Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Settembre 2013 Roma

Sono veramente inferocita.....non andate da davino spose!!!

Francesca, il 24 Gennaio 2013 alle 17:25 Pubblicato in Nozze Lazio 1 48

Ragazze oggi ho preso una di quelle incavolature che non vi immaginate!!!! un consiglio non andate da Davino Spose!!!

Premetto che sia io che il mio fm abbiamo comprato i nostri abiti presso di loro e ci siamo trovati bene fino ad oggi ma a sapere che venivo trattata in questa maniera vi garantisco che avrei fatto tutto da un altra parte!!

vi racconto l'accaduto! a novembre ho portato una mia amica a scegliersi l'abito per la cerimonia. Arriviamo e ci assegnano una signora che dopo 20/30 minuti la mia amica aveva già scelto l'abito e la signora ci molla ad un'altra venditrice, e già questo mi fa un po storcere il naso, comunque.....passiamoci sopra. Con quest'altra ragazza scegliamo le scarpe e finito il tutto ci fa la sceda, ci fissa l'appuntamento x oggi con la sarta, ci spiega che dovrà fare 1 al massimo due prove con quest'ultma sotto nostra richiesta ci specifica che avendo io preso il mio abito lì a lei viene dato il 20% di sconto e basta, la mia amica paga l'acconto e andiamo via.

oggi torniamo per il famoso appuntamento con la sarta. Arriviamo e ci accoglie nuovamente la signora, fa provare l'abito alla mia amica e gli mette le spille a riprendere il vestito (precisazione: le uniche parti da sistemare sono le spalline da accorciare e stringere l'abito leggermete sul giro seno....non c'è bisogno neanche dell'orlo....il vestito l'è sempre stato perfetto fin da subito). A quel punto ci dice: "ok venite che prendiamo l'appuntamento per l'ultima prova abito". Fa la sceda e ci dice che per quelle due riparazioni sono € 50,00!!!! io e la mia amica ci guardiamo sconcertate e la mia amica risponde: "€ 50,00????" e la signora:"si!!! le modifiche sono a parte e sono scritte anche sulla scheda", a quel punto intervengo io e le dico ok ma veramente non lo sapevamo e lei stizzita:"l'abito ve lo venduto io e sicuramente ve lo detto perchè lo dico a tutte".....a quel punto mi inca......e le rispondo:" veramente non ci ha venduto lei l'abito perchè appena la mia amica lo ha scelto ci ha scaricate ad un altra ragazza con la quale abbiamo scelto le scarpe e ci ha fatto la sceda fissandoci l'appuntamento per oggi senza dirci che le riparazioni erano a parte??!. Lei a quel punto si è resa conto e ci risponde che le dispiace dell'accaduto e che la colpa è della ragazza!!.

bene le avrei voluto dire.....e quindi!!!

e quindi la mia amica si è portata via l'abito e se lo fa sistemare da una sarta che sicuramente per due piccole riprese all'abito non le chiede 50,00 che per altro mi sembra al quanto eccessivo!!!

ora, ovviamente, non è per i 50,00 euro in se ma è per il modo di fare che non mi è piaciuto affatto!!! vi fate tanto i grandi nello specificare che se la sposa acquista l'abito li i suoi invitati godranno dello sconto del 20% e poi arrivano le sorprese!!! non fate tanto gli americani quando non riuscite a star dietro alle cose. Da Kleinferl se fosse successa una cosa del genere minimo ci sarebbero venuti in contro visto che l'errore è stato il loro!!! per non parlare soprattutto della figuraccia che mi hanno fatto fare davanti alla mia amica!!!

Scusate lo sfogo ma sono veramente nera!!!

48 Risposte

Ultime attività da Ellis Lopez, il 2 Agosto 2021 alle 11:47
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Io andai da Davino lo scorso anno a farmi un'idea del vestito che mi sarebbe piaciuto. E ancora ho il nervoso per quello che mi è successo!!
    Premetto che avevo visto tutto il catalogo online dei loro abiti, ma ad indossarli è un'altra cosa. La commessa apparentemente gentile mi ha obbligata a passare 20 minuti a sfogliare il catalogo, senza farmi vedere fisicamente nessun vestito. Quando le ho dato alcune alternative di abiti che mi piacevano, diceva che tutti mi stavano benissimo (cosa palesemente non vera) e insisteva sul fatto che, se lo fermavo al primo appuntamento, avrei avuto diritto ad uno sconto. Voleva insomma, concludere l affare e basta. Accorgendomi di questo, e poiché cmq mi piacevano due abiti, le ho detto che volevo tornare con mia madre, che senza di lei non avrei preso una scelta. Mi sono lasciata inoltre sfuggire l informazione che mia madre è non vedente. Sapete qual è stato il suo commento?????
    "che te la porti a fare allora? Tanto se non ci vede, se tocca l abito e basta le sembrano tutti uguali!" E non aggiungo altro...........
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, I due Celli sono completamente diversi! Sia per qualità dei vestiti, sia per professionalità e gentilezza del personale. Due pianeti in due galassie ben separate 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo c'è da mettere in conto che qualcosa chiedano per le modifiche del vestito è così da tutte le parti... Io personalmente da Davino per ora mi sono trovata bene e la commessa si è dedicata molto a me e nella scelta del mio abito ... Staremo a vedere. Da Celli spose commessa gentile ma la qualità dei vestiti mi sembra scadente, cosa che non ho notato assolutamente da Davino la qualità è ottima.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io vado da d'avino spose sabato prossimo, se riesco chiederò di Fabiola allora.. Smiley winking Speriamo beneeeeee

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mia sorella abbiamo scelto il nostro abito da sposa da Davino e siamo state veramente contente certo poi ognuno parla per le proprie esperienze mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me altrove dove dovevo più o meno fare le stesse riparazioni è successo stessa cosa solo che mi hanno chiesto 200 euro di sarta al che ho rinunciato
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da Celli centro sposi mi sono trovata malissimo!!! Quello di Pavona vero? A me hanno fatto provare solo un abito e sembrava mi stessero facendo un favore perché secondo loro era presto ... Ma voglio dire, sarò padrona di scegliere io quando comprare l abito? E anche se l abito che mi aveva fatti provare mi piaceva molto, non sono piu tornata da loro e ho acquistato il mio abito da Celli spose a Frattocchie ... Due aziende ben divise, e si vede, sono proprio di un altro livello!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha io ne ho girati un po di atelier e lasciamo stare ..uno peggio dell altro uno dei tanti e propio celli spose li xli carini ..la.commessa cje decideva gli abiti lei x me effetto principessa vi premetto che gia sn stata sposata ho 40 anni e ho 4 figlie..io chiedevo vestiti colorati e la comm. Li portava addirittura bianco ottico ..per nn parlare di antonella spose il 30%di acconto subito!come se mi dovessi sposare il mese dopo quando sn una sposa 2016..insomma piu o meno fanno finta di essere gentili ...se vai li con il contatnte a go go e nn badi a spese..di danno anche le orecvhie di ricambio!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti!!! molto fini!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova ad andare a vedere le mie sono di Francesco Italy Smiley shame

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! ma ci sono anche prezzi più bassi??!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata due volte per l'abito e la terza volta sono passata per le scarpe però senza appuntamento e sono state gentilissime mi ha servito un altra ragazza perché la prima aveva un altro appuntamento ma durante la scelta mi ha consigliato lei ....... Io l'ho pagate circa € 250 con lo sconto

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non è stata una situazione piacevole ma non preoccuparti per la tua amica non hai fatto una brutta figura con lei ma è stata la politica poco chiara in quella occasione del negozio. Cmq tranquilla ora pensa ai restanti preparativi Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra!!! allora sei andata una terza volta x le scarpe?!? ma hai preso proprio un appuntamento o sei passata?!? ti ha servito la stessa ragazza che ti ha aiutato x la scelta dell'abito?!? e che prezzi hanno?!? Smiley winking grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voglio spezzare una lancia a loro favore io mi sono trovata benissimo sia nei due appuntamenti quanto ho scelto l'abito e quando ci sono ritornata la terza volta per le scarpe ed sono state gentilissime quando gli ho detto che dovevo rimandare il matrimonio di un anno .... Io invece mi sono trovata malissimo da Celli Centro Sposi perché mi hanno trattato con indifferenza e la commessa non mi ha per nulla aiutato nella scelta...... Come vedere l'opinione é soggettiva Smiley shame
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che ti é successo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati benissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sono trovata male.. arroganti direi..purtroppo è soggettiva la cosa .. mi avevano detto che a e Avevano perso ul mio numero per chiamarmi per la prova.. vi pare normale ?? Mi hanno fatto andare e nob avevano tutti gli abiti chr mi piacevano. .. senza parole. .
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabiola pazienza unica!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mio abito e le scarpe ho comprato da loro e visto che mi sono trovata bene e c'era 20 % di sconto per lo sposo anche mio marito ha comprato tutto li ... Concordo con te la Signora e gentilissima .... E sai anche a me mi ha seguito (Fabiola ) questa ragazza e un tesoro ..... Bravissima !!!

    • Rispondi
  • Robypolly
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Robypolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono trovata bene sia l anno scorso quando ho preso il vestito x il matrimonio dei miei cognati, che qualche settimana fa quando sono andata x scegliere il mio abito da sposa!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze.. voglio spezzare una lancia in favore.

    dopo il problema della consegna delle scarpe, ci sono andata a parlare e la signora davino in persona mi ha assicurato che in 15 giorni le scarpe sarebbero arrivate.. e così è stato.. mai scelta migliore perchè le scarpe sono stupende. Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto benissimo la tua amica a portarlo da un'altra sarta..e tu hai fatto bene a raccontare la vostra esperienza qui,che sarà utile ad altre sposine della tua città
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho chiesto le spalline e sull' ordine c'è scritto abito + sottogonna + velo +alette (le spalline che ho chiesto). Forse non è stata chiara su cosa era compreso e cosa no nel tuo caso..
    Non so, a me è stato scritto esplicitamente e ovviamente pretenderò quanto concordato. Vi farò sapere come andrà...
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe se qst accorgimenti nn erano scritti sul contratto e' normale che li hai dovuti pagare!!! Io il giorno che ho scelto qlsiasi fornitore ho visto nel dettaglio i contratti prima di firmare ed aggiungere determinati particolari nn e' incluso nelle modifiche xche le modifiche sn intese ( lo so xche ho chiesto) come restringimenti dell'abito o piccoli particolari cm la gonna troppo lunga o il corpetto troppo largo... Nn aggiunte di tessuto mi hanno specificato che qlsiasi aggiunta ha un costo a parte !!!! Io il sottogonna l'ho richiesto il giorno della scelta e me lo hanno incluso nel prezzo finale e probabilmente l'ho pagato sinceramente nn ricordo xche alla fine di tutto ho chiesto il prezzo finale!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2012 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho comprato l'abito da D'avino e onestamente lo sconsiglio. Sono carine solo quando ti devono vendere l'abito e tutti gli annessi e connessi... Quando ho scelto l'abito c'erano delle modifiche da fare (oltre a stringere l'abito e modificare i fiori volevo aggiungere delle piccole spalline morbide in organza) e la venditrice mi aveva detto che era tutto incluso. Invece quando sono andata all'appuntamento per la prima prova mi sono trovata a pagare 160€ per l'aggiunta delle spalline! Tra l'altro non mi hanno dato neanche il sottogonna. Senza parlare delle rifiniture dell'abito dopo il restringimento (pessime).

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho scelto l'abito da D'Avino ... la Signora è davvero una persona amabile e la ragazza che mi ha seguito ( Fabiola ) eccezionale ... non è la prima volta che mi servo da loro... e come al solito si sono distinti per la loro vasta scelta e la dolcezza con cui trattano i clienti....
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora spezzare una lancia in favore di d'avino spose anche oggi sn state super gentili con il mio moroso che ha trovato il suo abito prpr qui cm al solito super gentili e disponibili .... Gli hanno fatto misurare tantissimi completi !!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me disp che a qualcuna di voi siano accaduti alcuni imprevisti e spero che vada tutto bene al mio matrimonio...fino ad ora mi sono trovata strabene con tutti i fornitori, anche quelli scartati.
    Non prenderla come una cosa personale...uso lo spazio per un discorso generico...mi chiedo se sia possibile che sbaglino sempre gli altri...a volte magari ci spieghiamo male o non cApiamo ciò che ci viene detto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    avevo letto questo topic prima di prendere l'appuntamento da D'avino e avevo quasi deciso di non andarci. Poi siccome lì avevano una marca di abiti che mi interessava sono andata anche se molto prevenuta.

    Invece devo dire che mi sono trovata benissimo, la ragazza che mi ha seguito (Cristina) è molto dolce e mi ha consigliato in tutto.

    Sul budget ha rispettato quello che le avevo chiesto tanto che non mi ha fatto proprio vedere (ovviamente con il mio consenso) abiti che io avevo chiesto di vedere perchè superavano di molto il budget.

    Il prezzo che mi hanno fatto comprende le modifiche ed il velo. Insomma, per il momento io sono contenta!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul mio ci sta scritto il prezzo tot e tutte le cose comprese tra cui modifiche (2) sinceramente se vuoi levarti il dubbio chiama in atelier e nel caso ti dicono che sn incluse vai e fai aggiungere sul contratto ciò !!!! Nn si sa mai!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la prima che la sento lamentare i comportamenti e i modi sgarbati che hanno da davino... perche' non provi a contattare un responsabile?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione