Anche ip la uso da più di un anno ottima ! Il mio e ' sempre al 28 esimo giorno ... Ma Non mi sono mai sposata ... Chissà ce succede magari l ansia l emozione giocano brutti scherzi
Sposa Abituale
Settembre 2014
Napoli
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo l'app che ho scaricato (e fino ad ora ci ha sempre azzeccato) mi verranno il 7 settembre, quindi 4 giorni prima del lieto evento, considerando che mi durano 3 giorni abbondanti, starei apposto! Ma fare previsioni 9 mesi prima mi sa che è un po' azzardato! Speriamo bene!
Conti con pillola alla mano... me la scampo al matrimonio ma me le becco in luna di miele...
Sposa Novella
Gennaio 2015
Vercelli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem x me... Il ciclo mi anticipa sempre di qualche gg e fare piani è difficile Confido nel fatto che l'emozione nn mi faccia sentire il dolore xD se mai dovesse capitare
Super Sposa
Luglio 2014
Padova
Babi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottima app la uso da tanto tempo
Super Sposa
Luglio 2014
Padova
Babi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedo gli ultimi yre mesi seno jasminelle cosi luglio lonfaccio tutto al mare
Io x evitare danni prendo la yazz da ottobre...qualche gonfiore ma i ciclo quando arriva porta solo poche innoque macchioline! oggi a primo giorno ho pure provato l'abito con tranquillità
Io mi sposo il 5 Luglio e dovrebbero venirmi il 7. Io ho scaricato un'app per iPhone che si chiama Woman Log, mi tiene tutti i conti, mi da la possibilità di aggiungere i sintomi, il flusso, l'umore ecc. e mi da la previsione di fertilità. Ma tanto lo so che anticiperó di mese in mese quindi: NO PLANS!
Mi trovo nelle stessa vostra situazione...preoccupatissima.. Ora ho il ciclo al terzo giorno e siamo al 6 dicembre. Io mi sposo l'11 maggio. Facendo die calcoli se sono regolari dovrei salvarmi al massimo gli ultimi giorni del viaggio di nozze..ma purtroppo so già che anticiperanno di mese in mese e li avro quel giorno ed io sto male :-(
Sposa Master
Agosto 2014
Lecco
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io con l'anello le gestisco... Quel mese farò un eccezione e le anticiperò o ritarderò all occorrenza!
Io c'ho porvato a fare i conti ma tanto sballano di 10 giorni ogni mese... Sono certa che con la fortuna che mi ritrovo però me le troverò tra i piedi =___=
Io avevo fissato la data cercando di evitare il ciclo e fino al mese scorso stavano seguendo i miei piani (di solito sono più precise di un orologio svizzero), ma forse ho considerato troppo i giorni di ritardo e non gli anticipi... mi hanno fatto lo scherzetto e ora ho solo 4 giorni di margine... dovrò inventarmi qualcosa fino a luglio... quasi quasi resto incinta anche io
Nemmeno mi faccio i calcoli.. con l'irregolarità che ho qualsiasi data fisso è una probabilità.. speriamo bene!! dovrebbero essereappena finite se guardo la data del mio matrimonio.. ma sono sempre in ritardo... mah..
Non ci provo nemmeno tanto, conoscendomi, quando sono sotto pressione è facile che anticipino, quindi tocca solo aspettare e vedere!! comunque spero di no perchè sto sempre da cani, ma magari quel giorno l'adrenalina potrebbe avere la meglio!!
Haha, con la sfiga che ho sicuramente arrivera' proprio quel giorno. Non ho fatto calcoli perche' volevamo proprio quella data per vari motivi, non so se sperare piu' nel bel tempo o nell'assenza di ciclo!
Ciao a tutte,anch'io faccio i conti per non far capitare il ciclo il giorno del matrimonio,e dopo cerco di fissare la data!!!Speriamo bene!!!!Incrociamo le dita!!!!
Ehhhh uffa! Io devo riprendere la pillola per altri e quindi penso che la ripredero' proprio adesso facendomi i calcoli giusti vedo di non fare combaciare ciclo e nozze.. spero di non stravolgere nulla a tre dal matri.. ma cmq la pillola e' leggera e l'ho presa per diverso tempo due anni fa, ora la devo riprende per trattare altri sintomi, speriamo bene..
Io come al solito ho la nuvola di fantozzi! dai miei calcoli il sabato stesso è il 1 gg... poco male,ma se fosse il 2 o 3 sono cavoli xkè il flusso è fortissimo : (
Quindi cara Michela sarà per noi questione di fortuna....!!!io devo ancora fissare una data precisa per giugno o luglio 2014 anche se faccio 1000 calcoli secondo me servono a poco,per un motivo o l altro si sfasa!!!!almeno se capiterà spero al 3giorno di ciclo...i primi due giorni sono dolori......
Ciao cara...ho i tuoi stessi problemi: circolazione e ipotiroidismo.
Prendo la pastiglia per la tiroide da un anno e mezzo e, pur essendo ben compensata con gli ormoni, non mi ha mai regolarizzato il ciclo....
Sposa VIP
Agosto 2013
Firenze
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece ho il ciclo super regolarissimo anche senza pillola...
Però facendo i conti mi dovrebbe venire il 26 agosto, e io mi sposo il 31 agosto... però ho paura che per colpa del caldo e dello stress mi si sballi un pò...e per evitare di sposarmi con il ciclo appena iniziato, e di passare 15 giorni di luna di miele, verso fine marzo voglio andare dalla ginecologa a farmi segnare la pillola...(non l'ho mai presa) sicchè non so nemmeno come regolarmi o no!!!!!
Voi che mi dite, meglio prendere la pillola e stare tranquilla??
Sposa VIP
Giugno 2013
Vicenza
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Genyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooooooooooo! non mi ci far pensare!! meglio se rido! purtoppo io ho il ciclo sballatissimo! ma facendomi 4 conti approssimativi dovrei essere alla fine del ciclo in quei giorni! spero che sia vero...anche perchè avendolo molto abbondante, avrei dei seri problemi, e non prendo la pillola perchè non la voglio per altri motivi. cmq...ciclo o non ciclo...prendiamola con filosofi : QUESTO MATRIMONIO Sà Dà Fà!
Ankio ho una pauraaaa...!il bello che in queste settimane ho scoperto di soffrire di ipotiroidismo quindi non so se la pastiglia mi crei un nuovo ritmo di ciclo anche perchè gli ultimi mesi con il discorso della tiroide si è sballato....!!!:-(ma prendendo la pillola si può saltare il ciclo continuando a prenderla?non l ho mai presa per problemi di circolazione...