Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Belle fanciulle!! apro questo topic con la speranza che possa servire a quante di voi devono preparare o dovranno preparere i documenti per il matrimonio in chiesa. Porto il mio esempio ma non è detto...
Ciao a tutte, stasera la domanda è:<chi di voi si è occupata personalmente della realizzazione della confettata?> Premetto che devo ancora decidere se farla o meno...ma mi chiedevo quali sono i...
Allora ragazze, tornati dal viaggio di nozze e trovato finalmente un po di tranquillità vi racconto il giorno più bello con qualche foto. Il 7 settembre si comincia con la sveglia alle 5, colazione e...
Direttamente dal Canada, da dove vi sto scrivendo!!! in un momento di pausa, vi posto alcune foto che mi sono ritrovata sulla macchinetta prestata ad una mia amica!! appena rientrero' in Italia, vi...
Ragazze al volo vi posto le foto della mia acconciatura definitiva. il trucco no perchè abbiamo fatto le 2 di notte e non si possono vedere! baci baci
Aiutooooooooooo!!!!! Ho deciso di fare da me le partecipazioni, ma non trovo la carta di gelso per realizzare l'involucro che voglio! Sapete darmi indicazioni????
Ebbene si! mancano solo 3gg al coronamento del nostro sogno! sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci e invece è passato più di un anno!!!! Sabato alle 10.00 diventero sua moglie e lui mio marito...
Buon pomeriggio community! Pronti per il weekend? Pronti per i prossimi matrimoni? Lunedì 2 settembre si sposeranno Andrea, Marianna, Massimiliana, Desirèe, Graziella e Ilaria! Il 3 settembre troviamo...
Non riesco a trovare una location che faccia per noi..cerchiamo un posto informale ma anche caratteristico con qualcosa di particolare...qualcuno può aiutarmi??????
Adesso comincio ad avere l'anzia!!!! spero di riuscire a fare tutte le ultime cose e di non dimenticarmi nulla! spero che tutto vada bene, che il tempo mi assista e che tutti rimangano contenti!!!...
Ragazze un mega saluto a tutte ..... il 31 è qui alle porte e ancora non ci credo... Non so se avrò il tempo per collegarmi nuovamente ..... un enorme GRAZIE a tutte per gli aiuti e consigli di...
ma voi tra i capelli cosa metterete per l'acconciatura? io fiori VERI... boccioli (piccini) di rosa bianca
Ciao a tutte, questo topic è per tutte le future sposine che, come me, non vivono più in sicilia e che torneranno nella propria "terra" ha pronunciare il loro SI! Sono davvero indecisa su dove...
Allora allora allora....oggi tocca a me! il primo argomento della settimana lo voglio aprire con questo video. Non so se tutte lo conoscete, ma se volete farvi un piantino, ve lo consiglio!...
Ragazze/zzi mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata/to! molto probabilmente avrò un problema con la location! vi spiego! quanto abbiamo confermato e versato la caparra abbiamo detto che il...
Dove avete acquistato le vostre partecipazioni?
Ciao sposine sono arrabbiatissimaaa sono a meno 2 mesi dal matrimonio e quanti "non vengo al matrimonio" mi sento dire e da chi proprio non me lo sarei mai aspettata,amici da tanto tempo e parenti in...
Ciao ragazze e ragazzi! Domandina: Nell'organizzazione del matrimonio, scegliendo la data, a cosa avete dato la priorità? Avete prenotato prima la chiesa e, in base alla data, avete scelto la...
Qualcuna di voi si è sposata al casale di martignano?? Io sono stata a cena li il posto e' molto carino ma secondo me per fare una cosa bella c'è bisogno dell'aiuto di una scenografa..loro nn ti danno...
Io e il mio fm pensiamo seriamente di non farle.. Non so cosa penseranno i nostri invitati, ma sinceramente non mi interessa; stiamo organizzando più una festa che un matrimonio.. C'è qualcuna che la...
Ragazze mi consigliate qualche atelier che abbia dei prezzi abbordabili per il vestito da sposa? Non vorrei superare i 1.500€ ci riusciro'??? Mi sembra proprio uno spreco di soldi....
Salve ragazze, come saranno le vostre fedi, in oro bianco o giallo?????queste sono quelle che abbiamo scelto con il mio fida..
...Non so chi di voi si sposa la prossima settimana o nei prossimi giorni ed è ancora alle prese con il lavoro... Io non ci sono con la testa sono concentrata su tutto, tranne che sul lavoro....per...
ciao ragazze a qnt anni vi sposate???
Fotografi garanzie ANFM