COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Latina, Latina · Da Gennaio 2013
2 bambini e finalmente dopo 10 anni il mio desiderio si avvera!
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
le mie nozze saranno all'insegna del ballo... tanta musica con deejai! peccato ke nn farà caldissimo altrimenti anche bagno in piscina tutti vestiti ! dopo aver vissuto questo giorno indimenticabile nn riesco a darmi pace x il bruttissimo tempo ke c'è stato! più ci penso e più mi innervosisco, soprattutto quando guardo le foto di tutte e nn ne ho vista 1 senza sole :( dopo tanti anni di attesa è proprio 1 delusione...
Buona domenica a tutte voi...!! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto queste tappe, come vi siete trovate..e se posso quanto avete speso..perché ho letto che alcuni hanno speso più di €.8.000...ma...
Care spose, a distanza di un anno tutte le mie amike mi prendono ancora in giro x la poca importanza che ho dato al bouquet, mi spiego... appena finita la cerimonia sn entrata in makkina e l'ho...
Voi che ne pensate del suo vestito? io non lo trovo male...ma niente di che!! ah...lei è anche in dolce attesa!!AUGURI alla futura mamma.
Ho caricato una foto nel Topic di Cristina
2362 giorni faBuona domenica a tutte voi...!! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto queste tappe, come vi siete trovate..e se posso quanto avete speso..perché ho letto che alcuni hanno speso più di €.8.000...ma è tanto..!!! Grazie a tutte..un bacione...!!
Ho partecipato al Topic di Cristina
2362 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
2362 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie