Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

4607giorni 21hh

59
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Sono veramente inferocita.....non andate da davino spose!!!
Francesca in Nozze Lazio, Il 24 Gennaio 2013 alle 17:25

Ragazze oggi ho preso una di quelle incavolature che non vi immaginate!!!! un consiglio non andate da Davino Spose!!! Premetto che sia io che il mio fm abbiamo comprato i nostri abiti presso di loro e...

Ellis Lopez, lunedì 2-Ago-21 48 42.583 1
Francesca
Hotel relais castrum boccea
Francesca in Nozze Lazio, Il 27 Giugno 2013 alle 18:58

Ragazze per chi fosse interessato ad una location country chic consiglio l'Hotel Relais Castrum Boccea, ci sono andata la scorsa domenica per il matrimonio di due nostri cari amici e devo dire che...

Ersilia, mercoledì 3-Giu-20 9 737
Francesca
Procedura documenti......consigli utili
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2013 alle 18:55

Belle fanciulle!! apro questo topic con la speranza che possa servire a quante di voi devono preparare o dovranno preparere i documenti per il matrimonio in chiesa. Porto il mio esempio ma non è detto...

Giulia, martedì 10-Dic-13 27 2.012
Francesca
Acconciatura definitiva
Francesca in Matrimonio.com, Il 4 Settembre 2013 alle 17:47

Ragazze al volo vi posto le foto della mia acconciatura definitiva. il trucco no perchè abbiamo fatto le 2 di notte e non si possono vedere! baci baci

Hanako, martedì 10-Dic-13 14 427
Francesca
Eccomi finalmente con il racconto nozze + alcune fotine
Francesca in Just Married, Il 29 Settembre 2013 alle 18:55

Allora ragazze, tornati dal viaggio di nozze e trovato finalmente un po di tranquillità vi racconto il giorno più bello con qualche foto. Il 7 settembre si comincia con la sveglia alle 5, colazione e...

Patrizia, lunedì 30-Set-13 12 602
Francesca
Alcune foto del grande giorno!!
Francesca in Just Married, Il 16 Settembre 2013 alle 16:58

Direttamente dal Canada, da dove vi sto scrivendo!!! in un momento di pausa, vi posto alcune foto che mi sono ritrovata sulla macchinetta prestata ad una mia amica!! appena rientrero' in Italia, vi...

Sara, mercoledì 18-Set-13 9 387
Francesca
Altre fotine
Francesca in Just Married, Il 17 Settembre 2013 alle 15:34

In attesa del mio ritorno altre fotine!

Flavia, mercoledì 18-Set-13 4 331
Francesca
È arrivato anche il mio momento! A -3gg per il momento vi saluto
Francesca in Matrimonio.com, Il 4 Settembre 2013 alle 12:11

Ebbene si! mancano solo 3gg al coronamento del nostro sogno! sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci e invece è passato più di un anno!!!! Sabato alle 10.00 diventero sua moglie e lui mio marito...

Daniela, giovedì 5-Set-13 14 302
Francesca
Ok a meno 8 giorni......
Francesca in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2013 alle 17:54

Adesso comincio ad avere l'anzia!!!! spero di riuscire a fare tutte le ultime cose e di non dimenticarmi nulla! spero che tutto vada bene, che il tempo mi assista e che tutti rimangano contenti!!!...

Francesca, lunedì 2-Set-13 12 306
Francesca
Possibile problema con il numero di invitati
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 28 Agosto 2013 alle 17:08

Ragazze/zzi mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata/to! molto probabilmente avrò un problema con la location! vi spiego! quanto abbiamo confermato e versato la caparra abbiamo detto che il...

Tttttt, giovedì 29-Ago-13 5 360
Francesca
-25 gg e non ho l'anzia!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2013 alle 16:00

E bene si! mi chiedo è normare o sono io che non sono normale??? leggendo i vari post noto che, chi + chi - comincia ad avere l'anzia e ad avere addirittura incubi notturni!!! io a -25 dormo benissimo...

Perla, martedì 20-Ago-13 7 223
Francesca
Il nostro cake topper personalizzato!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2013 alle 20:35

Ragazze mi piace un sacco! è una sorpresa per il mio fm! non vedo l'ora di vedere la faccia che farà nel vederlo!!!

Alessandra, lunedì 19-Ago-13 36 1.435
Francesca
-45gg libretti e menù ristorante
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2013 alle 14:52

A -45gg libretti messa, menù ristorante, fatti fare da una ragazza bravissima e molto conosciuta anche qui.

Marly, mercoledì 24-Lug-13 8 416
Francesca
Aiutino allestimento confettata
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2013 alle 10:21

Buon giorno belle fanciulle! ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti per l'allestimento della confettata. Vi spiego: il tavolo è rettangolare con tovagliato di lino color panna, i sacchetti per la...

Teresa, sabato 13-Lug-13 8 1.296
Francesca
Confettata e m&m's
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2013 alle 17:31

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio! Allora mia cognata mi ha regalato una mini confettata, dico mini perchè saranno solo 6 gusti. I confetti verranno messi dentro a sacchetti di lino come...

Annalisa, domenica 7-Lug-13 11 876
Francesca
Ma che bello ma che bello
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2013 alle 18:31

Tutto l'iter per i documenti comune e chiesa sono terminati!......adesso devo solo aspettare il grande giorno e nel frattempo mi godo i mesi restanti e mi rilasso!!

Perla, lunedì 24-Giu-13 7 256
Francesca
La prova nozze si farà
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 17 Giugno 2013 alle 11:56

Ahhhh ora sono più tranquilla! ho parlato con il Don riguardo al discorso di fare una prova nozze e mi ha riassicurato dicendomi che ci sarà! dobbiamo solo decidere il giorno!.....ihihihih che...

Francesca, martedì 18-Giu-13 7 293
Francesca
Quando nasce un'amicizia
Francesca in Vita di coppia, Il 14 Giugno 2013 alle 18:19

Buona sera belle fanciulle e Aldo, ho deciso di aprire questo topic per condividere con voi una bellissima amicizia nata per caso! Al corso prematrimoniale eravamo circa 20/25 coppie si chiacchierava...

Eloise, domenica 16-Giu-13 9 348
Francesca
30 maggio promesse fatte e le nostre pubblicazioni sono online
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2013 alle 17:17

Ebbene si! il 30 maggio abbiamo fatto le promesse in municipio e le nostre pubblicazioni sono online! mi fa una strana sensazione!!! ma sono così contenta. Il 12 giugno ritiro del certificato delle...

Federica, mercoledì 5-Giu-13 2 224
Francesca
Nomi tavoli
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2013 alle 18:18

Ragazze ho bisogno di voi!! dunque il ricevimento è in agriturismo, per i nomi dei tavoli pensavo, anche per non impazzire più di tanto, i fiori che si possono trovare nei campi!. Ho cercato su...

Marly, mercoledì 5-Giu-13 4 311
Francesca
Wedding cake grandi segnatavoli per amiche
Francesca in Fai da te, Il 12 Febbraio 2013 alle 15:29

Non ci potevo credere quando me le hanno chieste!! Al corso prematrimoniale ho fatto amicizia con due coppie e le ragazze quando hanno visto le mie wedding cake segnatavoli sono impazzite e mi hanno...

Rossella, lunedì 3-Giu-13 28 1.258
Francesca
E anche per me è arrivata la bella notizia!!!
Francesca in Nozze Lazio, Il 29 Maggio 2013 alle 17:59

Se così si può dire! il mio capo mi ha comunicato ufficialmente che se le cose continuano così a fine anno l'agenzia dove lavoro chiuderà e io sarò a spasso!!! tutto ovviamente sarà visto alla fine...

Mèla, venerdì 31-Mag-13 9 318
Francesca
E' arrivato il 2° regalo di nozze!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2013 alle 20:35

Eh già! proprio così!! è arrivato il 2° regalo di nozze! il primo è stata la mia carissima amica e parrucchiera che mi ha regalato trutto e parrucco! e oggi le mie nipoti mi hanno regalato la...

Lara, giovedì 30-Mag-13 8 382
Francesca
Perpressita!!!!
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 21 Maggio 2013 alle 12:59

Ragazze mie ho delle perplessità/domande, fose sciocche, ma essendo una persona che deve avere tutto sotto controllo mi chiedevo: 1 - Per chi si è sposata o chi è molto vicina alla date delle nozze,...

Valentina, mercoledì 22-Mag-13 9 377
Francesca
Questa sera processetto!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2013 alle 17:39

Ragazze mie ci siamo!!! questa sera ore 18.45 processetto! sto cominciando a sentirmi un po agitata! speriamo in meglio soprattutto per le risposte che darà il mio fm..........io x sicurezza l'ho...

Francesca, venerdì 17-Mag-13 11 461
Francesca
E anche l'appuntamento per le firme l'abbiamo preso!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2013 alle 18:52

Ehhhhh già!!! oggi sono stata all'ufficio matrimoni del comune di roma a consegnare il famoso modulo 10 rilasciato dal parroco per la richiesta delle pubblicazioni! e fortunatamente avendo richiesto a...

Katia, mercoledì 15-Mag-13 10 400
Francesca
Al 99,99% il nostro menù
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2013 alle 20:58

Si potrebbe dire anche al 100% il nostro menù perchè conosciamo mooooolto bene la cucina dell'agriturismo dove abbiamo deciso il nostro ricevimento ma visto che come dice il saggio......mai dire mai!...

Mariagrazia, venerdì 19-Apr-13 15 305
Francesca
La bozza del nostro libretto messa!!
Francesca in Nozze Lazio, Il 11 Aprile 2013 alle 19:05

Questa è la bozza del nostro libretto messa....spero che al parroco vada tutto bene così posso procedere con la stampa. Perdonatemi se tutto non ha lo stesso carattere e alcuni testi sono centrali ma...

Laura, venerdì 19-Apr-13 7 8.851 1
Francesca
Ho deciso porta bomboniere e coni
Francesca in Fai da te, Il 15 Aprile 2013 alle 14:56

Allora come porta bomboniere sto decidendo tra questi 2 tipi di vassoi! questo che poi decoro con i nastri del colore del matrimonio e i girasoli (per farvi capire verrebbe tipo questo sotto....meglio...

Paola, martedì 16-Apr-13 9 3.384
Francesca
E' arrivato il mio primo regalo di nozze!!!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2013 alle 17:35

Oh che bello ma che bello! oggi mi è arrivato il primo regalo di nozze.....se vogliamo considerarlo tale!!! la mia amica per altro mia parrucchiera e truccatrice mi ha detto che per il matrimio mi...

Marina, martedì 16-Apr-13 14 433
Francesca
Oggi abbiamo cominciato l'iter dei documenti
Francesca in Nozze Lazio, Il 11 Aprile 2013 alle 18:47

Ahhhh bene! questa mattina siamo andati a ritirare il certificato di battesimo del mio fm, io sono stata battezzata a Terminillo ma fortunatamente ci penserà il parroco che ci sposerà a farselo...

Daisy, venerdì 12-Apr-13 6 224
Francesca
Eccomi con un altro fai da me!!!
Francesca in Fai da te, Il 13 Marzo 2013 alle 09:17

Allora belle fanciulle/fanciulli!!! visto che al matrimonio avrò la confettata e i confetti saranno messi dentro a sacchettoni morbidosi di juta e/o lino o comunque un materiale sempre naturale (il...

Miriam, giovedì 14-Mar-13 22 977

Gruppi generali

Ispirazione