Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Geny & Pe
Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina

Nozze e ciclo mestruale

Geny & Pe, il 17 Gennaio 2013 alle 12:03

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 248

qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

Qualcuno di voi ha considerato il problema del ciclo mestruale?....io ho cercato di farmi i miei conti e dovei essere a posto....e voi?

248 Risposte

• Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ip la uso da più di un anno ottima ! Il mio e ' sempre al 28 esimo giorno ... Ma
    Non mi sono mai sposata ... Chissà ce succede magari l ansia l emozione giocano brutti scherzi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo l'app che ho scaricato (e fino ad ora ci ha sempre azzeccato) mi verranno il 7 settembre, quindi 4 giorni prima del lieto evento, considerando che mi durano 3 giorni abbondanti, starei apposto! Ma fare previsioni 9 mesi prima mi sa che è un po' azzardato! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio non ci avevo pensato!!! Menomale che ho letto ora che domenica vado a vedere la chiesa.... Smiley winking

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io ho fatto i miei conti dovrei essere a posto x quel giorno speriamo bene mi auguro solo di non essere al primo giorno
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conti con pillola alla mano... me la scampo al matrimonio ma me le becco in luna di miele...

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Gennaio 2015 Vercelli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x me... Il ciclo mi anticipa sempre di qualche gg e fare piani è difficile Smiley tongue Confido nel fatto che l'emozione nn mi faccia sentire il dolore xD se mai dovesse capitare Smiley laugh
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima app la uso da tanto tempo
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo gli ultimi yre mesi seno jasminelle cosi luglio lonfaccio tutto al mare
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io x evitare danni prendo la yazz da ottobre...qualche gonfiore ma i ciclo quando arriva porta solo poche innoque macchioline! oggi a primo giorno ho pure provato l'abito con tranquillità Smiley winking

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 Luglio e dovrebbero venirmi il 7.
    Io ho scaricato un'app per iPhone che si chiama Woman Log, mi tiene tutti i conti, mi da la possibilità di aggiungere i sintomi, il flusso, l'umore ecc. e mi da la previsione di fertilità.
    Ma tanto lo so che anticiperó di mese in mese quindi: NO PLANS!
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo nelle stessa vostra situazione...preoccupatissima..
    Ora ho il ciclo al terzo giorno e siamo al 6 dicembre. Io mi sposo l'11 maggio. Facendo die calcoli se sono regolari dovrei salvarmi al massimo gli ultimi giorni del viaggio di nozze..ma purtroppo so già che anticiperanno di mese in mese e li avro quel giorno ed io sto male :-(
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con l'anello le gestisco... Quel mese farò un eccezione e le anticiperò o ritarderò all occorrenza!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io c'ho porvato a fare i conti ma tanto sballano di 10 giorni ogni mese... Sono certa che con la fortuna che mi ritrovo però me le troverò tra i piedi =___=

mi dispererò al momento debito!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo fissato la data cercando di evitare il ciclo e fino al mese scorso stavano seguendo i miei piani (di solito sono più precise di un orologio svizzero), ma forse ho considerato troppo i giorni di ritardo e non gli anticipi... mi hanno fatto lo scherzetto e ora ho solo 4 giorni di margine... dovrò inventarmi qualcosa fino a luglio... quasi quasi resto incinta anche io Smiley xd

• Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo i miei calcoli finirà prima del matrimonio e ritornerà al ritorno del viaggio. peccato ke il mio ciclo non è regolare Smiley cry

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Taranto
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conti fatti.....salvo imprevisti......tutto ok!!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Pescara
    Manù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porca miseria che cosa mi hai fatto scoprire! pare che sia proprio l'ultimo giorno di quella famosa settimana.... e ora come si fa?

niente devo rimanere incinta stasera Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno mi faccio i calcoli.. con l'irregolarità che ho qualsiasi data fisso è una probabilità.. speriamo bene!! dovrebbero essereappena finite se guardo la data del mio matrimonio.. ma sono sempre in ritardo... mah..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci provo nemmeno tanto, conoscendomi, quando sono sotto pressione è facile che anticipino, quindi tocca solo aspettare e vedere!! comunque spero di no perchè sto sempre da cani, ma magari quel giorno l'adrenalina potrebbe avere la meglio!!

• Rispondi
  • Smar
    Super Sposa Settembre 2014 Vicenza
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Haha, con la sfiga che ho sicuramente arrivera' proprio quel giorno. Non ho fatto calcoli perche' volevamo proprio quella data per vari motivi, non so se sperare piu' nel bel tempo o nell'assenza di ciclo!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prendendo la pillola non ho avuto problemi ;-)

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,anch'io faccio i conti per non far capitare il ciclo il giorno del matrimonio,e dopo cerco di fissare la data!!!Speriamo bene!!!!Incrociamo le dita!!!!Smiley amazing

• Rispondi
  • Rosetta e Fabrizio
    Sposa Abituale Giugno 2013 Messina
    Rosetta e Fabrizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho considerato questo problema è mi sa tanto che sono in quel periodo. Che sfiga.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Maggio 2013 Firenze
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhhh uffa! Io devo riprendere la pillola per altri e quindi penso che la ripredero' proprio adesso facendomi i calcoli giusti vedo di non fare combaciare ciclo e nozze.. spero di non stravolgere nulla a tre dal matri.. ma cmq la pillola e' leggera e l'ho presa per diverso tempo due anni fa, ora la devo riprende per trattare altri sintomi, speriamo bene..

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivera' 10 giorni dopo il matrimonio...w la pillola xD
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2013 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come al solito ho la nuvola di fantozzi! dai miei calcoli il sabato stesso è il 1 gg... poco male,ma se fosse il 2 o 3 sono cavoli xkè il flusso è fortissimo : (

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi cara Michela sarà per noi questione di fortuna....!!!io devo ancora fissare una data precisa per giugno o luglio 2014 anche se faccio 1000 calcoli secondo me servono a poco,per un motivo o l altro si sfasa!!!!almeno se capiterà spero al 3giorno di ciclo...i primi due giorni sono dolori......
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2013 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara...ho i tuoi stessi problemi: circolazione e ipotiroidismo.

Prendo la pastiglia per la tiroide da un anno e mezzo e, pur essendo ben compensata con gli ormoni, non mi ha mai regolarizzato il ciclo....Smiley sad

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece ho il ciclo super regolarissimo anche senza pillola...

Però facendo i conti mi dovrebbe venire il 26 agosto, e io mi sposo il 31 agosto... però ho paura che per colpa del caldo e dello stress mi si sballi un pò...e per evitare di sposarmi con il ciclo appena iniziato, e di passare 15 giorni di luna di miele, verso fine marzo voglio andare dalla ginecologa a farmi segnare la pillola...(non l'ho mai presa) sicchè non so nemmeno come regolarmi o no!!!!!

Voi che mi dite, meglio prendere la pillola e stare tranquilla??

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Genyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooooooooooo! non mi ci far pensare!! Smiley laugh Smiley laugh meglio se rido! purtoppo io ho il ciclo sballatissimo! ma facendomi 4 conti approssimativi dovrei essere alla fine del ciclo in quei giorni! spero che sia vero...anche perchè avendolo molto abbondante, avrei dei seri problemi, e non prendo la pillola perchè non la voglio per altri motivi. cmq...ciclo o non ciclo...prendiamola con filosofi : QUESTO MATRIMONIO Sà Dà Fà! Smiley laugh

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2013 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto i conti...ma un ritardo qui e lì e ora i conti mi dicono che dovrei essere al primo giorno di ciclo.

ahhhhhhhhhhhhh

vedremo!!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho una pauraaaa...!il bello che in queste settimane ho scoperto di soffrire di ipotiroidismo quindi non so se la pastiglia mi crei un nuovo ritmo di ciclo anche perchè gli ultimi mesi con il discorso della tiroide si è sballato....!!!:-(ma prendendo la pillola si può saltare il ciclo continuando a prenderla?non l ho mai presa per problemi di circolazione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione