COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecco, Lecco · Da Agosto 2012
Sono una ragazza allegra e super timida, infatti credo che quel giorno il mio viso assumerà tutti i colori del rosso!
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Sarà un matrimonio molto elegante e provenzale, tutto sulle tonalità del bianco e del lilla! e cuori, cuori ovunque!!!!
Ristoranti ricevimenti
Dopo il matrimonio qualè stata la cosa ke vi ha messo tristezza passati i festeggiamenti? io ho vissuto tutto senza aver versato una lacrima e in modo allegro però quando il lunedì mattina ho preso il...
Manca pochissimo!!!!!! Solo 3 giorni e sarò sposata...non ci credo ancora! Sono emozionatissima e super tesa!!!! ma troppo felice !!!! Un abbraccio a tutte voi che mi siete state vicine nei...
Ciao ragazze e ragazzi! Ho parlato con il prete riguardo la musica durante la cerimonia. Mi ha detto che ci sono le seguenti musiche da scegliere: - ingresso - alleluia - offertorio - santo -...
Ho caricato una foto
2835 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2835 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Francesca
2835 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie