Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Ragazze oggi ho preso una di quelle incavolature che non vi immaginate!!!! un consiglio non andate da Davino Spose!!! Premetto che sia io che il mio fm abbiamo comprato i nostri abiti presso di loro e...
Ragazze per chi fosse interessato ad una location country chic consiglio l'Hotel Relais Castrum Boccea, ci sono andata la scorsa domenica per il matrimonio di due nostri cari amici e devo dire che...
Belle fanciulle!! apro questo topic con la speranza che possa servire a quante di voi devono preparare o dovranno preparere i documenti per il matrimonio in chiesa. Porto il mio esempio ma non è detto...
Ragazze al volo vi posto le foto della mia acconciatura definitiva. il trucco no perchè abbiamo fatto le 2 di notte e non si possono vedere! baci baci
Allora ragazze, tornati dal viaggio di nozze e trovato finalmente un po di tranquillità vi racconto il giorno più bello con qualche foto. Il 7 settembre si comincia con la sveglia alle 5, colazione e...
Direttamente dal Canada, da dove vi sto scrivendo!!! in un momento di pausa, vi posto alcune foto che mi sono ritrovata sulla macchinetta prestata ad una mia amica!! appena rientrero' in Italia, vi...
In attesa del mio ritorno altre fotine!
Ebbene si! mancano solo 3gg al coronamento del nostro sogno! sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci e invece è passato più di un anno!!!! Sabato alle 10.00 diventero sua moglie e lui mio marito...
Adesso comincio ad avere l'anzia!!!! spero di riuscire a fare tutte le ultime cose e di non dimenticarmi nulla! spero che tutto vada bene, che il tempo mi assista e che tutti rimangano contenti!!!...
Ragazze/zzi mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata/to! molto probabilmente avrò un problema con la location! vi spiego! quanto abbiamo confermato e versato la caparra abbiamo detto che il...
E bene si! mi chiedo è normare o sono io che non sono normale??? leggendo i vari post noto che, chi + chi - comincia ad avere l'anzia e ad avere addirittura incubi notturni!!! io a -25 dormo benissimo...
Ragazze mi piace un sacco! è una sorpresa per il mio fm! non vedo l'ora di vedere la faccia che farà nel vederlo!!!
A -45gg libretti messa, menù ristorante, fatti fare da una ragazza bravissima e molto conosciuta anche qui.
Buon giorno belle fanciulle! ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti per l'allestimento della confettata. Vi spiego: il tavolo è rettangolare con tovagliato di lino color panna, i sacchetti per la...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio! Allora mia cognata mi ha regalato una mini confettata, dico mini perchè saranno solo 6 gusti. I confetti verranno messi dentro a sacchetti di lino come...
Tutto l'iter per i documenti comune e chiesa sono terminati!......adesso devo solo aspettare il grande giorno e nel frattempo mi godo i mesi restanti e mi rilasso!!
Ahhhh ora sono più tranquilla! ho parlato con il Don riguardo al discorso di fare una prova nozze e mi ha riassicurato dicendomi che ci sarà! dobbiamo solo decidere il giorno!.....ihihihih che...
Buona sera belle fanciulle e Aldo, ho deciso di aprire questo topic per condividere con voi una bellissima amicizia nata per caso! Al corso prematrimoniale eravamo circa 20/25 coppie si chiacchierava...
Ebbene si! il 30 maggio abbiamo fatto le promesse in municipio e le nostre pubblicazioni sono online! mi fa una strana sensazione!!! ma sono così contenta. Il 12 giugno ritiro del certificato delle...
Ragazze ho bisogno di voi!! dunque il ricevimento è in agriturismo, per i nomi dei tavoli pensavo, anche per non impazzire più di tanto, i fiori che si possono trovare nei campi!. Ho cercato su...
Non ci potevo credere quando me le hanno chieste!! Al corso prematrimoniale ho fatto amicizia con due coppie e le ragazze quando hanno visto le mie wedding cake segnatavoli sono impazzite e mi hanno...
Se così si può dire! il mio capo mi ha comunicato ufficialmente che se le cose continuano così a fine anno l'agenzia dove lavoro chiuderà e io sarò a spasso!!! tutto ovviamente sarà visto alla fine...
Eh già! proprio così!! è arrivato il 2° regalo di nozze! il primo è stata la mia carissima amica e parrucchiera che mi ha regalato trutto e parrucco! e oggi le mie nipoti mi hanno regalato la...
Ragazze mie ho delle perplessità/domande, fose sciocche, ma essendo una persona che deve avere tutto sotto controllo mi chiedevo: 1 - Per chi si è sposata o chi è molto vicina alla date delle nozze,...
Ragazze mie ci siamo!!! questa sera ore 18.45 processetto! sto cominciando a sentirmi un po agitata! speriamo in meglio soprattutto per le risposte che darà il mio fm..........io x sicurezza l'ho...
Ehhhhh già!!! oggi sono stata all'ufficio matrimoni del comune di roma a consegnare il famoso modulo 10 rilasciato dal parroco per la richiesta delle pubblicazioni! e fortunatamente avendo richiesto a...
Si potrebbe dire anche al 100% il nostro menù perchè conosciamo mooooolto bene la cucina dell'agriturismo dove abbiamo deciso il nostro ricevimento ma visto che come dice il saggio......mai dire mai!...
Questa è la bozza del nostro libretto messa....spero che al parroco vada tutto bene così posso procedere con la stampa. Perdonatemi se tutto non ha lo stesso carattere e alcuni testi sono centrali ma...
Allora come porta bomboniere sto decidendo tra questi 2 tipi di vassoi! questo che poi decoro con i nastri del colore del matrimonio e i girasoli (per farvi capire verrebbe tipo questo sotto....meglio...
Oh che bello ma che bello! oggi mi è arrivato il primo regalo di nozze.....se vogliamo considerarlo tale!!! la mia amica per altro mia parrucchiera e truccatrice mi ha detto che per il matrimio mi...
Ahhhh bene! questa mattina siamo andati a ritirare il certificato di battesimo del mio fm, io sono stata battezzata a Terminillo ma fortunatamente ci penserà il parroco che ci sposerà a farselo...
Allora belle fanciulle/fanciulli!!! visto che al matrimonio avrò la confettata e i confetti saranno messi dentro a sacchettoni morbidosi di juta e/o lino o comunque un materiale sempre naturale (il...
Fotografi garanzie ANFM