli!
I miei fornitori
3
Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
371
Belle fanciulle!! apro questo topic con la speranza che possa servire a quante di voi devono preparare o dovranno preparere i documenti per il matrimonio in chiesa. Porto il mio esempio ma non è detto...

Ciao a tutte, stasera la domanda è:<chi di voi si è occupata personalmente della realizzazione della confettata?> Premetto che devo ancora decidere se farla o meno...ma mi chiedevo quali sono i...

Allora ragazze, tornati dal viaggio di nozze e trovato finalmente un po di tranquillità vi racconto il giorno più bello con qualche foto. Il 7 settembre si comincia con la sveglia alle 5, colazione e...

Le mie foto più recenti
74Attività

Ho partecipato al post di Francesca
4159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
4195 giorni fa
Ciao a tutte, stasera la domanda è:<chi di voi si è occupata personalmente della realizzazione della confettata?> Premetto che devo ancora decidere se farla o meno...ma mi chiedevo quali sono i costi in termini di denaro? Molte location...

Ho partecipato al post di Sposina2014
4195 giorni fa
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione